Ora che il New York Times ha acquisito il pegent, alcuni cambiamenti sono stati fatti al gioco di indovinelli di parole. La modifica più ovvia alla sensazione virale è che un linguaggio offensivo è stato vietato come parole indovinabili, che include il solito linguaggio salato e le fulture specifiche per genere. Se si tenta di utilizzare quelle parole, sarai accolto dal messaggio "Non in Word Elenco" di Wordle.
La mossa ha senso per una pubblicazione come il New York Times, come la mancanza di profanizzazioni del penuto in fila con l'altro gioco di parole popolari della compagnia, spelling Bee.
"Le parole offensive saranno sempre omesse dalla considerazione", un rappresentante di New York Times ha spiegato Polygon. "Come abbiamo appena iniziato la transizione del nonno il sito web dei tempi, siamo ancora in procinto di rimuovere quelle parole dal gameplay."
Come potresti aver notato, c'è un'enfasi su some parole che sono ancora disponibili come indovina per ora, ma se sei davvero dell'umore giusto per una versione di wordle che ti ricompensa per il cussing creativo, puoi sempre controllare lentamente
Il pedine è stato uno dei più grandi giochi del 2022 finora, come la sua formula di indovinare una parola quotidiana a cinque lettere ha reso l'argomento perfetto per parlare di acqua-idrorepellenza. Creato e gestito da Josh Wardle, il gioco ha alcune grandi strategie - come la migliore parola iniziale e la peggiore parola iniziale \ - anche se potresti essere abbattuto avendo perso la tua striscia di ansanti poiché il gioco è passato al nuovo Server di York Times. Nulla di cui vale la pena giurare, poiché esiste una soluzione per evitare di perdere la tua striscia vincente.
Commenti
Posta un commento