Passa ai contenuti principali

Zack Snyder rivela il concetto di Rebel Moon Concept Art e Extra Casting Dettagli - tra cui Ray Fisher e Charlie Hunnam

Zack Snyder ha svelato nuova concetto di concetto e dettagli di fusione per il suo prossimo film di Netflix Rebel Moon.

Il film, basato su un vecchio campo di Star Wars, si concentrerà su una giovane donna che arrotonda i guerrieri da altri pianeti per affrontare un tiranno e i suoi eserciti.

Su Twitter, Snyder ha rivelato che Charlie Hunnam (i gentiluomini), Djimon Hounsou (The King's Man), Doona Bae (Sense8), Ray Fisher (Zack Snyder's Justice League), Jena Malone (Sucker Punch), Staz Nair (Game of Thrones), E. Duffy (fidanzate), Charlotte Maggi (Maverix) e Sky Yang (Tomb Raider) hanno raggiunto il piombo Sofia Boutella (bionda atomica) nel film di fantascienza.

Il direttore e Netflix hanno anche condiviso alcuni nuovi concetti, in mostra paesaggi spazzanti, astronavi e ciò che sembra essere i cattivi del film rivestito in sinistre uniformi. Dai un'occhiata alle immagini qui sotto.

Vedi altro

Zack Snyder's REBEL MOON Cast Revealed | Netflix Film

Vedi altro

Snyder ha preso in giro prima che il film condividerà somiglianze con l'uomo delle scene di Krypton dell'uomo di acciaio. "Questo è un po 'di cosa stiamo facendo in Rebel Moon, ma sui più grandi steroidi che posso darlo", ha detto. "Francamente, quello che sono veramente interessato [in] con questo film è creare un film fantascientifico romantico su una scala che è francamente grande quanto puoi fare il film."

Insieme a Rebel Moon, il regista è anche impegnato con il crescente esercito del verso dead-verse su Netflix. Animato dell'esercito prequel dei morti: Lost Vegas sta arrivando quest'anno, mentre un sequel intitolato Planet of the Dead è anche nei lavori.

Rebel Moon non ha ancora una data di rilascio, ma mentre aspetti, controlla la nostra guida ai migliori film di Netflix Streaming ora per compilare la tua watchlist.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto