Fredit Bion ha fatto la storia dopo aver raggiunto i playoff della primavera LCK per la prima volta nella storia dell'organizzazi1. Per confermare il loro posto, hanno rovesciato uno dei lati più forti, DWG KIA, da un 2-0 pulito nella Lega Coreana oggi. Con Fredit Brion confermando il loro biglietto per i playoff della primavera LCK del 2022, un punto di playoff è ancora attivo per le afferrazioni nel LCK.
Fredit Brion si è costruita una reputazione come il cavallo oscuro del torneo, e sono noti per abbattere grandi nomi e tirare sorprese dal loro cappello. In particolare, prese il DWG KIA due volte l'anno scorso e la tendenza continua quest'anno.
DWG KIA preparato per la selezione Ahri di Lava dando showmaker Veigar per iniziare la serie con il primo sangue sul nemico medio Laner. Morgan ha assicurato un'uccisione da solista sul contatore Akali di Burdol, rendendo Fredit Brion torna nel gioco. Sebbene DWG Kia assicurato il primo drago, non potevano contestare il secondo ed erano esitanti a combattere il loro nemico.
Fredit Brion ha iniziato a vincere la maggior parte dei combattimenti a metà del gioco. Un particolare teamFight vicino a Baron si è assicurato che Fredit Brion abbia avuto un notevole vantaggio su DWG KIA. Sebbene Fredit Brion potesse aprire l'inibitore, non potevano finire il gioco. L'Afelios di Hena ha scalato bene nel tardo gioco, ed è stato decisivo nelle squadre. DWG Kia, d'altra parte, erano feroci in difesa e mantenevano un controllo costante e oggettivo, ma continuavano a perdere le squadre. Fredit Bion ha ottenuto il secondo barone della partita, ha spazzato l'avversario, e ha marciato attraverso la mezza corsia per terminare il primo gioco della serie.
Fredit Brion ha dominato la seconda partita, e il tempo della partita era più lento del primo. Tuttavia, l'Aphelios di Hena è rimasta senza morte in questa partita e ha svolto un ruolo cruciale nei combattimenti per dare Fredit Brion il vantaggio. Umti ha assicurato tutti i draghi, guadagnando l'anima di montagna nel gioco, e la squadra continuava a raccogliere giocatori DWG KIA per estendere il loro vantaggio nel gioco. DWG Kia non riuscì a trovare una risposta all'aggressione nemica, e Fredit Brion uscì in avanti negli scambi. Nel gioco medio, DWG Kia ha perso un'altra squadra di squadra vicino al barone, che ha dato a Fredit Brion una luce verde a marciare lungo la mezza corsia e finire la serie in stile.
LCK Split Split 2022 restituisce domani per l'ultimo giorno della concorrenza, avvolgendo la divisione con Kwangdong Freecs di fronte a LIIV Sandbox per garantire un posto nei playoff.
Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.
Commenti
Posta un commento