L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo. In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine.
G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto.
Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare.
"È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtroppo abbiamo avuto quel lancio eclatante che ha dato un vantaggio d'oro a 3000 a quel punto. Se giochiamo un po 'più standard e ottimizziamo alcune di queste cose, prenderemo quei giochi ".
L'ordine è stato effettuato nel cosiddetto "gruppo di vita", che consiste solo in tre squadre, tra cui i geni malvagi di G2 e NA. Con due importanti regioni del gruppo, la squadra oceanica era stata cancellata dall'inizio. Il caporale crede, tuttavia, che siano in grado di arrivare alla fase successiva di MSI 2022. "Questi giochi, vinciamo questi giochi. Dopo aver giocato per cinque minuti, sapevo solo che sarebbe stato molto più facile di quanto pensassi ", ha detto.
Domani, il caporale e il suo equipaggio si affronteranno contro i geni malvagi. Mentre NA è di nuovo favorito, il supporto pensa che usciranno come vincitori della serie. “G2 è meglio tra quelle due squadre, quindi immagino che i geni malvagi andranno giù. Li schiaffezzeremo. "
MSI 2022 tornerà domani alle 3 del mattino. Puoi catturare tutte le azioni su Lolesports.com.
Commenti
Posta un commento