Passa ai contenuti principali

Il Dr. Agarwal's Eye Hospital promette una visione chiara nell'ultima campagna

Il Dr. Agarwal's Eye Hospital ha lanciato una campagna multi-cinematografica concettualizzata da Lowe Lintas Bangalore con un obiettivo di creare conversazioni relazioni per la salute degli occhi.

MBC - Business Connect - Dr Agarwal's Eye Hospital - 9th October 2017

I film della campagna, protagonista S V Shekhar e Ratna Patak Shah, sono un associato umoristico su come le persone con i loro anni d'oro davanti a loro optano per un trattamento tempestivo e continuare a vivere i loro sogni.

La campagna impiega l'umorismo a scopo di scoppiare dal grave codice di comunicazione di un tipico approccio di soluzione problematica adottata da questa categoria, mette avanti un vantaggio di un ordine superiore che mirava i cittadini anziani e le loro famiglie attraverso la campagna.

Cattura l'intuizione che lo considera il secondo inning di anziani, come desiderano vivere la vita con rinnovato vigore. La salute degli occhi è considerata una barriera essenziale perseguendo le loro nuove ambizioni. Root in questa intuizione, i film della campagna ritraggono che con gli interventi chirurgici correttivi del Dr. Agarwal, uno non riesce a riguadagnare una buona visione ma anche una nuova prospettiva della vita per perseguire il loro interesse e hobby.

Ayushman Chiranewala, Chief Medical Officer, ha detto il dottor Agarwal, "il nostro tentativo con la campagna è quello di mostrare il tremendo impatto che riconquistare la visione chiara con la chirurgia oculare a Dr. Agarwals può avere sulla qualità della vita degli anziani. Con tecniche chirurgiche avanzate, gli interventi chirurgici non sono più intimidabili, ma semplici procedure che possono fornire agli anziani e tutti gli altri con una nuova locazione della vita per godersi i loro nuovi inning. La nostra campagna porta un tono a cuore leggero per rompere l'ansia che una procedura chirurgica potrebbe indurre e guidare a casa il fatto che gli interventi chirurgici dell'occhio sono ora sicuri, veloci e soprattutto - trasformativi. "

Sonili Khanna, direttore esecutivo e dirigente, ha aggiunto Lowe Lintas Bangalore, "come dice il detto -" invecchiare è obbligatorio, sentendosi vecchio è facoltativo! 'Gli anziani di oggi sono molto più attivi, con un atteggiamento positivo verso la vita e la salute. La nostra ultima campagna per il Dr. Agarwal è una celebrazione del loro spirito indomabile, poiché brilla una luce sulla loro volontà di crescere. Siamo entusiasti che il dottor Agarwal ha condiviso il nostro entusiasmo per una narrativa più felice e, siamo fiduciosi che anche i loro clienti. "

Guarda i TVCS qui:

-

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto