Passa ai contenuti principali

Wow Shadowlands Patch 9.2: Data di rilascio della fine di Eternity, Zerith Mortis, set di classe e tutto ciò che conosciamo

mondiale di ultima espansione di Warcraft, Shadowlands, si chiude in patch 2.0, giustamente chiamato di Eternity End. Ecco la sua data di uscita, così come tutte le nuove caratteristiche possiamo aspettarci di accompagnarlo.

Sulla scia di un anno difficile per World of Warcraft, WoW capitolo finale Shadowlands’, fine dell'eternità, si buca il nostro eroe ed i loro alleati contro tutta la potenza del carceriere se stesso.

Situato tra la pianura ultraterrene di Zerith Mortis, la casa dei primi che ha creato tutta la vita in Azeroth, i giocatori potranno finalmente faccia a faccia contro re caduto, Anduin, con il famigerato Regina Banshee ed ex antagonista, Sylvanas Windrunner, al loro fianco.

Ma proprio quando possiamo tuffarsi tutta l'azione? E quali nuove caratteristiche possiamo aspettarci? Qui di tutto quello che sappiamo su WoW Shadowlands cerotto 2.o, tra cui data di uscita del dell'Eternità End.

Contenuti

End di Eternity: Data di uscita

WoW Shadowlands patch di 2,0 rilascerà il 22 febbraio alle circa 10:00 PST / 13:00 EST / 06:00 GMT / 07:00 CEST.

I giocatori possono, tuttavia, accedere al PTR prima del rilascio al fine di testare alcune delle nuove caratteristiche del espansione.

End di ## WoW Shadowlands Eternity: Trailer

In un video tuffo profondo nel abbagliante mondo della fine dell'eternità, Blizzard vetrina il mondo dei primi, e fornire alcune informazioni su quello che possiamo aspettarci di trovare sulla nostra avventura celeste.

Annuncio

WoW Shadowlands Patch 9.2: Nuovi contenuti

Sepolcro dei primi Raid

Il Sepolcro dei primi è la nuova incursione in arrivo con l'aggiornamento End di Eternity. Qui, i giocatori devono scoprire i piani del carceriere per la dominazione raccogliendo il potere dei primi.

I giocatori si troveranno ad affrontare undici diversi capi, tra cui il nostro eroe caduto, Anduin Wrynn, e Zovaal, il carceriere se stesso. Anduin sarà boss principale del Sepolcro per le prime due settimane di espansione, con il carceriere e la sua band tenace terrori aggiunti da lì.

Tsereth Mortis

Questa patch porterà una zona nuova di zecca per i giocatori di esplorare e proteggere: Tsereth Mortis. Ciò è stato fatto da primi come un luogo per creare aldilà e tutto ciò che abbiamo visto in tutta la nostra World of Warcraft viaggi.

Anche se è descritto come un ambiente alieno, i giocatori potranno notare due biomi distinti: una dominata da piante di smeraldo e una pianura desertica-ispirato. Nella zona lussureggiante, i giocatori possono esplorare vibranti oasi e anche camminare sulle acque, mentre la zona asciutta serve a ricordare di come il mondo sembrava pre-creazione.

Imposta Classe Tier ritorno

I giocatori hanno chiesto e Blizzard hanno ascoltato: set di livello di classe sarà fare un ritorno trionfale a fine dell'eternità. Permettendo ai giocatori di ponte il loro carattere in oro e vesti bianche che riflettono la sensazione angelico di Zerith Mortis, sarete in grado di creare questi elementi molto ambita che utilizzano la nuova Cosmic Flux.

Annuncio

I giocatori possono raccogliere questa nuova moneta completando una vasta gamma di attività diverse, e può depositarlo nella Creazione Catalyst per creare questi incredibili nuovi set.

nuove fazioni

Quando i primi creati Tsereth Mortis, hanno lasciato l'Automa incaricato di proteggerlo e di creare aldilà. Una parte fondamentale della vostra esperienza 9.2 sarà vincente in questi vecchiaia creature, così come i mediatori Illuminati, una fazione che hanno speso anni ad esplorare le viscere di questo ambiente un altro mondo.

L'Automa di Tsereth Mortis parlare in un linguaggio musicale che i giocatori non capiranno al momento dell'arrivo, quindi dovrete fare squadra con il vostro molto proprio Automa in un nuovo sistema di progressione per imparare la loro lingua minacciosa e scoprire la zona di segreti a lungo custoditi.

Annuncio

Nuovo PvP Arena

Eternity's End Survival Guide | World of Warcraft: Shadowlands In cima a tutto questo, i giocatori PvP saranno in grado di accedere a un nuovissimo Arena nella capitale bellicosa di Maldraxxus. Dal titolo ‘Il Colosseo,’ i giocatori saranno in grado di duca fuori e dimostrare il loro coraggio in mezzo allo smog, come le strutture di questo regno secolare.

Torghast Modifiche

Mentre non può essere posto preferito dei giocatori in tutto il mondo, il famigerato Torghast vedrà un enorme revisione entrano in 9.2. Quattro nuovi livelli saranno aggiunti alla torre del terrore, che sono tutti popolato da versioni più forti dei nemici esistenti.

Inoltre, i giocatori possono assumere Gauntlet del carceriere, una modalità di gioco che permette ai giocatori di strappare attraverso una serie di capi in modo esponenziale potenti per prendere la corona.

Ecco, questo è tutto quello che c'è da sapere su WoW Shadowlands di patch 9.2, dal momento in cui è possibile immergersi in fine dell'eternità, a tutte le nuove funzionalità si arriva a esplorare. Nel frattempo, però, essere sicuri di tenere gli occhi sulla nostra pagina WoW dedicata per tutte le ultime novità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto