Passa ai contenuti principali

Fredit Bion ha sconvolto DWG Kia, assicurati il loro primo

Fredit Bion ha fatto la storia dopo aver raggiunto i playoff della primavera LCK per la prima volta nella storia dell'organizzazi1. Per confermare il loro posto, hanno rovesciato uno dei lati più forti, DWG KIA, da un 2-0 pulito nella Lega Coreana oggi. Con Fredit Brion confermando il loro biglietto per i playoff della primavera LCK del 2022, un punto di playoff è ancora attivo per le afferrazioni nel LCK.

Fredit Brion si è costruita una reputazione come il cavallo oscuro del torneo, e sono noti per abbattere grandi nomi e tirare sorprese dal loro cappello. In particolare, prese il DWG KIA due volte l'anno scorso e la tendenza continua quest'anno.

Fredit BRION is happy with the victory over DWG KIA | Fredit BRION vs DWG KIA

DWG KIA preparato per la selezione Ahri di Lava dando showmaker Veigar per iniziare la serie con il primo sangue sul nemico medio Laner. Morgan ha assicurato un'uccisione da solista sul contatore Akali di Burdol, rendendo Fredit Brion torna nel gioco. Sebbene DWG Kia assicurato il primo drago, non potevano contestare il secondo ed erano esitanti a combattere il loro nemico.

Fredit Brion ha iniziato a vincere la maggior parte dei combattimenti a metà del gioco. Un particolare teamFight vicino a Baron si è assicurato che Fredit Brion abbia avuto un notevole vantaggio su DWG KIA. Sebbene Fredit Brion potesse aprire l'inibitore, non potevano finire il gioco. L'Afelios di Hena ha scalato bene nel tardo gioco, ed è stato decisivo nelle squadre. DWG Kia, d'altra parte, erano feroci in difesa e mantenevano un controllo costante e oggettivo, ma continuavano a perdere le squadre. Fredit Bion ha ottenuto il secondo barone della partita, ha spazzato l'avversario, e ha marciato attraverso la mezza corsia per terminare il primo gioco della serie.

Fredit Brion ha dominato la seconda partita, e il tempo della partita era più lento del primo. Tuttavia, l'Aphelios di Hena è rimasta senza morte in questa partita e ha svolto un ruolo cruciale nei combattimenti per dare Fredit Brion il vantaggio. Umti ha assicurato tutti i draghi, guadagnando l'anima di montagna nel gioco, e la squadra continuava a raccogliere giocatori DWG KIA per estendere il loro vantaggio nel gioco. DWG Kia non riuscì a trovare una risposta all'aggressione nemica, e Fredit Brion uscì in avanti negli scambi. Nel gioco medio, DWG Kia ha perso un'altra squadra di squadra vicino al barone, che ha dato a Fredit Brion una luce verde a marciare lungo la mezza corsia e finire la serie in stile.

LCK Split Split 2022 restituisce domani per l'ultimo giorno della concorrenza, avvolgendo la divisione con Kwangdong Freecs di fronte a LIIV Sandbox per garantire un posto nei playoff.

Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr