Passa ai contenuti principali

I migliori monitor di CES 2022

Puoi solo inviare un testo interamente nuovo per l'analisi una volta ogni sette secondi.

Ogni anno, CES porta un'Aga di nuovi schermi per tutti da operai per gli impiegati ai giocatori di grandi formati. CES 2022 non è diverso, con una selezione di schermi unici di Schermati da Alienare, Asus, LG, HP e Samsung. Potremmo vedere un sacco di schermi ogni gennaio, ma solo un pochi scelti compongono la nostra lista di controllo degli schermi più efficaci di CES 2022.

Top Teca della selezione del redattore CES 2022

Materiali

I prodotti presenti in questo post sono stati fatti a mano dai nostri editori come Faver a CES 2022. Si vedrà per verificare ognuna delle nostre copertura assicurativa CES per la migliore tecnologia del programma di quest'anno! Gli affari inclusi dovrebbero visitare il nostro partner Parè Internazionale per le opportunità di licenza.

ASUS ROG SWIFT PG42UQ Alienare 34 Beat QD-OLED Samsung M80b. LG duale 28mq780 HP Z40C G3

ASUS ROG SWIFT PG42UQ

CES 2022 è l'anno dei display da gioco OLED PC. Ci sono stati molti display OLED negli ultimi anni, ma sono le dimensioni di una TV come l'Alienare AW5520QF o bloccato a un prezzo di aggiornamento inferiore come la matrice di display ultra fine. Entra nell'Asus ROM Swift PG42UQ, un display OLED da 42 pollici che si incontra nel mezzo delle opzioni precedenti.

42 pollici è enorme per un sacco di configurazioni, tuttavia il ROM Swift PG42UQ si sente ancora molto più praticabile di schermi da 48 pollici come Aires Fo48U. Come schermata di visualizzazione focalizzata da gioco, può 120Hz a 4k con una delle porte HDMI 2.1, nonché offre la modalità di latenza ridotta automatica e il prezzo di aggiornamento variabile per le console.

Abbiamo effettivamente conosciuto per molti anni esattamente quanto grande OLED è per la visualizzazione di Flickr, ma la prossima generazione di console di gioco ha portato il display Teca direttamente nel mondo del video. Ora, non solo i giocatori possono apprezzare il profondo contrasto utilizzato da OLED, possono anche vedere l'immagine in alta frequenza di aggiornamento. La ROM Swift PG42UQ è il primo display da gioco OLED da 42 pollici, tuttavia sarà lontano dall'ultimo.

Alienare 34 arrotondato QD-OLED

Il pannello è costruito per il gioco per PC con una velocità rivitalizzata da 175Hz e una risoluzione di 3.440 x 1.440, tuttavia deve essere un Intervenine solido per i creatori materiali, pure. Alienare afferma che ha una gamma di colori prolungata che copre il 149% di SRGB e anche il 99,3% di DCI-P3, nonché fuori dal pacchetto, è possibile prevedere accuratezza del colore con valori delta inferiore a due.

In combinazione con NVIDIA Gasane Ultimate e VESA DisplayHDR TrueBLACK 400 Qualificati on, potrebbe essere la migliore schermata di gioco video Intravide. E se sei preoccupato per quanto riguarda il Barni OLED, non dovresti essere; Alienare afferma che è dotato di una garanzia triennale che consiste in una copertura bruciata OLED.

Un altro esempio di OLED che rendono i round destro nel video Gamino è il display di QD-OLED di Alienare 34 Beat. QD-OLED è una tecnologia moderna dello schermo derivante che integra il migliore da OLED e anche QLED, così come il nuovo monitor di zecca di Alienare è tra i primi schermi fuori dal cancello con esso.

Al di fuori del naturale vantaggio di OLED, il Alienare 34 Beat QD-OLED è uno schermo Intravide 21: 9. Per la mia esperienza, è il primo display da gioco OLED Intravide di sempre e assolutamente il primo a usare QD-OLED.

Samsung M80b.

Sono più deliziato per il videogioco Residence, che consente di allegare un controllar e un flusso di videogiochi dai servizi di videogiochi cloud. Per il posto di lavoro a casa, Samsung ha un'area di lavoro, che è un pub per i file in Microsoft 365 e le video chiamate tramite app come Google Duo. Nessuna di queste app richiede un sistema informatico; Puoi utilizzare lo schermo solo da solo.

Esternamente, il Samsung M80B non è un display eccitante. È un display 4K da 32 pollici in un mercato che nuota con loro, con un'illuminazione e confronto tuttavia senza impressionanti. La cattura è disponibile nell'applicazione software. È uno schermo saggio che include app prevaricate, compresi alcuni miglioramenti speciali da Samsung.

La porta USB-C fornisce fino a 65 W di potenza per la fatturazione se si desidera collegare un Lapo. In aggiunta, il monitor è dotato di una webcam magnetica che è possibile ringhiarsi nella parte superiore dello schermo o di qualsiasi bordo attorno a esso. Abbiamo visto una grande quantità di display che oscurano le linee tra uno schermo e un Alleiamone a CES 2022, e il Samsung M80B è il migliore tra loro.

LG duale 28mq780

Credo che 16 schermi di visualizzazione da 16: 9 o 21: 9 rimarranno sicuramente le migliori alternative per uno schermo primario, tuttavia c'è molto spazio per uno stile come duale come un due ° display sulla tua scrivania o un dedicato monitor di workstation per audio ingegneri e video EDITORI DI CLIP. Se assolutamente nient'altro, il duale sta scoprendo un'area di visualizzazione che nessun altro è, e anche questo è qualcosa che posso supportare.

Questo Atout assiste a diminuire le attività della testa laterali a lato, che dice LG è la principale ragione per il dolore al collo. Consiste anche del morsetto Ergo di LG, quindi puoi coccolarlo sul lato del tuo mordesi e posizionare anche lo schermo come ti piace.

Sciocco? Forse, tuttavia, non scontato la possibilità di tasso LG di effettuare elementi di forma dello schermo dall'aspetto avanzato. LG è stata la società iniziale per presentare il rapporto di aspetto 21: 9 Intravide nel 2012-- Il nome per 21: 9 ha effettivamente origine dalla serie di display di Intravide LG. I monitor Intravide sono quasi ovunque attualmente, e anche è fattibile che il duale sia l'inizio di qualcosa di simile.

Questo senza dubbio lo schermo più unico di CES è il duale di LG. È praticamente un monitor quadrato, fondamentalmente accumulando due schermi da 21,5 pollici in cima a ciascun altro per realizzare una proporzione FACET 16:18.

HP Z40C G3

LG è stata la ditta iniziale di presentare l'Intravide 21: 9 Faceta Proporti on nel 2012-- Il nome per 21: 9 viene davvero dalla collezione Intravide di schermate di LG. È un display 21: 9 Intravide, ma la risoluzione è molto maggiore rispetto hai display comparabili.

Alienware at CES 2022: QD-OLED monitor, X14 laptop and Concept Nyx CES 2022 è l'anno dei display da gioco OLED. Inoltre, il display viene fornito con una webcam magnetica che è possibile ringhiarsi nella parte superiore dello schermo o parte del lato attorno a esso. Abbiamo visto un sacco di schermi di visualizzazione che sfociano le linee tra un monitor e anche un Alleiamone a CES 2022, e anche il Samsung M80B è il migliore tra loro.

È una schermata UltraWide 21: 9, tuttavia la risoluzione è molto più di schermi comparabili. Z40C G3 Sport una risoluzione di 5.120 x 2,160 o una croce di 5k e 2k. Non è anche intenso, rabboccare a 300 nit, ma supporta ancora la copertura assicurativa completa dello spettro SRGB con valori delta inferiore a due fuori dalla scatola.

Ciò che mi fa accendere per quanto riguarda lo Z40C G3 è il modo in cui collabora con computer portatili e mini PC. Con la connessione Thunderbird 3, è possibile collegare il Lapo sotto 100W e usarlo anche senza un due ° cavo di fatturazione. Anche la Z40C G3 funziona con i piccoli PC di HP, compresa la nuova Z2 Mini G9 recentemente rivelata.

Un'enorme enfasi a CES 2022 è stata sviluppata strumenti per il mondo del lavoro dal mondo. L'HP Z40C G3 è costruito per i lavoratori remoti, fornendo un grande 40 pollici di realtà di schermo, una camma 4K integrata, così come Thunderbird 3 con fino a 100 W di potenza. È molto meno di un display e anche più di un centro, dove un singolo cavo può trasformare un Lapo mobile direttamente in un computer desktop completo.

Aggiungi nella camma 4K integrata, così come si dispone di una disposizione ufficio versatile che richiede due fili... Una per il computer e un cavo di alimentazione per il monitor. Lo Z40C G3 potrebbe non essere unico come il duale o il Swift PG42UQ, ma ha l'eccellente equilibrio delle funzioni per il tuo ufficio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto