Passa ai contenuti principali

Kingdom Hearts 4 rivelato nel 20 ° anniversario rimorchio

Square Enix ha rivelato che si sta sviluppando il Regno Unito IV IV, un sequel della linea principale del 2019 Kingdom Hearts III.

Questo è stato rivelato durante un rimorchio dell'annuncio del 20 ° anniversario rilasciato da Square Enix oggi e dopo circa quattro minuti di informazioni sui giochi mobili attuali e imminenti del Regno Unito, lo schermo lampeggia a "The Lost Master Arc". Come potresti immaginare sulla base del finale dei cuori del regno III, il Maestro perduto è presumibilmente Sora, che si addormenta nel mondo simile a Tokyo che abbiamo visto l'ultima volta.

Diamo uno sguardo a uno stile visivo molto diverso per i cuori di Sora e Kingdom - facilmente il più realistico, se lo farai, i cuori del regno ancora, con una revisione visiva completa per Sora e le NPC di questo mondo. Mentre lampeggia attraverso alcuni ambienti carini, un narratore dice quanto segue:

"Se questo non è il finale desiderato, se ti porta disperazione, quindi lascia questo mondo per un altro. Le tue opzioni sono infinite. Il cuore risiede all'interno dell'anima, che è a sua volta guidato dal destino al suo posto giusto. La scelta è tua ancora una volta. Tuttavia, se lasci da dietro questo mondo, non aspettarti di tornare a quello da cui sei venuto. "

È un messaggio minaccioso, apparentemente dato a Sora da parte di alcuni membri dell'organizzazione XIII membri osservati vicino alla fine del trailer, e lo rende abbastanza chiaro che stiamo combattendo contro senza cuore in questo nuovo mondo di Tokyo. Non ha ferito che un gigante di cuore infatti appare in mezzo alla città per iniziare a causare il caos.

Prima di questo, però, una ragazza racconta Sora che è stato in questo mondo per una settimana, dormendo. Non ci vuole molto per Sora per riconoscere la minaccia senza cuore in città e come ti aspetteresti, si dirige verso destra verso di esso, Keyblade in mano. Qui, vediamo alcune nuove mosse nell'arsenale di Sora, come alcune abilità leggeri parkour e una catena di keyblade che agisce molto simile a un gancio di grappling. Scala la sua strada su un edificio, e poi giù un altro che cade attraverso l'aria, prima di scatenare un devastante attacco di trapano magico che sconfigge il cuore senza cuore.

Mentre questo trailer non tocca direttamente gli eventi finali dei cuori del regno III, che avvertono certamente fantasy di fantasia contro XIII a titolo del gioco Verum Rex Franchise, è chiaro che questo è lo stesso mondo di quelle sequenze finali. Se una cosa è chiara, se il regno cuori III Director Tetsuya Nomura è tornato a Direct Kingdom Hearts IV, sembra immersioni nel lato del Verum Rex del franchise per far finalmente ciò che è fondamentalmente il suo XIII.

Per quanto riguarda quando lo scopriremo se è quello che è questo, o se è qualcosa di completamente diverso, solo il tempo lo dirà perché il trailer non include una finestra di rilascio di alcun tipo. I giochi dei cuori del regno principale di solito impiegano un po 'di tempo per svilupparsi, ma Nomura ha detto in passato, non prevede che il team prenderà fino a quando è stato a sviluppare il regno dei cuori III per sviluppare un sequel.

KINGDOM HEARTS 20th ANNIVERSARY ANNOUNCEMENT TRAILER

Se sei preoccupato che il lato del rex del regno dei cuori del regno elimina il potenziale per personaggi e mondi Disney, non sudare - dopo aver rivelato il titolo, il rimorchio taglia a Donald e Pippo, che stanno cercando Sora, prima che siano attaccato. Questa piccola scena si sente molto simile a: hey, non preoccuparti - Disney sarà ancora una parte di questa serie in Kingdom Hearts Iv ".

Per ulteriori informazioni sulla serie, leggi il regno hearts iii Review e poi controlla la nostra discussione riempita di spoiler della storia del Regno Hearts III. Leggi di ri: mente, il regno cuori III Storia DLC, dopo di ciò.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto