Il climax di Decathlon, la sua grande promessa, viene una volta scoperta Come uccidere tutti e sette i visionari in un solo giorno. Esecuzione del magistrale anello singolo come parte della missione IT finale richiederà molte indagini, molti cannocchiali, e più di alcuni anelli sulla misteriosa isola di Blackreef, ma alla fine, avrai tutto il necessario per metterlo tutti insieme e uccidere ogni Decathlon Visionar in un solo giorno. Se il percorso Labirintite attraverso il processo ti ha stancato, continua a leggere (con gli spoiler necessari), per imparare esattamente come farlo.
Nel miglior modo che comprendiamo il funzionamento interno di Decathlon, c'è solo un modo per elaborare tutti i visionari nei posti giusti al momento giusto per ucciderli tutti senza bisogno di resettare il loop. Abbiamo le singole guide di blackout per ciascuno di questi obiettivi, quindi usa questo come il tuo pub centrale per piegare Blackreef alla tua volontà.
Kart's Ba (mattina)
Durante la scena di apertura di un anello fresco, vorresti andare alla baia di Kart per uccidere Barrite. In critica, avrete anche bisogno di sabotare i fuochi d'artificio di Frank mentre sei lì, che ti permetterà di liberargli più tardi nel corso della giornata. Per il fuochi d'artificio di Sabotale Frank è un processo multiloba, quindi assicurati di essere tutti impostati prima. Una volta sabato sabotate i fuochi d'artificio e uccisi Barrite, sarai pronto per passare al tuo prossimo obiettivo.
il complesso (mezzogiorno)
Successivamente, vorresti essere sicuro che tu prendi Agir lontano dal complesso e sulla festa più tardi quella sera. Si è contento di rimanere al complesso tutto il giorno e la notte a meno che tu non rovini il suo esperimento, dandogli una scusa per socializzare. Puoi imparare quei passaggi seguendo la nostra guida perduta nella trasmissione. Una volta che i suoi piani sono stati sventati, sarai a metà strada con il giorno.
Arista rock (pomeriggio)
Successivamente, ti consigliamo di testa a Aristo Rock per uccidere Calie e Aia contemporaneamente. Come con i fuochi d'artificio di Frank, in realtà tirando le loro stringhe nel modo giusto richiederà necessariamente più di un anello di preparazione, quindi assicurati di aver imparato per la prima volta tutto ciò che puoi con la nostra Guida del Deleghe del pomeriggio.
Adama (sera)
Il pezzo finale del tuo puzzle (anche se non senza più prerequisiti) sarà di dirigersi verso la Masque rade di Adelasia al Mansione di Adama. Alesi sarà sempre lì ospitando, ma segui la nostra guida su come identificarlo sotto la sua maschera. Frank sarà sempre lì, e si farà saltare fuori dallo schermo Grazie a te sabotando il suo display di fuochi d'artificio che inizia poco dopo il tuo arrivo.
Se hai rovinato l'esperimento di Ego, sarà anche presente e puoi portarlo giù in qualsiasi modo che vorresti alla festa. L'ultimo pezzo del puzzle è quello di Assicurarsi che Envie arrivi lì. Come Ego, è felice di saltare la festa a meno che tu non sia ingegnere una ragione per lei. Per questo, segui i nostri Envie vogliono guidare, che, una volta completata la prima volta, completa la convenientemente automaticamente in tutti i passanti successivi per motivi che avranno senso durante la missione.
In sintesi, ecco come andrà un giorno Una volta completato tutti i spread della storia prerequisiti qui menzionato qui:
Uccidi Barrite al mattino a Kart's Ba, e sabotaggi are i fuochi d'artificio mentre sei lì Tric Ego a frequentare la festa al complesso a mezzogiorno Uccidi Calie e Aia contemporaneamente a Arista Rock nel pomeriggio Dirigiti alla festa Adama la sera per uccidere gli ultimi quattro visionari: Frank, che morirà fuori dallo schermo, quindi Alesi, Ego e Envie alla festa
Tieni presente che non puoi semplicemente installare il gioco, quindi esegui questa impresa nel tuo primo go. Ci vorrà pazienza, pratica e una comprensione del mondo intricato, interconnesso di Decathlon. Ma una volta che fai tutto bene, pochi momenti nei giochi sono soddisfatti di guardare l'ultima caduta di Domino Megalomania.
Commenti
Posta un commento