Passa ai contenuti principali

I campioni di inattività per introdurre Dungeon Master e UNI Dai 1980 Dungeons & Dragons Cartoon

Il popolare e il gioco più popolare e il gioco di lunga durata IDLE dei campioni del Regno di Doggottens - introdurrà il suo 100 ° carattere la prossima settimana, con un carattere iconico da _Deintons e Dragons' Past. Dungeon Master degli anni '80 Dungeons & Dragons Cartoon sarà aggiunto ai campioni inattivi la prossima settimana, accompagnato da UNI The Unicorn. Il duo può essere sbloccato nello speciale evento "The Gear" che funziona a partire dal 27 aprile al 9 maggio. Successivamente, il personaggio sarà disponibile attraverso i cancelli temporali disponibili in qualsiasi momento. Sia la versione di Venger e il cartone animato di Tiamat apparirà anche nelle varianti di avventura speciali per celebrare l'arrivo dei nuovi personaggi nel gioco.

Dato che i campioni IDLE del regalo dimenticato hanno un roster profondo che include personaggi delle avventure ufficiali di D & D, romanzi e popolari spettacoli LiveStream come ACQUISITIONS INCORPORATED e RIVALS di Waterdeeep, _ gioco è stato curioso come il maestro di Dungeon si distinguerebbe in un tale caricato roster. Fortunatamente, abbiamo avuto la possibilità di parlare con il sistema di gioco Designer Peter Lee e il direttore del Live Services Chris Dupuis su come Dungeon Master si inserisce in _IDLE Champions e in che modo il gioco si è evoluto come il suo roster entra in doppia cifre:

gioco: Dungeon Master e UNI hanno una storia molto diversa rispetto agli altri personaggi che appaiono in campioni di inattività. Ci sono stati ulteriori ostacoli che dovevi passare per ottenere i diritti per usare quei personaggi nel tuo gioco?

Chris Dupuis: Abbiamo gettato un gruppo di nomi per il nostro 100 ° campione, e penso che sia stato Justin Stock, uno dei co-fondatori del corename di Entertainment, che fluttuava l'idea del Dungeon Master. Volevo portare i personaggi del cartone animato nel gioco per un po 'di tempo, ma stavamo aspettando la giusta opportunità perché è un grosso problema, appoggiato alla nostalgia del cartone animato che così tanti di noi sono cresciuti. Non hai molto più speciale del 100 ° campione!

Dungeon Master è una vestibilità perfetta con lo stile del nostro gioco e la quinta qualità dell'avventura D & D che portiamo al tavolo. I nostri partner in maghi erano incuriositi. Justin & Peter Lee, il nostro designer di sistema di gioco, metti le loro teste insieme sul design e si rese rapidamente che Uni, Venger, e il Tiamat accurato dei cartoni animati erano i pezzi finali da aggiungere per completare questa celebrazione del 100 ° campione *. * Quando abbiamo incontrato i maghi con i maghi sono andato oltre gli aggiornamenti ed erano completamente a bordo.

Master Dungeon aveva principalmente un ruolo di mentoring nel cartone animato D & D. In che modo la sua storia e il suo ruolo nel cartone animato riflettono le sue capacità nel gioco?

Peter Lee: Il cartone animato originale D & D era davvero l'ispirazione chiave per tutte le abilità del Master Dungeon. In IDLE CHAMPIONS, c'è un tipo di ruolo chiamato Supporto che migliora le funzionalità di altri eroi nella tua festa. Il modo di sostenere il master di Dungeon migliora per ogni campione nel partito che ha 20 anni o più giovani, che è un riferimento a lui mentorendo i bambini dal cartone animato. La massima abilità di Dungeon Master è anche un cenno del mentoring mentre ricarica l'ultimo campione, permettendoti di utilizzare una capacità preferita una seconda volta in rapida successione.

Non era solo il suo comportamento di mentoring che ha ispirato la meccanica. L'abitudine del master di Dungeon di frequentemente svanire nel cartone animato ha ispirato il meccanico in cui occasionalmente scompare e UNI prende il suo posto nella formazi1. Dungeon Master infrange anche le regole del gioco essendo idonee per qualsiasi variante nel gioco come un cenno alla sua presenza onnipresente nel cartone animato. Infine, le varianti di eventi per la sua liberazione sono dotate di Venger e di una versione cartoon animata di Tiamat, del drago.

Con 100 caratteri ora in minori dei campioni, è diventato più difficile bilanciare tutte le abilità dei personaggi?

Lee: Sì, è una sfida di design davvero interessante. In teoria, ci deve essere la formazione "migliore" in cui prendi i 9-10 campioni ottimali e usano solo quelli, il che si traduce in un ambiente stantio o un costante creep di potenza. Abbiamo alcuni modi in cui possono cambiare quanto sia desiderabile un particolare campi1. Alcuni campioni sono più desiderabili per i giocatori in quanto li lasciano progredire verso un goal diverso da essere il più forte. Ad esempio, alcuni campioni accelerano i tuoi progressi nel gioco. Questo non ti consente di battere livelli elevati ma invece ti porta agli alti livelli prima.

Il modo più interessante per mescolare la selezione del campione ottimale è con varianti a livello difficile. Mi piace pensare a Champion Design un po 'come creare strumenti per un coltello dell'esercito svizzero. Quando hai bisogno di un apriscatole, si tira fuori uno strumento Can Apripreso. Quando hai bisogno di smontare una scrivania, scegli il cacciavite. Dungeon Master eccelle a varianti con requisiti estremamente limitanti, mentre si qualifica per ogni variante e può portare un campione non idoneo determinato a caso come uno speciale stella degli ospiti.

I campioni inattivi celebreranno il suo quinto anniversario entro quest'anno - qual è la chiave della longevità del gioco e quanto più lunga pensi che il gioco andrà? Dupuis: Penso che la chiave per la longevità del gioco sia che siamo tutti così grandi fan di Deangeons & Dragons. Amiamo che così tanti dei nostri compagni appassionano per il viaggio con noi. È la mia speranza che il nostro amore per il marchio si incontri in tutto ciò che facciamo. Se lo facciamo, Indle Champions cercherà attraverso la Sword Coast (e oltre) per molti anni a venire.

Dungeons & Dragons - 01 - The Night Of No Tomorrow Amiamo il nostro equipaggio motley di campioni e vogliamo continuare a portare avventure eccitanti, bizzarri e divertenti per i nostri giocatori per tutto il tempo che sono lungo per il viaggio con noi. I campioni _IDLE dei regni dimenticati sono disponibili su vapore, giochi epici, Xbox, PlayStation, Android, IOS e switch Nintendo. Come bonus speciale ai lettori, i giocatori possono utilizzare il codice qui sotto per sbloccare Catti-Brie e 3 Catti-Brie Chests nel gioco gratuitamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto