Passa ai contenuti principali

Fredit Bion ha sconvolto DWG Kia, assicurati il loro primo

Fredit Bion ha fatto la storia dopo aver raggiunto i playoff della primavera LCK per la prima volta nella storia dell'organizzazi1. Per confermare il loro posto, hanno rovesciato uno dei lati più forti, DWG KIA, da un 2-0 pulito nella Lega Coreana oggi. Con Fredit Brion confermando il loro biglietto per i playoff della primavera LCK del 2022, un punto di playoff è ancora attivo per le afferrazioni nel LCK.

Fredit Brion si è costruita una reputazione come il cavallo oscuro del torneo, e sono noti per abbattere grandi nomi e tirare sorprese dal loro cappello. In particolare, prese il DWG KIA due volte l'anno scorso e la tendenza continua quest'anno.

Fredit BRION is happy with the victory over DWG KIA | Fredit BRION vs DWG KIA

DWG KIA preparato per la selezione Ahri di Lava dando showmaker Veigar per iniziare la serie con il primo sangue sul nemico medio Laner. Morgan ha assicurato un'uccisione da solista sul contatore Akali di Burdol, rendendo Fredit Brion torna nel gioco. Sebbene DWG Kia assicurato il primo drago, non potevano contestare il secondo ed erano esitanti a combattere il loro nemico.

Fredit Brion ha iniziato a vincere la maggior parte dei combattimenti a metà del gioco. Un particolare teamFight vicino a Baron si è assicurato che Fredit Brion abbia avuto un notevole vantaggio su DWG KIA. Sebbene Fredit Brion potesse aprire l'inibitore, non potevano finire il gioco. L'Afelios di Hena ha scalato bene nel tardo gioco, ed è stato decisivo nelle squadre. DWG Kia, d'altra parte, erano feroci in difesa e mantenevano un controllo costante e oggettivo, ma continuavano a perdere le squadre. Fredit Bion ha ottenuto il secondo barone della partita, ha spazzato l'avversario, e ha marciato attraverso la mezza corsia per terminare il primo gioco della serie.

Fredit Brion ha dominato la seconda partita, e il tempo della partita era più lento del primo. Tuttavia, l'Aphelios di Hena è rimasta senza morte in questa partita e ha svolto un ruolo cruciale nei combattimenti per dare Fredit Brion il vantaggio. Umti ha assicurato tutti i draghi, guadagnando l'anima di montagna nel gioco, e la squadra continuava a raccogliere giocatori DWG KIA per estendere il loro vantaggio nel gioco. DWG Kia non riuscì a trovare una risposta all'aggressione nemica, e Fredit Brion uscì in avanti negli scambi. Nel gioco medio, DWG Kia ha perso un'altra squadra di squadra vicino al barone, che ha dato a Fredit Brion una luce verde a marciare lungo la mezza corsia e finire la serie in stile.

LCK Split Split 2022 restituisce domani per l'ultimo giorno della concorrenza, avvolgendo la divisione con Kwangdong Freecs di fronte a LIIV Sandbox per garantire un posto nei playoff.

Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo