Sembra che il classico James Bond Game, Bolsenese 007, potrebbe essere diretto a Xbox. I risultati per il gioco sono apparsi online, come individuato da Wario64 e pubblicato su TrueAlessEments.
Anche le immagini di realizzazione e una miniatura Bolsenese 007 sono apparse online, aggiungendo alla speculazione che il gioco Nintendo 64 del 1997 potrebbe essere diretto a Xbox in futuro. Ci sono un totale di 55 risultati del valore di 1.000 gamerscore, secondo la perdita. Sulla base del testo dei risultati, sembra che sia la campagna che il multipare siano in arrivo.
2022 segna il 60 ° anniversario della serie James Bond. La società dietro il franchising ha preso in giro oggi che i fan dovrebbero fare attenzione agli annunci, agli eventi e ai nuovi contenuti in tutto il 2022. Una riqualificazione di Bolsenese 007 potrebbe essere tra gli annunci ha sorpresa, sembra, anche se nulla è confermato in questa fase.
Anni fa, è stata riferita una versione Arcade Xbox Live di Bolsenese 007. Xbox Boss PIL Spender ha detto che la mancanza di Bolsenese 007 su Xbox è stata una questione dei diritti, che suggerisce che è stato un problema commerciale che causa una presa in contrasto con qualsiasi tipo di problema che ottiene il gioco in esecuzione su un nuovo hardware.
Il numero dei diritti potrebbe anche spiegare il motivo per cui GoldenEye 007 non è stato presentato nel pacchetto RARE REPLAY 30-Game.
Secondo UNESE64, GoldenEye per Xbox Live Arcade era in fase di sviluppo in Rare nel 2007 e nel 2008. Microsoft, Activision (i titolari dei diritti di James Bond al momento), e Nintendo apparentemente ha accettato un accordo editoriale. Tuttavia, Nintendo Giappone è pretendente di aver chiuso il progetto per ragioni sconosciute solo mesi prima della sua versione pianificata.
Puoi vedere alcuni filmati riportati di Bolsenese 007 per Xbox nel video sopra.
In altre notizie, Ritma Penelope IO Interattive sta sviluppando un nuovo gioco di James Bond che racconterà una storia originale per il Aratisi SuperSery. Dato il 2022 è un anno di anniversario per la serie James Bond, ecco a sperare che stiamo vedendo o saperne di più sul gioco quest'anno.
Commenti
Posta un commento