Sony ha ancora da dire se o esattamente come svilupperebbe un'auto nota, tuttavia ha reclutato un noto Armale per creare il suo prototipo EV, collaborando con una fabbrica in Austria posseduta dal produttore di Autoparco canadese Magna Internazionale, che costruisce Automobili e camion per aziende composte da BMW, Mercedes Senz e Toyota.
vecchio Vs nuovo. Mentre il mercato EV è ancora piccolo, lo sviluppo delle vendite sta sorpassando che delle auto e dei camion dei combustibili fossili e che Tesla sta profittando la maggior parte per quanto riguarda gli investitori del valore stanno mettendo su di esso.
Sta probabilmente è probabile che sia un'organizzazione difficile per avere successo Kazaki Nanismi, analista del veicolo presso l'Istituto Studio Nanismi di Tokyo, dichiarato della dichiarazione di Annichilo.
Attualmente un passaggio accelerato a EVS, poiché i paesi tentano di tagliare le emissioni di carbonio Infastidiranno con la benzina e le auto da diesel, è più probabile che aiuti le attività tecniche poiché sono meno complesse da costruire rispetto alle auto del motore a combustione interna.
La capitalizzazione di mercato di Tesla è ormai circa quattro volte quella di Toyota Electron Moto Core, sebbene il risultato del camion da parte dell'U.S. Studio degli Stati Uniti sia solo un decimo delle auto più significative del globo e del produttore di camion.
Mentre i capitalisti sono stati studiati quando l'amministratore delegato Annichilo Ossida oggi ha informato un ragionevole teca di LAN Vega, la ditta stabilisca la flessibilità Sony, il suo stock è sceso del 7% il giovedì come ha messo in considerazione la sfida di consegnare in effetti EVS caricato con unità di rilevamento, dispositivi elettronici del cliente e anche Offerte di godimento.
Per le loro macchine da considerare la strada della carreggiata utile, sicuramente devono anche conformarsi con leggi di sicurezza molto più severe di quelle applicate ai dispositivi elettronici del cliente. E anche i componenti avrebbero sicuramente bisogno di reggere i rigori della strada così come il duro all'aperto.
E anche Panasonic Core, il compagno giapponese della tecnologia dei clienti di Sony, con il concorrente della tecnologia dei clienti giapponese, ha anche evitato il mercato di massa, anche se le parti dell'automobile, costituite da batterie che producono auto Tesla, sono ora un importante driver di vendita.
Panasonic non sta prendendo in considerazione la produzione di EVS di Brande Panasonic, ha dichiarato un oratore.
Sony non è probabile che abbia la possibilità di fare la capacità di fare ciò che Tesla ha fatto, la difficoltà è troppo alta, ha affermato Nanismi, incluso che una strada più semplice per l'azienda giapponese da prendere sarebbe stata per Esteriorizzare la produzione automobilistica alla somiglianza Foxconn.
A causa del fatto che della complessità di collocare un camion per strada sulla strada, lo sviluppatore di aspirapolvere senza magazzino James Dyson ha scartato le sue auto elettriche e le sue strategie di camion nel 2018.
Dai lettori musicali personali alle console di videogiochi, Sony Gromo ha tipicamente scommesso per essere un leader, tuttavia un salto in veicoli elettrici potrebbe prendere i rischi per un grado nuovo di marca per il gigante della tecnologia dei consumatori giapponesi.
Per alcune società d'innovazione, il fascino di EVS è già stato lasciato cadere, superata dalle minacce.
La società di ricerca MarketsandMarkets stima che il mercato sedia a rotelle come soluzione possa gonfiarsi a $ 40 miliardi entro il 2030 da circa $ tre miliardi l'anno scorso.
Calandra di Tradizione come Toyota, General Motors Co, Volkswagen e Chrysler-proprietario Stellantis stanno iniziando a eliminare indietro con i piani per trascorrere migliaia di miliardi di dollari, che contribuiranno ai concorrenti per le imprese tecnologiche come Sony.
Il leader del settore Tesla ITC, che ha consegnato il suo primo veicolo elettrico nel 2008, ha arato miliardi di dollari nel cambiare il settore dei veicoli, a seconda del sostegno dei capitalisti in quanto ha sfogliato anni di perdite.
Altri membri del proprio lavoro a base di Europa consistono nel produttore di Autoparco tedesco Bosch, la tecnologia dei veicoli francesi Business Maleo SE e anche l'abusare di Automobile indipendente ungherese AimoTIVO.
L'obiettivo chiave delle automobili di marca di Sony, lo stato degli analisti, è quello di produrre un'auto collegata autonoma per servizi come la condivisione dei veicoli e il giro di ridefinizione, che alla fine possono superare le vendite automatiche.
Sony sta registrando con un elenco crescente d'importanti aziende tecnologiche che controllano le possibilità di veicoli, tra cui Apple iPhone Marker Apple ITC, la LG Electron ics della Corea del Sud e il Foxconn di Taiwan, incluso Nanismi.
Eppure gli esperti spiegano che Sony avrebbe probabilmente bisogno d'investire pesantemente in piante e anche strumenti per portare il suo prototipo visione EU, presentato per la prima volta a LAN Vega 2 anni fa, al mercato in numero abbastanza numeri per competere correttamente.
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