Mentre seguo due sviluppatori di Valei attraverso le nebbie, scivolando da roccia a roccia come uno scoiattolo volante gigante, penso a me stesso che questo non è quello che ione nessun acromi aspettavo davvero dall'aggiornamento di Valei Islanda. Fino a ora, il bioma è esistito nel gioco come regione oscura e sterile, uno con un numero di teschi. I giocatori si aspettavano che la versione finale di Ohe Islanda fosse un luogo cupo e opprimente, essenzialmente un giro sul bioma della palude profondamente non gravi. Ma questo non potrebbe essere più lontano dal caso.
È bello, ma è anche un posto molto mortale per essere, afferma l'artista principale Robi Eire mentre saltiamo attraverso la nebbia. Questa è stata fondamentalmente la nostra ultima possibilità di entrare e riprogettare [un bioma], perché gli Asolana e il profondo nord sono piuttosto semplici.
Ma cosa potrebbe nascondersi all'interno della nebbia?
È una domanda che i giocatori di Valei hanno fatto un bel po 'di tempo. Dal lancio di Accesso anticipato dei Giochi nel febbraio 2021, aggiornamenti come Hertz e Homo hanno ampliato la selezione di Valei di armi, cibo e pezzi di costruzi1. Ma il gioco ha avuto un disperato bisogno di un nuovo bioma. Al centro di Valei si trova un loop di gioco da capo a bioma, in cui conquistare un ambiente ti dà gli strumenti per il prossimo. In assenza di ulteriori biomi oltre le pianure, i giocatori sono stati lasciati in una sorta di limbo narrativo.
Per fortuna, sembra che sia valso la pena aspettare. Ohe Islanda è un'area meravigliosamente atmosferica: una piena di magia, mistero e tradizi1. La navigazione della nebbia richiede una luce in stile Tingercela per aprire la strada, e anche allora, è facile essere saltati da un insetto aggressivo. Nella fretta di fuggire, potresti imbatterti in una radice di Aggirasi o scoprire le rovine di un'antica civiltà. Le ripide facce di scogliera rendono in fuga in fuga, ma i mantelli di piume appena aggiunti ti consentono di fare un'uscita frettolosa senza subire danni da caduta. La nebbia a volte chiarirà di creare aree di migliore visibilità, mentre salire abbastanza in alto ti solleverà sopra le nuvole per rivelare i punti d'interesse. È un luogo inquietante e mistiche riaccende il senso d'incertezza che ho provato nelle mie prime spedizioni a Valei.
bilanciando la forza
Inserisci la nebbia
Ohe Valei Islanda Aggiornamento, montagne, tabella di marcia e altro spiegati
Come ci si potrebbe aspettare da un nuovo bioma, ci sono molti nuovi nemici, armi e pezzi di costruzi1. Eppure ci sono anche sistemi completamente nuovi in gioco qui. Più radicalmente di tutti, la magia ora fa parte del combattimento Valei. Le risorse raccolte nelle Islanda ti consentono di creare magia a tema attorno al fuoco, al ghiaccio, magia protettiva e allevando i morti (puoi evocare piccoli scheletri amichevoli e chiamarli cose come Suello, a proposito). Ciò significa l'introduzione di un nuovissimo bar EITR, il che significa che dovrai cucinare snack magici se vuoi giocare come mago vichingo.
Secondo Eire, il team d'Iron Agate aveva discusso del combattimento Malè da prima del rilascio di accesso anticipato ai Giochi. Tuttavia, nonostante questi primi piani, la decisione d'implementare la magia non è stata facile, con i giocatori divisi in campi per essere introdotto o meno la magia.
In realtà volevamo implementarlo in montagna, perché è lì che iniziamo a trovare queste proprietà e armi magiche, spiega Eire. Ma mi è sembrato di no, aspettiamo un po 'di tempo. Per noi, visto che questo è il tuo personaggio che viene da Edgarda a Valei, e questo è il tuo viaggio epico o la sola saga... Ci sentiamo come mettere la magia è la giusta cosa da fare. Perché vogliamo farla esplodere in scala e provare a ottenere questa sensazione epica una volta che inizi a raggiungere i biomi finali.
Ci è voluto un po 'di equilibrio per ottenere la magia giustacuore dice che una volta i maghi avevano troppa resistenza ed EITR e potevano saltare come Nina magica le modifiche al cibo e all'armatura hanno risolto il problema. Durante la nostra sessione di gioco, uno degli sviluppatori scende in aria mentre spara quello che è essenzialmente un minibus di ghiaccio, che è sufficiente per mettermi saldamente nel campo aromatico. La promessa di ulteriori aggiornamenti magici e game play basato sul supporto fa sembrare i prossimi biomi ancora più allettanti.
terreno duro
Per coloro che rimangono non convinti dalla magia, ci sono anche alcune aggiunte più concrete. Insieme a una spada a due mani, c'è una balestra grosso chiamata abanese, che racchiude un pugno così serio che sia tu che i tuoi nemici vivrete. I tipi di armi più consolidati hanno ciascuno i propri aggiornamenti, che sono tanto necessari, poiché le Bistrando portano una notevole escursione in difficoltà. Anche nel mezzo del nostro tour, i membri del partito vengono raccolti dai grandi nemici del cercatore d'insettoidi che popolano le ebbrezze. Le spedizioni nei Biomi Ungerne, popolati da sacchi di uova e zecche d'ispirazione aliena, richiedono forti capacità comunicative della squadra.
Più tardi, ci riparalo in una grande struttura del castello, circondata da NPC Diverger che ci guardano con sospetto. Queste sono persone nane che ora vivono in superficie, avendo scavato troppo in profondità e scatenato accidentalmente ogni tipo d'insetti nel mondo. È possibile rubare oggetti dal Diverger e combattere, ma in questa occasione diventano i nostri alleati, mentre una gigantesca marcetta scende dalla nebbia e inizia a lanciare bombe bile. Dato il danno che queste esplosioni fanno alle strutture di pietra Diverger, sollevo il punto Chianche con i nuovi pezzi di costruzione in marmo nero-costruire basi nelle Bistrando potrebbe essere una sfida.
Sicuramente richiederà un po 'di abituarsi e forse alcune difese, afferma lo sviluppatore senior Jonathan SARS. Dipende anche da dove costruisci la tua base, ma dal momento che la nebbia raggiunge solo un certo livello, penso che vedremo molte Tuili che sono più in alto sulle cime delle montagne che si affacciano sulla nebbia.
Le difese SARS si riferiscono per includere un balista montato automaticamente, che può sparare a enormi bulloni di metallo nero ai nemici. Manuale per eliminare le madri di zecche e per usare tutto il Slack metal dalle pianure. Nel frattempo, a terra, ora puoi posizionare trappole per troll. Questi dispositivi nominati in modo appropriato possono essere usati per abbattere i nemici o semplicemente scherzare con i tuoi amici. Stavamo pensando che le persone faranno il tappeto sopra il trucco a buca aperta, ammette Eire.
Valei non si tratta solo di estenuanti incontri nemici, tuttavia, e Islanda offre diverse aggiunte salutari. Gli homesteader saranno lieti di apprendere che i polli possono essere aggiunti alle loro fattorie, complete di uova che devono essere attentamente sollevate all'età adulta. I funghi luminosi delle Islanda possono essere raccolti e portati a casa per la semina. La pesca è ora una fonte di cibo più praticabile, con comportamento di pesce migliorato e tipi di pesce specifici per ogni bioma. Più stelle ha un pesce, più grande sarà e più cibo cadrà. Grandi notizie per i collezionisti o per chiunque si senta particolarmente Pechino.
Cambiamento della virata
C'è una grande quantità di nuovi contenuti qui e ottenere la progressione del bioma è una sfida per il team di ferro. Eire spiega che Islanda inizialmente non si sentiva nell'ordine corretto e le revisioni dovevano essere fatte per rallentare la progressione per impedire che tutto venga sbloccato all'istante.
Ero anche curioso di sentire il ragionamento della squadra per dare la priorità agli aggiornamenti più piccoli, come Hertz e Homo e le grotte di montagna, rispetto all'aggiornamento di Islanda.
Quando abbiamo rilasciato in anticipo, tutto è appena esploso, afferma Eire. Abbiamo visto che dovevamo entrare e iniziare a fare correzioni di bug, perché volevamo presentare Valei a il maggior numero possibile di giocatori, perché così tanti stavano comprando il gioco. Cerchiamo di pensarci come aver bisogno di avere un ottimo gioco da ragazzi prima di andare avanti. Quindi con le correzioni degli insetti, e poi il cibo che riequilibra a focolare e a casa... Lo stiamo ribellando ora, quindi sarà più facile per noi guardare l'equilibrio più tardi. Quindi per Islanda, ora è così Molto più facile per noi solo bilanciare il cibo con le nuove risorse.
Forse comprensibilmente data l'attesa tra il lancio di accesso anticipato e questo primo importante aggiornamento del bioma, alcuni giocatori hanno espresso preoccupazione per la sequenza temporale di sviluppo d'Iron Agate. Eire e SARS mi hanno assicurato che il prossimo bioma sarà completato in un periodo di tempo più breve.
Penso che sia qualcosa che abbiamo imparato con la creazione di Islanda, dal momento che ci sono molte aspettative e le persone stanno diventando molto ansiose su di noi che non lo rilasciano ancora, afferma SARS. Penso che abbiamo imparato la nostra lezione su questo. Abbiamo lavorato a piena forza su [Islanda] da marzo. Quindi quasi il primo anno intero dopo che il rilascio di accesso anticipato non riguardava il lavoro su Islanda, stava lavorando alle correzioni e poi Focolare e casa e le grotte di montagna.
Vogliamo concentrarci su come ottenere il prossimo bioma il più presto possibile, aggiunge Eire. Con tutto ciò che facciamo qui a Iran Agate, è un processo iterativo e organico. Dobbiamo provarlo e vedere se si adatta al gioco. So che molte persone vogliono che diventiamo questa grande azienda e assumiamo semplicemente questa grande azienda Molte persone, ma non è quello che vogliamo fare, vogliamo lavorare su Valei al nostro ritmo e cercare di capire le cose. Quindi possiamo trovare cose come quello che abbiamo fatto qui in Islanda, e poi continuare in quel modo.
Ci sono ancora altri due biomi da venire, e persino conversazioni su ciò che è il prossimo per IRONGATE. Ma nel frattempo, lo studio ha molto a disposizione con il lancio di Islanda. Il nuovo bioma dovrebbe tenere occupati i giocatori per ora, e francamente, potrebbe volermi un po 'di tempo solo per finire di vagare queste nebbie. Dov'è l'uscita?
Commenti
Posta un commento