Zack Snyder rivela il concetto di Rebel Moon Concept Art e Extra Casting Dettagli - tra cui Ray Fisher e Charlie Hunnam
Zack Snyder ha svelato nuova concetto di concetto e dettagli di fusione per il suo prossimo film di Netflix Rebel Moon.
Il film, basato su un vecchio campo di Star Wars, si concentrerà su una giovane donna che arrotonda i guerrieri da altri pianeti per affrontare un tiranno e i suoi eserciti.
Su Twitter, Snyder ha rivelato che Charlie Hunnam (i gentiluomini), Djimon Hounsou (The King's Man), Doona Bae (Sense8), Ray Fisher (Zack Snyder's Justice League), Jena Malone (Sucker Punch), Staz Nair (Game of Thrones), E. Duffy (fidanzate), Charlotte Maggi (Maverix) e Sky Yang (Tomb Raider) hanno raggiunto il piombo Sofia Boutella (bionda atomica) nel film di fantascienza.
Il direttore e Netflix hanno anche condiviso alcuni nuovi concetti, in mostra paesaggi spazzanti, astronavi e ciò che sembra essere i cattivi del film rivestito in sinistre uniformi. Dai un'occhiata alle immagini qui sotto.
Vedi altro
Vedi altro
Snyder ha preso in giro prima che il film condividerà somiglianze con l'uomo delle scene di Krypton dell'uomo di acciaio. "Questo è un po 'di cosa stiamo facendo in Rebel Moon, ma sui più grandi steroidi che posso darlo", ha detto. "Francamente, quello che sono veramente interessato [in] con questo film è creare un film fantascientifico romantico su una scala che è francamente grande quanto puoi fare il film."
Insieme a Rebel Moon, il regista è anche impegnato con il crescente esercito del verso dead-verse su Netflix. Animato dell'esercito prequel dei morti: Lost Vegas sta arrivando quest'anno, mentre un sequel intitolato Planet of the Dead è anche nei lavori.
Rebel Moon non ha ancora una data di rilascio, ma mentre aspetti, controlla la nostra guida ai migliori film di Netflix Streaming ora per compilare la tua watchlist.
Commenti
Posta un commento