Passa ai contenuti principali

[3.16] Echoes of the Atlas Guide (Poe Sgrue)

3.16 Aggiornamento di flagello

La pagina passiva di Chetala di questa guida è completamente aggiornata per Funga 3.16 e puoi fidarti delle raccomandazioni lì. Tuttavia, questa prima pagina della guida ci richiederà di testare di più il sistema dopo il Livo la lega, quindi non è attualmente correttamente aggiornato per 3.16. Grazie per la vostra comprensione.

Introduzione

Questa guida all'espansione dell'Atlante mira a insegnarti come navigare nel nuovo albero passivo dell'Ala, ottenere il massimo dagli incontri del tuo boss Aden e raccogliere i ricompense appena introdotti di questa nuova espansione focalizzata sul gioco finale.

Mentre questa pagina esamina la maggior parte delle cose sugli echi dell'espansione dell'Atlante, non presenta la nuova Bengue Calvene. Per questo, puoi controllare la nostra guida dedicata alla Lega Scorge.

Gli echi dell'Atlante

Con Patù f Edile: Ethos f che Ala (3.13), Brindino Gera Game sta migliorando ulteriormente l'esperienza di fine gioco dell'Ala f Word Satem, aggiungendo un albero passivo incentrato su mappe, dando più significato, sfida e premi per i combattimenti di boss, oltre ad aggiungere una modalità boss-rush mai vista prima al mondo di Wraeclast. Inoltre, come ogni nuova espansione tradizionalmente, aggiunge un nuovo combattimento di boss di fine gioco al gioco a forma di stessa Aden.

Si noti, tuttavia, che questo nuovo gioco finale funziona accanto a quello già stabilito dalla precedente espansione, conquistatori dell'Atlante. Sei ancora tenuto a cacciare i conquistatori, acquisire le loro pietre omologiche e battere gli incontri Siris, per progredire durante il gioco finale.

Il meccanico di espansione stesso non presenta timer e una quantità minima di RNG. Per sbloccare i primi incontri con il Aden, progredire semplicemente l'Atlante nelle fasi di livello inferiore (livello 1-5). In una delle tue mappe, incontrerai un nuovo NPC chiamato Ohe Eneo , che ti avvertirà dell'imminente visita da parte del Aden alla fine della mappa.

note: dovrai incontrare l'inviato più volte, prima di annunciare nell'arrivo del Aden alla fine della mappa. Questo di solito dura circa 5-10 mappe, prima che apparirà per la prima volta._

La stessa Aden si presenterà durante la lotta contro il boss di quella particolare mappa, migliorando drasticamente il potere, il pericolo e le ricompense di quel particolare capo.

Una volta sconfitto il boss della mappa, Aden raccoglierà la sua anima, segnando la mappa sul tuo atlante con un'icona corrispondente (essenzialmente bloccando quella mappa da essere raccolta di nuovo) e scompare. Dopo averla incontrata per la prima volta, sblocchi un pulsante speciale sul dispositivo della mappa che ti consente di convocarla a volontà di qualsiasi mappa che desideri eseguire.

Uccidendo tre boss della mappa in presenza di Aden in questo modo, guadagnerai un invito al suo regno in cui chiederà di sconfiggere questi capi * contemporaneamente.

Ciò rappresenterà una grande sfida per molti giocatori, specialmente all'inizio della lega, quando i tuoi personaggi non hanno abbastanza livelli o attrezzature necessarie per essere abbastanza potenti per questo. Fortunatamente, puoi accettare questo invito a tuo piacimento, anche per ignorarlo completamente, se si desidera semplicemente concentrarti sulla tua progressione di Ala, piuttosto che sperimentare il contenuto della nuova espansione.

Una volta che hai dimostrato la tua forza, ti sfida a sconfiggere quattro boss, quindi cinque, poi sei e infine 10 contemporaneamente. La sfida a battere dieci boss allo stesso tempo sarà anche un enorme fattore commerciale in futuro, poiché l'incontro stesso è un oggetto utilizzabile, artigianale e negoziabile. Ci sono probabilmente combinazioni specifiche di boss che saranno notevolmente preferite dalla base complessiva del giocatore.

Solo dopo aver battuto uno di questi combattimenti di boss di dieci uomini, puoi affrontare il nuovo boss di Ginnacele dell'Atlante: la stessa Aden.

Ala Passive Aree

Durante i tuoi tentativi d'impressionare la Aden, sarai periodicamente chiamato nel suo dominio per battere le suddette sfide del boss-rush. Come per tutto ciò che è difficile nel percorso dell'esilio, queste sfide non arrivano senza ricompensa. Per ciascuna delle aree dell'Atlante (Aerar Amleto, Tir's End, Alex Procida, Elencaci Aires, New Vasti, Valdo's Est, Lira Arai e Alex Boris) sbloccherai un punto passivo per inserire nei loro rispettivi nuovi alberi.

Ogni area ha il suo albero unico e nessuno di loro condivide nessuno dei loro nodi. Il guadagno primario migliorando ogni area in questo modo è aumentare la quantità e la qualità dei premi forniti da diversi meccanici della lega. Ad esempio, diamo un'occhiata all'albero passivo per la regione di Elencaci Aires dell'Atlante:

Con un totale di 10 possibili punti sbloccati per regione, sarai in grado di ottenere cinque dei nodi principali. Potresti, ad esempio, concentrarti interamente sul meccanico della Legione Bengue, spendendo sei punti in monumentale, faccia a faccia e battaglia prolungata, aumentando notevolmente la sua quantità e qualità dei premi, nonché la sua frequenza di frequenza aspetto esteriore. Con i quattro punti rimanenti, puoi ancora acquisire entrambi i sempre popolari oltre gli aggiornamenti meccanici della lega, profumo di sangue e velo strappato. In alternativa, puoi concentrarti completamente su box o incursioni o qualsiasi combinazione dei suddetti.

I punti passivi non sono messi in pietra. Saranno in grado di essere rimborsati e rientrati utilizzando una nuova valuta attualmente sconosciuta. In quanto tale, non aver paura di sperimentare e capire quali meccanici della lega vorresti perseguire!

Inoltre, ogni volta che esegui una mappa in un'area con qualsiasi bonus dai passivi dell'Atlante, sarai anche informato su questo, come mostrato nella foto qui sotto, in modo da sapere sempre quando, come e cosa investire, mentre prepara il tuo Mappe! Funzionalità davvero fantastica!

Mapping Questo nuovo sistema rappresenta un grande passo nella direzione della scelta del giocatore quando si tratta d'interagire con i meccanici della lega implementati dal core e sembra ben accolto dalla comunità generale.

Abbiamo una rottura approfondita e sassofrasso su ogni singolo albero dell'Atlante passivo, con raccomandazioni su quali sono le migliori scelte sulla pagina Passivi dell'Atlante!

Nuovi premi focalizzati su endogamo

Con una lega di fine gioco, vieni nuovi premi di fine partita! Al di fuori dei soliti oggetti unici, carte divinazione e gemme di abilità, Brindino Gera Game ha introdotto un altro livello di premi per questa espansione, sotto forma di nuove pietre orologi per i tuoi Ales, nonché la sfera di Aden.

Castone

Le nuove pietre orologi, che ottieni abbastanza tardi nella tua progressione dell'Atlante, sono aggiornamenti diretti a quelli attualmente legati alla missione:

  • Sono negoziabili.
  • Sono artigianali.
  • Forniscono bonus.
  • I loro bonus possono impilare.
  • Non scadono.

In quanto tale, il tuo obiettivo sarà probabilmente quello di sostituire tutte e 32 le tue orologi donate a missioni con nuove e realizzate.

Per al solito daremo una carrellata di quali mcd sono le migliori, nonché i nostri consigli su quali scegliere, una volta che l'elenco completo è disponibile.

sfera di Aden

Il nuovo capo finale dell'Atlante, il Aden, farà cadere una nuova valuta di artigianato, con una rarità simile alla sfera di Alacene nella precedente espansi1. Questo nuovo Ora fornirà giocatori esperti (e probabilmente ricchi) una possibilità mai vista prima di creare oggetti influenzati incredibilmente potenti.

Per fornire un rapido esempio di rafting:

Questo Regalia Val presenta due mcd crociate.

uno. #% ha aumentato l'intelligenza due. #% dei danni fisici dai colpi assunti come danno da fulmine

Per utilizzare la sfera di Aden, un elemento richiede almeno due modificatori d'influenza. Non può essere utilizzato su elementi che hanno zero o un modificatore d'influenza, ma può essere utilizzato su elementi con un massimo di sei modificatori d'influenza diversi.

Una volta utilizzata la sfera di Aden su un elemento, sceglierà casualmente una delle mcd (nessuna ponderazione degli affissi, il che significa che un elemento con due mcd avrà una possibilità 50/50, un elemento con tre mcd avrà un 33/33/ 33 possibilità, ecc.) E rimuoverlo dall'articolo. Uno degli altri modificatori d'influenza, rimanenti, verrà quindi aggiornato da un livello (di nuovo, scelto in modo casuale).

Se la mcd scelta è già una mcd T1, verrà quindi aggiornata a una versione T0 completamente nuova, estremamente potente di quella mcd, che non è disponibile tramite altri mezzi. Usiamo la sfera di Aden sul nostro regale di esempio:

Come puoi vedere, la sfera ha rimosso una delle mcd (#% dei danni fisici dai colpi assunti come danno da fulmine), mentre aggiorna il T1 già esistente, #% ha aumentato il modificatore d'intelligenza in una versione T0, che ora garantisce anche un livello di +1 alle gemme d'intelligence prese in giro. L'ultimo aspetto importante di questa procedura di rafting è che l'altra mcd d'influenza è stata completamente rimossa, il che significa che il tuo articolo tornerà sempre con un affisso gratuito alla fine dell'imbarcazione, permettendoti di sbatterla o potenzialmente creare una nuova mcd al suo.

Questa nuova sfera apre una tonnellata di possibilità di artigianato per lo stato finale assoluto di un oggetto. Non aspettarti di mettere le mani su molte di quelle (sfere e oggetti realizzati), poiché saranno molto costosi, in base alle loro attuali proiezioni di energia.

altre modifiche e aggiunte

Al di fuori delle principali aggiunte delineate sopra, ce ne sono ovviamente alcune più piccole, che lascerà un impatto duraturo sul mondo di Wraeclast e il tuo tempo nel gioco.

Lievita ascendenti

Innanzitutto, tutte le 19 lezioni di ascendenza sono state completamente ribellate. Tre di loro, vale a dire il Decadere, inquisitore e l'elementarità, hanno visto rielaborazioni complete, mentre il resto ha visto cambiamenti numerici o revoca su scala ridotta. Questo, senza dubbio, scuoterà la meta per un po 'di tempo, poiché le classi di ascesa sono ciò che rende o rompe davvero un personaggio sul percorso dell'esilio.

Ecco una rapida occhiata a tre di quelle ascendenti che sono state rivelate finora:

Mentre la maggior parte dei cambiamenti qui sono puramente numerici, con alcuni lievi cambiamenti meccanici (come il moltiplicatore di punti occultisti che viene convertito in un moltiplicatore più piatto, per lavorare con una più ampia varietà di Tuili), vediamo anche che l'ascesa degli uccelli ha ricevuto Piuttosto il grande interruttore, semplicemente scambiando le posizioni dei nodi brutale fervore e fame senza fine. Ciò consente ai giocatori di accedere ai giocatori al meccanico di averleci della firma dello Stayer, senza dover impegnarsi completamente in uno stile di gioco a pieno successo, come in precedenza era il caso.

nuovi atout della mappa

Per la prima volta da un po 'di tempo, Brindino Gera Game ha anche aggiunto set, boss e posizioni di mappe per esplorare. Questa nuova espansione aggiunge un'intera nuova mappa all'Atlante. Questi includono nuovi luoghi come il mare secco, il fiume biforcante, le cabine congelate e la depressione della tomba. Ciò porta il numero di mappa complessivo e il tuo obiettivo per il completamento dell'Atlante a 164.

Pier Nome
due Cabine congelate
tre Ford del fiume
sei Silo
8 Mare secco
nove Stagnazione
10 Word proibiti
11 Grave depressione
11 COLL Driver
12 Arioso Tonchi
14 Bramale Valle
15 Fonderia

Conclusione

Gli echi dell'espansione dell'Atlante portano un'iniezione molto necessaria di scelta del giocatore, unita ad alcuni nuovi contenuti di fine gioco per l'esperienza dei giocatori, assicurandosi di non lasciare indietro i giocatori meno esperti. Con le ascensioni rielaborate, nuove atout della mappa e sezione di endogamo completamente nuova da macinare e alimentare, GGG ha nuovamente aperto le porte per una grande quantità di eccitazione e divertimento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo