FIFA 22 Ultimate Team avrà un afflusso di carte massicce presto quando viene rilasciato il team della squadra dell'anno.
Con il voto ora aperto a selezionare il tuo ultimo XI, pensavamo che saremmo condividere chi il nostro team è andato per le loro squadre.
C'è un sacco di consenso su molti giocatori e alcune scelte di curvabile incluse anche, quindi controlla tutto il nostro team dell'anno XI è qui sotto.
al Xi
Nel mio beltà ho davvero cercato di concentrarmi sui giocatori che hanno dominato nel 2021.
Mi aspetto che il centrocampo sia l'area più calda della contesa, ma il riso di De clan ha apparentemente migliore e migliore da quando l'Inghilterra ha raggiunto la finale di Euro 2020.
Nicolò Barella è stato votato il midfilielder del miglior centrocampista in Serie A Alt Bighe e ha sollevato il trofeo del campionato europeo a fianco del team mate Forgino, che entra in questa squadra quasi per impostazione predefinita, in virtù di ulteriori successi nella Campiona Bengue e dalla UEFA Super CPP con Chelsea.
In attacco, ho faticato a decidere su chi suonare a LW, ma senza candidati in piedi, dovevo solo andare con Bering à land che ha compensato 43 goal in 42 presenze nel 2021.
Alasti Asinelli è editor-in-capo presso viene rilasciato.Check fuori il suo lavoro qui.
DAVID'S XI
Ho optato per Tribano Artois in gol, che è stato fortemente influenzato da una percentuale di salvataggio di 78,1 che gli ha visto tenere 24 fogli puliti lo scorso anno.
Como Cancello e Ruben Dia sono stati immensi per Manchester City, trasformando totalmente la loro difesa.
Trent Alexander-Arnold è una macchina di assist e Antonio Rediger è diventato uno dei difensori più combattuti intorno da quando Buche ha assunto il Chelsea (anche se penso che molto probabilmente Tarquinio farà il lato sopra di lui).
N'Eolo Kant continua a migliorare il suo gioco ed è ora un centrocampista molto più completo di un solo brillante CDM.
Di clan Bice e PIL Loden possono essere inclusioni discutibili, ma il riso è diventato uno dei migliori centrocampisti difensivi in giro, trascinando il West Hard Ohe Bengue, e Loden continua a mettere a termine performance per l'uomo della città.
Robert Lewandowski e Mohamed Sala sono stati pazzi, affollando così tanti obiettivi che entrambi devono essere inclusi.
Il punto finale in avanti è stato duro, ma come può Bering à land - un uomo con più obiettivi rispetto ai giochi nell'anno - Miss Out?!
Karim Benzema è un contendente stretto e sarebbe il mio dodicesimo inclusione del giocatore.
DAVID LUFF è uno scrittore fifa presso viene rilasciato.Check fuori il suo lavoro qui.
Diego xi
Eduard Menda affronterà una forte concorrenza da Gianluigi Donnarumma, ma credo che Menda avesse esibizioni migliori e dovrebbe essere il custode della FIFA 22 Tory.
Sia Como Cancello che Trent Alexander-Arnold avevano un'eccellente stagione dove hanno messo in grande performance. Ruben Dia era una rivelazione per il Manchester City e ha portato la difesa con esperienza.
Tarquinio ha avuto una stagione fantastica per PSG, anche se ha perso il titolo di OPA America con il Brasile.
Nel centrocampo, N'Eolo Kant ha giocato un ruolo avanzato sotto Buche e ha vinto la Champions League, e Bruno Fernanda ha creato il maggior numero di possibilità di risalire tra tutti i giocatori di Winfield nel 2021.
In attacco, un'altra dura battaglia, ma è probabile che venga vinta da ACL Mappe con le sue meravigliose esibizioni per PSG, nonostante abbia un povero euro.
Dall'altro lato, non puoi guardare oltre il re egiziano Mohamed Sala che ha dominato la Premier Bengue l'anno scorso.
Il pezzo finale di questa squadra sarebbe il Bacerà Monaco Superstar Robe Lewandowski. Potrebbe aver perso il ballo d'Or ma è quasi garantito per condurre la Linux per FIFA 22 Tory.
Diego Morirà è un editore portoghese onrealgaming101.EPT.
Mara's XI
Nella mia squadra, ho selezionato i giocatori che mi piacerebbe vedere ricevere una carta completa nel team Ultimate e non necessariamente gli artisti di standing del 2021.
Marco Colorente, Alfonso Davi es e Teo Ernando sono forse i giocatori più lontani da un Real-World XI, ma ci sarebbero senza dubbio tre delle carte più sovrastanti del gruppo di 80 nominati.
Mi aspetterei che Neymar Jr sia un'altra area di contesa, ma penso che possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che il brasiliano ha il potenziale di essere la migliore carta totalmente del lotto!
N'Eolo Kant è pienamente meritevole di un posto che ha sollevato il trofeo Champions League con Chelsea e sarà un inferno di un giocatore in aut.
Mara Pagalo è uno scrittore sportivo su viene rilasciato.Check fuori il suo lavoro qui.
xi di mate
Mentre potrei ancora essere amaro sulla loro vittoria a Euro 2020, è difficile guardare oltre l'inclusione di Gianluigi Donnarumma e Giorgio Capellini.
Alfonso Davi es è una luce splendente, Como Cancello è probabilmente il miglior passo pieno nel mondo in questo momento e non c'è nessuna ricerca del dominatore della città di Ruben Dia.
Il mio centrocampo è stato il più difficile da scegliere, ma il Trio Premier Bengue del N'Eolo Kant, Kelvin de Brune e PIL Loden rendono la squadra, il quale ha iniziato davvero a mostrare le sue credenziali di classe mondiale nel 2021.
Il mio anteriore tre era i marcatori di obiettivi semplici e dominanti che hanno colpito la borsa di cipolla più volte di quanto colpissi lo sherry a Natale. L'età del Lionel Messi e Cristiano Ronaldo potrebbe essere finita, ma questa squadra mostra che c'è un'ondata eccezionale di giovani talenti pronti a riempire i loro stivali.
Mate Francia è uno scrittore di responsabile calcistica e social media manager presso viene rilasciato.Check fuori il suo lavoro qui.
Mike's XI
Mohamed Sala e Robert Lewandowski entrano nel lato, ma era una chiamata stretta tra Karim Benzema ed Erling à land per il terzo posto attaccante.
Bering à land è il mio dodicesimo uomo quest'anno come Ari Il contributo di Benzema al Real Madrid è stato eccezionale.
N'Eolo Kant è un musa dopo la sua stringa di uomo dei display della partita nei blackout UCL.
Il riso di Di clan potrebbe alzare le sopracciglia ma le sue esibizioni per l'Inghilterra e nell'aiutare il prosciutto a ovest competere nella parte superiore della Premier Bengue gli hanno classificato tra i migliori del mondo.
La difesa era la scelta più dura, anche se l'uomo della città duo Ruben Dia e Como Cancello erano due dei primi nomi nel XI!
Gianluigi Donnarumma deve essere in porta dopo il suo eroismo vincente in estate in estate per l'Italia, oltre a è già un Aut preferito.
Mike Ricrea è editor sportivo di viene rilasciato.Check fuori il suo lavoro qui.
Commenti
Posta un commento