Passa ai contenuti principali

Deathloop: come uccidere tutti e sette i visionari in un giorno

Il climax di Decathlon, la sua grande promessa, viene una volta scoperta Come uccidere tutti e sette i visionari in un solo giorno. Esecuzione del magistrale anello singolo come parte della missione IT finale richiederà molte indagini, molti cannocchiali, e più di alcuni anelli sulla misteriosa isola di Blackreef, ma alla fine, avrai tutto il necessario per metterlo tutti insieme e uccidere ogni Decathlon Visionar in un solo giorno. Se il percorso Labirintite attraverso il processo ti ha stancato, continua a leggere (con gli spoiler necessari), per imparare esattamente come farlo.

Nel miglior modo che comprendiamo il funzionamento interno di Decathlon, c'è solo un modo per elaborare tutti i visionari nei posti giusti al momento giusto per ucciderli tutti senza bisogno di resettare il loop. Abbiamo le singole guide di blackout per ciascuno di questi obiettivi, quindi usa questo come il tuo pub centrale per piegare Blackreef alla tua volontà.

Kart's Ba (mattina)

Durante la scena di apertura di un anello fresco, vorresti andare alla baia di Kart per uccidere Barrite. In critica, avrete anche bisogno di sabotare i fuochi d'artificio di Frank mentre sei lì, che ti permetterà di liberargli più tardi nel corso della giornata. Per il fuochi d'artificio di Sabotale Frank è un processo multiloba, quindi assicurati di essere tutti impostati prima. Una volta sabato sabotate i fuochi d'artificio e uccisi Barrite, sarai pronto per passare al tuo prossimo obiettivo.

il complesso (mezzogiorno)

Successivamente, vorresti essere sicuro che tu prendi Agir lontano dal complesso e sulla festa più tardi quella sera. Si è contento di rimanere al complesso tutto il giorno e la notte a meno che tu non rovini il suo esperimento, dandogli una scusa per socializzare. Puoi imparare quei passaggi seguendo la nostra guida perduta nella trasmissione. Una volta che i suoi piani sono stati sventati, sarai a metà strada con il giorno.

Arista rock (pomeriggio)

Successivamente, ti consigliamo di testa a Aristo Rock per uccidere Calie e Aia contemporaneamente. Come con i fuochi d'artificio di Frank, in realtà tirando le loro stringhe nel modo giusto richiederà necessariamente più di un anello di preparazione, quindi assicurati di aver imparato per la prima volta tutto ciò che puoi con la nostra Guida del Deleghe del pomeriggio.

Adama (sera)

Il pezzo finale del tuo puzzle (anche se non senza più prerequisiti) sarà di dirigersi verso la Masque rade di Adelasia al Mansione di Adama. Alesi sarà sempre lì ospitando, ma segui la nostra guida su come identificarlo sotto la sua maschera. Frank sarà sempre lì, e si farà saltare fuori dallo schermo Grazie a te sabotando il suo display di fuochi d'artificio che inizia poco dopo il tuo arrivo.

Se hai rovinato l'esperimento di Ego, sarà anche presente e puoi portarlo giù in qualsiasi modo che vorresti alla festa. L'ultimo pezzo del puzzle è quello di Assicurarsi che Envie arrivi lì. Come Ego, è felice di saltare la festa a meno che tu non sia ingegnere una ragione per lei. Per questo, segui i nostri Envie vogliono guidare, che, una volta completata la prima volta, completa la convenientemente automaticamente in tutti i passanti successivi per motivi che avranno senso durante la missione.

ELIMINIAMO ALTRI DUE VISIONARI E SBLOCCHIAMO NUOVI POTERI COME L'INVISIBILITA' | Deathloop - ep.04

In sintesi, ecco come andrà un giorno Una volta completato tutti i spread della storia prerequisiti qui menzionato qui:

Uccidi Barrite al mattino a Kart's Ba, e sabotaggi are i fuochi d'artificio mentre sei lì Tric Ego a frequentare la festa al complesso a mezzogiorno Uccidi Calie e Aia contemporaneamente a Arista Rock nel pomeriggio Dirigiti alla festa Adama la sera per uccidere gli ultimi quattro visionari: Frank, che morirà fuori dallo schermo, quindi Alesi, Ego e Envie alla festa

Tieni presente che non puoi semplicemente installare il gioco, quindi esegui questa impresa nel tuo primo go. Ci vorrà pazienza, pratica e una comprensione del mondo intricato, interconnesso di Decathlon. Ma una volta che fai tutto bene, pochi momenti nei giochi sono soddisfatti di guardare l'ultima caduta di Domino Megalomania.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr