Citando il feedback della comunità per la difficoltà di alcuni dei contenuti di endgame dell'Ark_Lost, il team ha annunciato alcuni tweaks sulla strada per diversi incursioni e dungeon. Le modifiche arriveranno nel prossimo aggiornamento e influenzano il contenuto T1 e T2.
I raid colpiti dal cambiamento saranno i seguenti: Vertus, Nacrasena, Flame Fox Yoho, Tytalos, Accatanti e Alberhasty. E i dungeon che dovrebbero essere un po 'più facili e più divertenti da completare saranno: l'origine del negromante, la sala del Warlord contorto, il Palazzo di Hilderbrandt e il mare di indolenza.
Secondo l'annuncio relativo alle modifiche, il feedback è stato principalmente lungo le linee per trovare alcuni dei contenuti più di uno slotto di quello che dovrebbe essere. Quindi il team vuole davvero avere ancora queste caratteristiche essere impegnative contenuti, ma anche per essere divertente anche. I giocatori si sentivano come se fossero noiosi contro divertimento e gratificanti, e quindi ottimizzare la difficoltà in giù una tacca è stata la decisione.
Le modifiche verranno con il prossimo aggiornamento dell'Arca perduto e i dettagli completi su come ogni raid o dungeon è stato cambiato sarà incluso nelle note di patch quando vengono rilasciate giovedì.
Ci sono segnali che la popolazione del giocatore sta progredendo e altrimenti ancora avventurarsi nell'arca perduta. Con i recenti lavori di indirizzamento dei problemi con i server e la popolazione dell'UE, non vi è alcuna parola che hanno riaperto il server Mari dopo un po 'di fermo. Mari è stato uno dei server segnati pieni dopo l'aumento della popolazione durante l'inizio della testa. Ciò significa che la creazione dei personaggi da parte dei giocatori non è stata consentita in determinati server ed erano chiusi per unirsi o iniziare a giocare con i loro amici su un nuovo personaggio. Non c'è ancora nessuna parola quando o se la possibilità di avere trasferimenti server verranno ancora in gioco.
Segui l'aggiornamento su Dungeon e Raid Tweaks su lost ark.
Commenti
Posta un commento