Il Dr. Agarwal's Eye Hospital ha lanciato una campagna multi-cinematografica concettualizzata da Lowe Lintas Bangalore con un obiettivo di creare conversazioni relazioni per la salute degli occhi.
I film della campagna, protagonista S V Shekhar e Ratna Patak Shah, sono un associato umoristico su come le persone con i loro anni d'oro davanti a loro optano per un trattamento tempestivo e continuare a vivere i loro sogni.
La campagna impiega l'umorismo a scopo di scoppiare dal grave codice di comunicazione di un tipico approccio di soluzione problematica adottata da questa categoria, mette avanti un vantaggio di un ordine superiore che mirava i cittadini anziani e le loro famiglie attraverso la campagna.
Cattura l'intuizione che lo considera il secondo inning di anziani, come desiderano vivere la vita con rinnovato vigore. La salute degli occhi è considerata una barriera essenziale perseguendo le loro nuove ambizioni. Root in questa intuizione, i film della campagna ritraggono che con gli interventi chirurgici correttivi del Dr. Agarwal, uno non riesce a riguadagnare una buona visione ma anche una nuova prospettiva della vita per perseguire il loro interesse e hobby.
Ayushman Chiranewala, Chief Medical Officer, ha detto il dottor Agarwal, "il nostro tentativo con la campagna è quello di mostrare il tremendo impatto che riconquistare la visione chiara con la chirurgia oculare a Dr. Agarwals può avere sulla qualità della vita degli anziani. Con tecniche chirurgiche avanzate, gli interventi chirurgici non sono più intimidabili, ma semplici procedure che possono fornire agli anziani e tutti gli altri con una nuova locazione della vita per godersi i loro nuovi inning. La nostra campagna porta un tono a cuore leggero per rompere l'ansia che una procedura chirurgica potrebbe indurre e guidare a casa il fatto che gli interventi chirurgici dell'occhio sono ora sicuri, veloci e soprattutto - trasformativi. "
Sonili Khanna, direttore esecutivo e dirigente, ha aggiunto Lowe Lintas Bangalore, "come dice il detto -" invecchiare è obbligatorio, sentendosi vecchio è facoltativo! 'Gli anziani di oggi sono molto più attivi, con un atteggiamento positivo verso la vita e la salute. La nostra ultima campagna per il Dr. Agarwal è una celebrazione del loro spirito indomabile, poiché brilla una luce sulla loro volontà di crescere. Siamo entusiasti che il dottor Agarwal ha condiviso il nostro entusiasmo per una narrativa più felice e, siamo fiduciosi che anche i loro clienti. "
Guarda i TVCS qui:
-
Commenti
Posta un commento