Passa ai contenuti principali

I migliori MMOS basati su fantasy da giocare nel 2022

DataS sono il gateau a mondi incinta che non potremmo mai visitare nella vita reale. Sia che tu voglia essere un supereroe, un pirata di Swashbuckling, o lo spazio marino, c'è un MMO con un mondo che si adatta al conto. Non c'è dubbio, tuttavia, quella fantasia alta è la più prolifica di tutte le impostazioni Data. Dopotutto, chi non ama il pensiero di esplorare un mondo pieno di bestie fantastiche, esercitando le spade leggendarie con forza erculea, o attingendo alle forze elementari per lanciare incantesimi devastanti?

Con decenni di mentori di fantasy ammorti tra cui scegliere, trovare quello giusto può essere una ricerca epica e di per sé. Per aiutarti a iniziare il tuo viaggio, ecco i 10 Data di fantasia più sani, più robusti e promettenti per giocare nel 2022.

Balde & Saul \ - Tutti erano Kong Fu combattenti

Data di uscita: 19 gennaio 2016

Piattaforma (s): PC, Android, iOS

Modello di pagamento: libero di giocare

Con un mondo immerso in mitologia cinese, Pilade & Oulx è l'opzione perfetta per i giocatori in cerca di acrobazie e combattimenti di azione ad alto flusso pieno di stili di arti marziali soprannaturali. Mentre il tuo personaggio cresce in energia, sceglierai da più tecniche magiche e marziali mentre si stringe insieme potenti attacchi combinati per spedire i tuoi nemici. La Dal Balde Classe è stata introdotta nel 2021, portando la tua scelta di lezioni di personaggi a 14. Questa varietà di classi giocabili offre una vasta gamma di armi, dai pugni nudi del maestro del Kong Fu all'ascia gigante trasportata dal distruttore. C'è anche un Zen Archè e un armaiolo per i giocatori che preferiscono rimanere a distanza durante il combattimento.

Con l'aggiornamento del motore irreale quattro nella seconda metà del 2021, Pilade & Oulx sembra e funziona meglio che mai. Problemi significativi come i tempi di carico lunghi sono stati virtualmente spazzati via, e gli effetti speciali di Visuale e Kong FU del mondo sono ancora migliori di prima. Ora potrebbe essere il momento perfetto per saltare in B & S e ottenere la tua correzione di Kong Fu.

neverwinter \ - un 20 naturale

Data di uscita: 20 giugno 2013

Piattaforma (s): PC, PlayStation 4, Xbox One

Modello di pagamento: libero di giocare

Neverwinter è stato il Dungeons & Dragons MMO Tutti stavano aspettando quando è stato rilasciato nel 2013. Le classi di combattimento d'azione e le classi di caratteri preimpostati sono una partenza dai giocatori di controllo consentiti in un tipico CRPG. Tuttavia, scegliendo l'impostazione della campagna dei regali dimenticata è stata un vantaggio importante (a differenza dell'impostazione di Ebbero di Degeons & Dragona online) , e Drop Ales erano ovunque come i giocatori hanno cercato di emulare il loro D & D Ranger preferito. E non dimentichiamo che c'erano draghi per uccidere.

Neverwinter ha visto una serie di modifiche nel 2021, dando efficacemente a chiunque voglia provare il MMO nel 2022 un'esperienza di livellamento completamente nuova. Prima di tutto era il "livello Equità" che ha adeguato il tappo di livello a 20. Ciò significa che i giocatori saranno in grado di livellare molto più velocemente di prima. E dal momento che i livelli sono raggiunti a importanti pietre miliari della storia, non devi più preoccuparti di superare la storia. Diverse zone sono state anche rimosse dal processo di livellamento, quindi i giocatori dovrebbero notare anche livelli di popolazione più elevati nelle zone rimanenti mentre si livellano.

Sul lato clip, Neverwinter ha anche aggiunto alcuni nuovi contenuti nel 2021. Più aggiornamenti hanno fornito attori zone aggiuntive piene di missioni per completare e aggiungere il bardo all'elenco delle classi giocabili (la prima nuova classe dal 2016). Il 2022 è pari a un buon inizio, con il Dragandone Vale Up date già vivi su PC e in arrivo console a febbraio.

Tutto sommato, i recenti modifiche e il flusso continuo di nuovi contenuti rendono Neverwinter un MMO da riproduzione in 2022 indipendentemente dal fatto che tu sia una ventola D & D o meno.

Gildo SARS 2 \ - qualcosa per tutti

Data di rilascio: 28 ago 2012

PlatformIO (s): PC

Pagamento Modello: Free KO Play

Mentre altri MMO tendono a inclinarsi verso o PvE o PvP, Gildo Guerre 2_ offre ai giocatori una miscela equilibrata di contenuti tra cui scegliere. Iniziate la giornata con un po 'di quest solista, poi si riuniscono alcuni amici per eseguire alcuni 5- frattali giocatore o raid da 10 giocatori, GW2's distanziato Dongo. _GW2 ha anche più grandi di contenuti basati su gruppi sotto forma di eventi mondiali massiccia scala dove i giocatori combattono insieme per abbattere i boss mondo epiche. Per gli appassionati di PvP, GW2 propone ancora una volta le opzioni di piccole e grandi dimensioni. Si può optare per piccoli combattimenti nell'arenarsele team-based, se lo si desidera, ma _GW2's Mondiale contro combattimento Word è alcuni dei migliori combattimenti massiccia scala si può trovare in qualsiasi MMO moderna, con i tre fazione mappe petting centinaia d'i giocatori uno contro l'altro.

2022 è sicuro di essere un momento emozionante per i giocatori GW2. Gildo Guerre 2's terza espansione, end di Dragona, è impostato per rilasciare nel mese di febbraio. Non solo end di Dragona portare un'altra storia epica che porterà i giocatori nel paese di Canta (prima visto in espansione originale Gildo Guerre Faccione), ogni professione riceverà una nuova specializzazione élite. geode introdurrà anche multipare monti, sniff, nuove missioni di attacco, e il pezzo più importante di qualsiasi MMO - pesca.

Elider Scrolla Online \ - Portare nuovi contenuti per Ohe Elider Scrolla Franchi se

Data di uscita: 4 Aprile 2014

PlatformIO (s): PC, PlayStation5 | quattro, Xbox X | S | Eone, Stadia

Pagamento Modello: Boy per giocare

Nello stesso modo in cui Neverwinter cerca di adattare il set di regole di D & D per un ambiente online, i tentativi ceder Scrolla Online al Mores il single-player mondiale del franchi se ceder Scrolla in un'esperienza multi giocatore di massa. E soprattutto, ZeniMax ha fatto un grande lavoro di esso. In realtà, ESO Dedicato alle giocare da solo tanto quanto lo fa per un'esperienza multipare. Andare da soli o di gruppo con alcuni amici, a voi la scelta.

Il mondo della ESO è sorprendentemente simile alle offerte single-player, anche. Set 1000 anni prima che l'offerta single-player, l'offset tempo permette ESO di avere un look unico e la storia, pur essendo simili alle impostazioni tutti noi abbiamo imparato a conoscere e amare. Tutte le vostre gilde preferiti sono qui, come è il vampirismo e altre afflizioni. E anche se il combattimento è regolato per conto per più giocatori, dopo un breve periodo di acclimatazione, sarete oscillare spade e incantesimi imbracatura con facilità.

Nel 2022, ceder Scrolla Online sarà molto innovativa, letteralmente. Mentre espansioni precedenti ci hanno portato in locali familiari come Vvardenfell e Sapri, secondo ZeniMax, l'espansione 2022 del sarà ci porterà a “un mondo mai visto prima e una storia che deve ancora essere raccontata.” Dunque, perché aspettare per I Elider Scrolla 6 per rilasciare quando si può sperimentare nuove avventure in ceder Scrolla Online?

Nero Deserto linea \ - La bellezza è più profonda della pelle

Data di rilascio: 3 marzo 2016

PlatformIO (s): PC, PlayStation 4, Xbox One, Android, iOS

Pagamento Modello: Boy per giocare

Per lungo tempo, i giocatori accettato che si doveva sacrificare la qualità grafica, se si voleva giocare un MMO. Quando oblaci Deserto Online lanciato nel 2016, tutto è cambiato. E a causa del aggiornamento grafico nel 2018, BDO ha ancora uno dei più bei mondi in ogni MMO fino a oggi.

BDO ha più di grazioso pixel da offrire, però. Con 23 classi tra cui scegliere, i giocatori sono sicuri di trovare una classe che si adatta il loro stile di gioco preferito. Il combattimento azione può essere un sacco di divertimento per tutti coloro che vogliono fare un nome per se stessi con magie o lame, e un incontro di approfondimento e il sistema di rafting non mancherà di tenere i giocatori in cerca di occupazioni più tranquille molto occupato. E cerchiamo di non dimenticare che la guerra di gilda a base si trovano in oblaci deserto Online lo rende una scelta eccellente per chi cerca qualche azione PvP.

Penelope Perl Abisso riconosce che molti giocatori non vogliono macinare sempre solo per entrare in azione, quindi per coloro che desiderano prendere la via rapida di avanzamento, BDO dispone di server di stagione con l'accelerazione di livellamento. Quando i server di stagione sono aperti, i giocatori possono creare un unico personaggio stagione che guadagnerà EXP a un tasso maggiore e ricevere regali aggiuntivi per aiutarvi nella vostra progressi1. Poi, quando si è pronti (o quando la stagione finisce), è possibile “laureato” dal server stagione e trasferire il tuo personaggio verso il server normale. Con l'inverno Stagionale Server installato e funzionante, e con la versione PC di ottenere una rielaborazione di 17 classi a dicembre (l'aggiornamento della console è stata ritardata), 2022 sembra essere il momento perfetto per nuovi e di ritorno ai giocatori di saltare in oblaci deserto in linea._

World of Warcraft e WoW Classi \ - contro le corde ma non KO

Data di uscita: 23 Novembre 2004

PlatformIO (s): PC

Pagamento Modello: Abbonamento mensile

word di Warcraft ha perso la sua strada negli ultimi anni. Non sto suggerendo che Iowa è sull'orlo di chiudere o niente, ma è difficile negare che ha perso il suo bordo. Con ogni espansione, sempre più giocatori si sono uniti i ranghi della sottoscritte.

Nel corso degli anni, quello che era iniziato come un mormorio trasformato in un rombo assordante di “Voglio Vacilla!” Le grida divennero così forte che Aizzar in realtà ceduto nel 2019 e rilasciato know Classi._ E merda santa, tutti e il loro fratello firmato sulla linea tratteggiata e bevuto il Kool-Aid know Classica. Dal momento che l'Hoè iniziale, le cose si sono stabiliti alcuni. Bering Causale classica Fase 1 lanciato nel giugno 2021, seguita dalla fase due e know Classi Freghe, anche se con meno clamore, probabilmente a causa di più per l'attuale clima circostante Activision-Blizzard dagli interessi giocatore nei progetti.

Anche se altri MMO continuano a sgretolare quella che fu una base di giocatori massiccia, sia know Redaila e know Classica continuano a thug lungo come due dei più popolari intorno MMO. E con la recente notizia della proposta di acquisizione di Microsoft di Activision-Blizzard 2022 è sicuro di essere tutt'altro che tranquillo per i giocatori Iowa non importa quale sia il loro sapore preferito del MMO sembra essere.

Signore degli Anelli Online \ - Ohe Eone IP per domarli tutti

Data di uscita: 24 aprile 2007

PlatformIO (s): PC

Modello di pagamento: libero di giocare

Nel cuore di qualsiasi grande Merope è un mondo ricco in cui avventura. Saresti difficile trovare un ambiente fantasy con una Bore più profonda e storie leggendarie della terra centrale di Talkie. lord f che Ring Online fa un fantastico lavoro di costruzione su questo sacco di tradizione spingendo i giocatori in steriline epiche dove ti trovi a lavorare con i personaggi principali dal materiale sorgente.

2022 segna il 15 ° anniversario di altro, rendendolo il secondo MMO più antico su questo elenco. altro è tutt'altro che stagnante, però. Con nove espansioni sotto la cintura, altro attualmente ha sei razze e dieci classi tra cui scegliere. Ci sono anche 40+ regioni piene di ricerche, articoli leggendari e missioni epiche per divertirsi mentre si livella il tuo personaggio all'attuale tappo di 140. Con un mondo che grandi, probabilità ti porterà più a lungo per esplorare tutto il lord del Anelli online ha da offrire di quanto ci è voluto Frodo per raggiungere il morder.

EverQuest \ - L'OG di Fantasy MMOS

Best MMORPGs To Play This January 2022 (While Waiting For New World Fixes)

Data di uscita: 16 marzo 1999

Piattaforma (s): PC

Modello di pagamento: libero di giocare

L'unico titolo di avvio pre-2000 su questo elenco, everquest è stato il primo successo 3D MMO 3D. Oltre 20 anni dal suo debutto, EQC ha perseverato attraverso il rilascio di Iowa e scrollò le spalle il rilascio di un sequela in Everest due. Everest ha addirittura sopravvissuto a sviluppatore Interactive e gestito da Sony Intrattenimento online, qualcosa che altri MMOS come ostar Guerre Galaxies_ non poteva fare.

Con 28 espansioni sotto la cintura, il mondo di EQC è enorme. Questo è più di un'espansione all'anno, e EQC non mostra alcun segno di rallentamento, neanche. A partire dalla transizione a server a 64 bit e al software cliente a febbraio e terminando con un'altra espansione a dicembre, la Roma della 2022 è piena di miglioramenti, aggiornamenti e contenuti aggiuntivi.

È difficile trovare un precedente giocatore EQC che non parla con affetto delle loro avventure a North. I giocatori lo considerano un distintivo d'onore dire che sono stati in grado di navigare nelle dure realtà di EQC alla fine del secolo. EQC è rimasto pertinente adattando a molti dei moderni i giocatori delle comodità moderne si aspettano in un MMO moderno, incluso lo svolgimento libero di giocare, i microtrasentazioni e gli aumenti di livello. Anche così, EQC continua a essere un netto contrasto con gli MMO da solista che ci piace oggi; EQ ha sempre incoraggiato il gioco di gruppo, con le amicizie crearono mentre si ammira intorno ai punti di Spagna che durano molto tempo dopo che i giocatori sono passati ad altri giochi. Questo atto di bilanciamento di rimanere fedele alle sue radici mentre si adatta alle tendenze attuali è ciò che continua a rendere everquest un'opzione attraente nel 2022.

perduto Ara \ - il nuovo contendente nel 2022

Data di uscita: 11 febbraio, 2022

Piattaforma (s): PC

Modello di pagamento: libero di giocare

Sebbene i giocatori singoli e gli arpa di Como come odialo 3_ e XPath di Edile sono stati popolari per anni, gli MMOARPG hanno avuto un approssimativo di esso negli Stati Uniti. I titoli come MU Legenda continuano su quasi inosservato tra la folla di altri MMO, che è ancora un destino migliore rispetto alla durata della vita di Trino _Devilian. Penelope SmileGate RPG e produttore Amazon Game mira a superare il passato del genere con il rilascio di Los Arba.

Già rilasciato in Corea del Sud, Russia e Giappone, Los Ara è stato inizialmente predisposto al rilascio in Nord America e in Europa durante la già occupata Finestra di lancio di caduta 2021. Citando la necessità di un tempo aggiuntivo per una migliore localizzazione e polacco extra, Los ara's La data di rilascio è stata ritardata fino all'11 febbraio 2022. Questo ritardo ha alimentato solo l'Hoè circostante Los Ara, _ con il test beta chiuso di novembre che riceve principalmente segni elevati. E con alcune classi e specializzazioni veramente interessanti per provare, Los Arba potrebbe essere l'MMOARPG che porta il genere dalle ombre e nei riflettori.

Finale fantasy xiv \ - il nuovo re di fantasy Emmo

Data di uscita: 27 agosto 2013

Piattaforma (s): PC, PlayStation 4, PlayStation 5

Modello di pagamento: abbonamento mensile

Qualche anno fa, non c'è dubbio che word f Warcraft avrebbe detenuto il punto numero uno su qualsiasi elenco di MMO fantasy, con finale fantasy cxiv che arriva in un lontano secondo o terzo posto. Ma con know's Espansioni recenti che creano un pool in continua crescita di giocatori di serviti abbinati alla fusione di Chernobyl-Livello dell'immagine aziendale di Activision-Blizzard, offriva è stato ben posizionato per prendere il sopravvento come il re di MMOS basato su fantasy.

offriva ha lentamente costruito la sua base del giocatore nel corso degli anni, concentrandosi di più sul mantenimento dell'esperienza del giocatore che attira il più denaro possibile. offriva ha mantenuto il suo modello di monetizzazione basato su abbonamento anche se il resto del genere MMO si trasforma in libertà di gioco e microtrasulazioni per riempire i casse. E anche con l'Orda dei nuovi giocatori che sbattono sulle porte, Square Enix ha interrotto temporaneamente le vendite di offriva per mitigare l'impatto negativo sull'esperienza del sottoscrittore corrente mentre hanno lavorato per risolvere la congestione del server (hanno fatto la stessa cosa quando c'erano problemi del server al momento del lancio).

finale Fantasy Xiv's Ascensione al trono era solo una questione di fortuna e posizionamento, però. Affi's Il successo a lungo termine può essere attribuito direttamente alla sua fantastica trama. Sebbene la storia originale trovata in Ra Real Debora era un Ad ChorkLuster, la qualità dell'arco della storia è migliorata con ogni espansi1. Il completamento della storia nella quarta espansione pubblicata, Skywalker, ha facilmente collocato la storia offriva ARC come una delle migliori del settore e ne vale la pena del prezzo mensile di abbonamento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto