Aziende Amministratori Hoè e Antrona Russo's Film Campana, Ago, hanno venduto una partecipazione del 38% nella società della società di gioco giapponese Neon in un accordo del valore di $ 400 milioni.
Neon ha reso l'annuncio mercoledì, affermando l'affare Accelerare l'espansione globale della proprietà intellettuale di Neon esistente e di nuova franchising in film e televisione e per supportare ulteriormente lo sviluppo, la produzione e la produzione e la proprietà degli universi d'intrattenimento a palo della tenda che hanno attraversato il pubblico in tutto il mondo.
Questo includerà anche i videogiochi, Neon ha detto, anche se non sono state annunciate specifiche. Sotto i termini dell'accordo, Neon ha detto che potrebbe mettere in più di $ 100 milioni nella prima metà del 2022 se Ago lo richiede.
AGBO è guidato da creativi che aspirano a lavorare sulla scala dell'universo, ha detto Hoè e Antrona Russo in una dichiarazione. La collaborazione di Agio con Neon rappresenta una congiuntura significativa per l'intrattenimento, promuovendo la convergenza del film e dei giochi in franchising con una portata globale. La nostra collaborazione è basata sulla nostra visione condivisa del futuro della sportellino e utilizza i talenti unici di entrambe le società.
Il presidente di Neon Open Madone ha aggiunto, Agio e Neon condividono una visione fondamentale per il regime del pubblico globale elettrizzante con i contenuti che si estendono più piattaforme e mercati.
Nico Van D, il capo del film e la TV Neon, ha continuato a dire che le estensioni cinematografiche e TV dei videogiochi sono conosciute per guidare il più alto impegno e la longevità per i franchising di gioco...
Siamo entusiasti di lavorare con AGBO per progettare universi che, fin dall'inizio, sono destinati a coesistere attraverso giochi, film, TV, merchandising e altre esperienze, Van D, che in precedenza ha lavorato ad Activision, ha dichiarato in una dichiarazione.
Con il suo 38% di proprietà di Ago, Neon diventa il più grande azionista individuale del film Studio, mentre Van D si unirà al Consiglio di Amministrazione di Ago. Con gli investimenti da $ 400 milioni, ABGO ora ha una valutazione di circa $ 1,1 miliardi.
Hoè e Antrona Russo, insieme a scrittori Christopher Arbus e Steppe McPeely, sono gli scrittori e i direttori del capitano America: il soldato invernale, Capita America: Guerra Civile, Avengers: Guerra infinita e Avengers: EndGame, che insieme hanno incassato oltre $ sette miliardo al botteghino.
Ago è anche dietro l'estrazione del film Netflix, che stars Boris Hemsworth e sta ricevendo un sequela. La compagnia rendendo anche il thriller l'uomo grigio con Boris Avana e AN Hosting, così come un'ambiziosa serie TV chiamata Cita del per Amazon.
Commenti
Posta un commento