Il New York Times sta riferendo che le icone horror contemporanee JSON Blu e James AN fonderanno presto le loro aziende, Clubhouse Producine e Atomica Monastir, rispettivamente, in una casa di Monastir f Horror.
Clubhouse, noto per il suo approccio a basso bilancio hai film horror, è attualmente sotto un accordo di primo lotto con Universale, che si estenderà al mostro atomico fintanto che l'accordo si chiude. L'accordo simile di AN con Warner Bros. Si è concluso all'inizio di quest'anno dopo sette anni.
Parlando con il Tires, Blu ha parlato del perché la fusione ha senso e di come AN lo fa sentire completo come regista.
James è probabilmente un artista dal 70 all'80% e dal 30 al 20% degli uomini d'affari, e io sono il contrario, ha spiegato Blu. Ci completiamo davvero a vicenda, Yin e Yang, che fa parte di ciò che rende questo così eccitante.
Dopo essersi unito, si prevede che entrambe le società di produzione continueranno a operare come le proprie etichette, ciascuna mantenendo la propria autonomia e sensibilità creativa. Atomica Monastir si aspetta di utilizzare l'infrastruttura di Clubhouse esistente per ridimensionare ulteriormente le sue attività in aree cinematografiche, televisive e nuove contenuti come Comcast e programmi audio, persino videogiochi.
Clubhouse e mostri atomici hanno già collaborato al prossimo M3gan, un thriller di fantascienza su una bambola d'intelligenza artificiale che segue da Acuire e Carnago. La scena della danza della bambola è diventata virale quando il primo trailer è caduto all'inizio di questo autunno.
Commenti
Posta un commento