Passa ai contenuti principali

Kingdom Hearts 4 rivelato nel 20 ° anniversario rimorchio

Square Enix ha rivelato che si sta sviluppando il Regno Unito IV IV, un sequel della linea principale del 2019 Kingdom Hearts III.

Questo è stato rivelato durante un rimorchio dell'annuncio del 20 ° anniversario rilasciato da Square Enix oggi e dopo circa quattro minuti di informazioni sui giochi mobili attuali e imminenti del Regno Unito, lo schermo lampeggia a "The Lost Master Arc". Come potresti immaginare sulla base del finale dei cuori del regno III, il Maestro perduto è presumibilmente Sora, che si addormenta nel mondo simile a Tokyo che abbiamo visto l'ultima volta.

Diamo uno sguardo a uno stile visivo molto diverso per i cuori di Sora e Kingdom - facilmente il più realistico, se lo farai, i cuori del regno ancora, con una revisione visiva completa per Sora e le NPC di questo mondo. Mentre lampeggia attraverso alcuni ambienti carini, un narratore dice quanto segue:

"Se questo non è il finale desiderato, se ti porta disperazione, quindi lascia questo mondo per un altro. Le tue opzioni sono infinite. Il cuore risiede all'interno dell'anima, che è a sua volta guidato dal destino al suo posto giusto. La scelta è tua ancora una volta. Tuttavia, se lasci da dietro questo mondo, non aspettarti di tornare a quello da cui sei venuto. "

È un messaggio minaccioso, apparentemente dato a Sora da parte di alcuni membri dell'organizzazione XIII membri osservati vicino alla fine del trailer, e lo rende abbastanza chiaro che stiamo combattendo contro senza cuore in questo nuovo mondo di Tokyo. Non ha ferito che un gigante di cuore infatti appare in mezzo alla città per iniziare a causare il caos.

Prima di questo, però, una ragazza racconta Sora che è stato in questo mondo per una settimana, dormendo. Non ci vuole molto per Sora per riconoscere la minaccia senza cuore in città e come ti aspetteresti, si dirige verso destra verso di esso, Keyblade in mano. Qui, vediamo alcune nuove mosse nell'arsenale di Sora, come alcune abilità leggeri parkour e una catena di keyblade che agisce molto simile a un gancio di grappling. Scala la sua strada su un edificio, e poi giù un altro che cade attraverso l'aria, prima di scatenare un devastante attacco di trapano magico che sconfigge il cuore senza cuore.

Mentre questo trailer non tocca direttamente gli eventi finali dei cuori del regno III, che avvertono certamente fantasy di fantasia contro XIII a titolo del gioco Verum Rex Franchise, è chiaro che questo è lo stesso mondo di quelle sequenze finali. Se una cosa è chiara, se il regno cuori III Director Tetsuya Nomura è tornato a Direct Kingdom Hearts IV, sembra immersioni nel lato del Verum Rex del franchise per far finalmente ciò che è fondamentalmente il suo XIII.

Per quanto riguarda quando lo scopriremo se è quello che è questo, o se è qualcosa di completamente diverso, solo il tempo lo dirà perché il trailer non include una finestra di rilascio di alcun tipo. I giochi dei cuori del regno principale di solito impiegano un po 'di tempo per svilupparsi, ma Nomura ha detto in passato, non prevede che il team prenderà fino a quando è stato a sviluppare il regno dei cuori III per sviluppare un sequel.

KINGDOM HEARTS 20th ANNIVERSARY ANNOUNCEMENT TRAILER

Se sei preoccupato che il lato del rex del regno dei cuori del regno elimina il potenziale per personaggi e mondi Disney, non sudare - dopo aver rivelato il titolo, il rimorchio taglia a Donald e Pippo, che stanno cercando Sora, prima che siano attaccato. Questa piccola scena si sente molto simile a: hey, non preoccuparti - Disney sarà ancora una parte di questa serie in Kingdom Hearts Iv ".

Per ulteriori informazioni sulla serie, leggi il regno hearts iii Review e poi controlla la nostra discussione riempita di spoiler della storia del Regno Hearts III. Leggi di ri: mente, il regno cuori III Storia DLC, dopo di ciò.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr