Dopo un lungo periodo di essere disponibile solo tramite l'app Overwolf, CurseForge ha annunciato che ora è di nuovo disponibile in forma autonoma! L'app Curseforge Addon Manager Alpha è ora disponibile e puoi scaricarlo sul loro sito (ma fai attenzione a fare clic sul collegamento giusto):
Questo arriva come una reazione a un periodo prolungato di alcuni giocatori che esprimono la loro insoddisfazione per il cliente che è disponibile solo tramite Overwolf, ed è stato rivelato insieme a un annuncio più ampio dell'API CurseForge che viene rilasciato (puoi leggere la versione completa qui) e qui è la sezione pertinente:
Prendiamo sul serio il feedback della comunità. Molti membri della comunità hanno espresso la loro preferenza per un approccio più snello alla gestione delle mod. Lo abbiamo preso in considerazione e sviluppato una versione autonoma dell'app CurseForge su Windows, in base a Electron, che puoi scaricare qui.
Come per la versione Linux, attualmente supporta solo World of Warcraft. Abbiamo in programma di mantenere questa versione in parità con la versione di Overwolf in futuro. Si prega di notare, questo è fresco dal forno e attualmente su alfa .
In caso di domande o feedback al riguardo, unisciti alla nostra discordia e faccelo sapere.
Questo è stato inizialmente individuato da Scitherz su Reddit e puoi controllare quel thread per molti commenti sulla funzionalità della nuova app, sul peso leggero relativo e altri dettagli che i giocatori hanno testato.
Commenti
Posta un commento