Final Fantasy XIV: i giocatori Mac dovrebbero aspettare di passare a Monterey, migliaia di migliaia di bandite per rmts e spam
Originariamente, il piano doveva sostenere pronto ad andare alla fine di dicembre per la versione Ma di Final Fantasy XIV per correre sull'ultima versione di macOS, Monterey, che è uscita alla fine di ottobre, ma il processo di verifica è entrato Alcuni problemi che stanno ritardando il roll out. Di conseguenza, Square Enix consiglia i giocatori Ma per resistere all'aggiornamento del loro sistema operativo fino al completamento della verifica.
Il processo procederà verso la verifica, ma non è ancora noto quando il supporto per i giocatori Ma che esegue Ma Es Monterey sarà completato. La squadra promette di mantenere la comunità aggiornata quando hanno maggiori informazioni e un'idea di appena quando potrebbe essere completata, ma per ora se non ti sei aggiornato a Monterey, allora è una buona idea tenere fuori.
Mentre Final Fantasy XIV ha riscontrato una richiesta significativa dal rilascio di Skywalker all'inizio di dicembre, non dovrebbe sorprendere che gli sforzi continui per combattere il commercio di denaro reale (RMT) e altre attività di Spal e imbroglioni abbiano continuato a rampare. Nell'ultimo periodo di aggiornamento, dal 16 dicembre al 22 dicembre, il team ha bandito oltre 2.000 conti e temporaneamente sospeso otto, tutti per la partecipazione a RMT. Diversi account aggiuntivi sono stati temporaneamente sospesi per l'attività di bottina e 346 conti per lo Spal di chat e altre pubblicità relative a RMT.
I server Final Fantasy XIV continuano a vedere la forte domanda e il gioco rimane temporaneamente tirato dalla vendita mentre i numeri della popolazione hanno la possibilità di stabilirsi in uno stato meno congestionato. Anche la rimozione di poche migliaia di account a settimana dallo spazio server di jogging up e lo smammino dovrebbe rendere solo un po 'più di spazio per chi cercava semplicemente accedere e godersi il gioco.
Per ulteriori informazioni sul processo di MacOS, vedere l'aggiornamento qui a Final Fantasy XIV.
Commenti
Posta un commento