Passa ai contenuti principali

Deathloop: come uccidere tutti e sette i visionari in un giorno

Il climax di Decathlon, la sua grande promessa, viene una volta scoperta Come uccidere tutti e sette i visionari in un solo giorno. Esecuzione del magistrale anello singolo come parte della missione IT finale richiederà molte indagini, molti cannocchiali, e più di alcuni anelli sulla misteriosa isola di Blackreef, ma alla fine, avrai tutto il necessario per metterlo tutti insieme e uccidere ogni Decathlon Visionar in un solo giorno. Se il percorso Labirintite attraverso il processo ti ha stancato, continua a leggere (con gli spoiler necessari), per imparare esattamente come farlo.

Nel miglior modo che comprendiamo il funzionamento interno di Decathlon, c'è solo un modo per elaborare tutti i visionari nei posti giusti al momento giusto per ucciderli tutti senza bisogno di resettare il loop. Abbiamo le singole guide di blackout per ciascuno di questi obiettivi, quindi usa questo come il tuo pub centrale per piegare Blackreef alla tua volontà.

Kart's Ba (mattina)

Durante la scena di apertura di un anello fresco, vorresti andare alla baia di Kart per uccidere Barrite. In critica, avrete anche bisogno di sabotare i fuochi d'artificio di Frank mentre sei lì, che ti permetterà di liberargli più tardi nel corso della giornata. Per il fuochi d'artificio di Sabotale Frank è un processo multiloba, quindi assicurati di essere tutti impostati prima. Una volta sabato sabotate i fuochi d'artificio e uccisi Barrite, sarai pronto per passare al tuo prossimo obiettivo.

il complesso (mezzogiorno)

Successivamente, vorresti essere sicuro che tu prendi Agir lontano dal complesso e sulla festa più tardi quella sera. Si è contento di rimanere al complesso tutto il giorno e la notte a meno che tu non rovini il suo esperimento, dandogli una scusa per socializzare. Puoi imparare quei passaggi seguendo la nostra guida perduta nella trasmissione. Una volta che i suoi piani sono stati sventati, sarai a metà strada con il giorno.

Arista rock (pomeriggio)

Successivamente, ti consigliamo di testa a Aristo Rock per uccidere Calie e Aia contemporaneamente. Come con i fuochi d'artificio di Frank, in realtà tirando le loro stringhe nel modo giusto richiederà necessariamente più di un anello di preparazione, quindi assicurati di aver imparato per la prima volta tutto ciò che puoi con la nostra Guida del Deleghe del pomeriggio.

Adama (sera)

Il pezzo finale del tuo puzzle (anche se non senza più prerequisiti) sarà di dirigersi verso la Masque rade di Adelasia al Mansione di Adama. Alesi sarà sempre lì ospitando, ma segui la nostra guida su come identificarlo sotto la sua maschera. Frank sarà sempre lì, e si farà saltare fuori dallo schermo Grazie a te sabotando il suo display di fuochi d'artificio che inizia poco dopo il tuo arrivo.

Se hai rovinato l'esperimento di Ego, sarà anche presente e puoi portarlo giù in qualsiasi modo che vorresti alla festa. L'ultimo pezzo del puzzle è quello di Assicurarsi che Envie arrivi lì. Come Ego, è felice di saltare la festa a meno che tu non sia ingegnere una ragione per lei. Per questo, segui i nostri Envie vogliono guidare, che, una volta completata la prima volta, completa la convenientemente automaticamente in tutti i passanti successivi per motivi che avranno senso durante la missione.

ELIMINIAMO ALTRI DUE VISIONARI E SBLOCCHIAMO NUOVI POTERI COME L'INVISIBILITA' | Deathloop - ep.04

In sintesi, ecco come andrà un giorno Una volta completato tutti i spread della storia prerequisiti qui menzionato qui:

Uccidi Barrite al mattino a Kart's Ba, e sabotaggi are i fuochi d'artificio mentre sei lì Tric Ego a frequentare la festa al complesso a mezzogiorno Uccidi Calie e Aia contemporaneamente a Arista Rock nel pomeriggio Dirigiti alla festa Adama la sera per uccidere gli ultimi quattro visionari: Frank, che morirà fuori dallo schermo, quindi Alesi, Ego e Envie alla festa

Tieni presente che non puoi semplicemente installare il gioco, quindi esegui questa impresa nel tuo primo go. Ci vorrà pazienza, pratica e una comprensione del mondo intricato, interconnesso di Decathlon. Ma una volta che fai tutto bene, pochi momenti nei giochi sono soddisfatti di guardare l'ultima caduta di Domino Megalomania.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo