Pearl Abyss è pronta a rilasciare la loro 24a classe in black Desert online, la Drakania. La classe altamente mobile che ospita lo slayer e il coccio per canalizzeranno pura rabbia draconica per devastare i loro nemici. La nuova classe si rilascerà insieme all'espansione eterna invernale, attualmente predefinita per il 6 aprile.
Come "Destroyer of the Ynix" La Drakania è affermata come la "antitesi del Guardian", in quanto cerca di distruggere lo Ynix, mentre il Guardian mira a proteggerlo. Gli ultimi rimorchi raffigurano la Drakania come rivenditore di danno rapido e potente, utilizzando aspetti del drago per devastare la devastazione sui suoi nemici. La nuova classe si rilascerà a fianco della più recente espansione, Eternal Winter, che è ora disponibile per il pre-ordine per PC.
L'Eternal Winter Edition che è ora disponibile sul sito ufficiale NA / UE Black Desert, includi una serie di vantaggi unici:
- Pass
- [Titolo] Inverno
- [Evento] scatola di abbigliamento classica
- Value Pack (30 giorni)
- Benedizione di Kamasylve (15 giorni)
- Libro segreto della vecchia luna (15 giorni)
- Coupon di espansione inventario +16
- Eternal Winter New Youtfit Box
- Eilton Storage +8 Coupon espansione x2
- Eternal Winter New Pet
- Scatola di benedizione del drago
Attualmente l'Eternal Winter Edition ti manterrà circa 50 dollari. I giocatori potranno visitare la montagna dell'inverno eterno nell'ultima espansione, combattendo attraverso le tempeste di neve e tenersi al sicuro da un nuovo debuff, frostbite. Sii pronto ad incontrare nuove zone dei mostri come il labirinto di Murrowak e la foresta di Starlight di Giada e guadagna nuovi oggetti lungo la strada. Naturalmente, sperimentare gli entusiasmanti poteri draconici della classe più recente, Drakania, che ti aiuterà sicuramente inviare numerosi nemici lungo il tuo viaggio.
Puoi saperne di più sull'espansione eterna invernale controllando questo articolo e il rimorchio associato. Sei pronto per sfidare il freddo e cercare i premi nella regione più recente? Drakania è pronta!
Commenti
Posta un commento