Riot Games e California Raggiungi $ 100 milioni di negoziazione nel 2018 Discriminazione e Abito delle molestie sessuali
Rio Game è una pubblicazione americana e attività di avanzamento del gioco per computer fondata nel 2006 e situato a Los Angeles, in California. Organizza ulteriormente diversi eventi sportivi elettronici. La società aveva solo un gioco pubblicato per maggiori 10 anni, League of Legends, pubblicata nel 2009 e gli ha dato tutto il suo crack record in vista dell'appello che soddisfa e si tiene anche con il tempo. Nel corso dell'anno 2020, tuttavia, la società pubblica leggende di Rune terra, Valore Organizzazione di Legenda: Ciad Area.
Rio Game ha annunciato che risolverà una causa 2018 depositata su discriminazione basata su genere e molestie sessuali per $ 100 milioni. Ciò arriva in un anno in cui abbiamo visto nuove cause depositate contro le aziende come Activision Blizzard su discriminazione, molestie sessuali e preoccupazioni ostili sul posto di lavoro, nonché alcuni cambiamenti politici da altri nel settore.
L'accordo di Rio vedrà $ 80 milioni di dollari andare a un fondo per tutti gli oltre 2.000 richiedenti in seme e $ 20 milioni rispetto alle loro spese legali. Non copre un seme separato archiviato su molestie sessuali e discriminazione quest'anno. Come riportato dal Washington Post, coloro che si identificano come donne e hanno lavorato per la Rio tra novembre 2014 e oggi si qualificheranno per qualche tipo di pagamento in base a diverse condizioni, come quando hanno iniziato a lavorare per la società e per quanto tempo è durata la loro posizione di lavoro o contrattuale.
Rio ha inviato un'e-mail ai propri dipendenti a fine lunedì sera e ha affrontato il seme e l'insediamento, notando che ancora più persone si qualificheranno per il pagamento sotto l'accordo poiché la società ha assunto più donne negli ultimi anni.
Questo è un passo significativo rispetto al Rio ha originariamente proposto un accordo di $ 10 milioni nel 2019, che si opponeva al Dipartimento della California dell'occupazione e dell'officio fieristico (DFEH) e successivamente bloccato dai tribunali. La California DFEH sta inoltre cercando di fermare la proposta di liquidazione da 18 milioni di dollari tra Activision Blizzard e la commissione di opportunità di occupazione statunitensi è insufficiente. Mentre tale custodia è ancora in aria, e sembra improbabile che abbia successo, l'insediamento antisommossa sembra più o meno sulla sua strada per approvazione. Anche questo è in attesa della decisione di un giudice, ma tutte le parti sembrano essere d'accordo e il DFEH è a bordo.
Questo insediamento si estende oltre un pagamento, dal momento che la RIOT ha accettato diverse riforme intese a migliorare le condizioni del luogo di lavoro e avere sia una maggiore trasparenza che una rappresentazione nell'assunzione. Ciò significa che non saranno in grado di utilizzare la storia del salario precedente nelle decisioni di assunzione, avranno almeno una donna o un membro di un altro gruppo sotto rappresentato su ogni pannello di assunzione. Creare ranno anche un modo per gli appaltatori in rivolta, assunta attraverso agenzie di temperatura o altro, per avere un modo per richiedere posizioni permanenti.
Commenti
Posta un commento