Passa ai contenuti principali

Zack Snyder rivela il concetto di Rebel Moon Concept Art e Extra Casting Dettagli - tra cui Ray Fisher e Charlie Hunnam

Zack Snyder ha svelato nuova concetto di concetto e dettagli di fusione per il suo prossimo film di Netflix Rebel Moon.

Il film, basato su un vecchio campo di Star Wars, si concentrerà su una giovane donna che arrotonda i guerrieri da altri pianeti per affrontare un tiranno e i suoi eserciti.

Su Twitter, Snyder ha rivelato che Charlie Hunnam (i gentiluomini), Djimon Hounsou (The King's Man), Doona Bae (Sense8), Ray Fisher (Zack Snyder's Justice League), Jena Malone (Sucker Punch), Staz Nair (Game of Thrones), E. Duffy (fidanzate), Charlotte Maggi (Maverix) e Sky Yang (Tomb Raider) hanno raggiunto il piombo Sofia Boutella (bionda atomica) nel film di fantascienza.

Il direttore e Netflix hanno anche condiviso alcuni nuovi concetti, in mostra paesaggi spazzanti, astronavi e ciò che sembra essere i cattivi del film rivestito in sinistre uniformi. Dai un'occhiata alle immagini qui sotto.

Vedi altro

Zack Snyder's REBEL MOON Cast Revealed | Netflix Film

Vedi altro

Snyder ha preso in giro prima che il film condividerà somiglianze con l'uomo delle scene di Krypton dell'uomo di acciaio. "Questo è un po 'di cosa stiamo facendo in Rebel Moon, ma sui più grandi steroidi che posso darlo", ha detto. "Francamente, quello che sono veramente interessato [in] con questo film è creare un film fantascientifico romantico su una scala che è francamente grande quanto puoi fare il film."

Insieme a Rebel Moon, il regista è anche impegnato con il crescente esercito del verso dead-verse su Netflix. Animato dell'esercito prequel dei morti: Lost Vegas sta arrivando quest'anno, mentre un sequel intitolato Planet of the Dead è anche nei lavori.

Rebel Moon non ha ancora una data di rilascio, ma mentre aspetti, controlla la nostra guida ai migliori film di Netflix Streaming ora per compilare la tua watchlist.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr