Volontà di diventare parte del cambio dopo che i santi non sono riusciti a soddisfare le aspettative
Saint ROM, un riavvio per la serie, è stato rilasciato ad agosto e mentre alcuni giocatori erano contenti del risultato finale, altri no. E ora, a causa del non riuscire a soddisfare le aspettative complete di Embricar
Questa notizia arriva attraverso, il che riferisce che il CEO di Embricar Laos Wingefors ha discusso di questa transizione in una dichiarazione rilasciata insieme ai risultati di guadagno del secondo trimestre dell'azienda.
L'accoglienza di Saint ROM non ha soddisfatto le aspettative complete e ha lasciato la base di fan parzialmente polarizzata, ha dichiarato Wingofores nella dichiarazi1. Lo studio di sviluppo del gioco, Voliti on, ha lavorato duramente per migliorare l'esperienza del giocatore. Finanziariamente, Saint ROM si è esibita in linea con le aspettative di gestione nel trimestre. In futuro, la volontà passerà per diventare parte del cambio che ha tutti gli strumenti, Compreso un team di gestione esperto negli Stati Uniti, per creare un successo futuro alla volontà.
Wingefors osserva che questa è la prima volta che la società esegue un trasferimento di gruppo interno in cui trasferiamo un importante studio tra gruppi operativi, ma afferma che non è necessariamente l'ultimo.
Saint ROM è attualmente a 61 su Metacritica (per la versione PlayStation 5), con un punteggio utente di 2.1. Ha dato al gioco un 8,5 su 10 nella sua recensione e puoi leggere ciò che ci è piaciuto di Saint ROM qui.
Commenti
Posta un commento