Passa ai contenuti principali

I migliori podcast politici per il 2022

Cerchiamo di non tergiversare: il soggetto della politica è piuttosto confusa in questo momento. Tutto sembra molto carico, le opinioni e le credenze sono in collisione l'una nell'altra da quasi tutte le direzioni, e sta diventando sempre più difficile da districare la verità dalla rotazione, false dichiarazioni, e la disinformazione decisamente. Fortunatamente, c'è una crescente gamma di podcast politici ad ascoltare, e alcuni di loro sono molto bu1. Questo è il motivo per cui abbiamo messo insieme un elenco dei migliori podcast politici si può ascoltare in questo momento per aiutarti a tagliare attraverso il rumore.

Contenuti

Prossimamente Podcast | Episodio 1: TRUFFE con Edoardo Ferrario | Netflix Italia * Il NPR Politica Podcast * Sinistra, Destra e Centro * Pod salvare l'America * Democracy Now * Nel Thick * Combustione lenta * TrueAnon * Gaslit Nazione * Citazioni Needed * Sicurezza razionale * Intercettato * Slate politico gabfest * Le erbacce Mostra altre 8 articoli

Inoltre, controlla i nostri articoli sui migliori podcast e migliori podcast di musica, se siete interessati a più di una semplice politica.

La NPR Politica Podcast

Ecco un podcast per chi vuole un digest delle ultime notizie e viavai politica, ma non ha abbastanza tempo per leggere un giornale o guardare un intero telegiornale. Ogni giorno della settimana, la squadra di NPR di giornalisti politici e giornalisti dura circa 15 minuti del vostro tempo per spiegare e notizie politiche di decompressione che emerge principalmente dagli Stati Uniti Il formato è accessibile, ma i padroni di casa riescono a fornire informazioni sufficienti importante per voi di essere lasciato con un una migliore comprensione di ciò che sta succedendo.

Di Apple Podcast Podcast Google Spotify

Sinistra, Destra e Centro

Con l'obiettivo di fornire più di un approccio equilibrato alla discussione politica, Left, Right & Center è un podcast settimanale assemblato dalla stazione radio di Los Angeles KCRW. Ospitato da Josh Barro, Rich Lowry, e una serie di ospiti speciali, il podcast prende un formato di dibattito, con i padroni di casa che mirano ad analizzare le più importanti notizie politiche da una varietà di punti di vista.

Di Apple Podcast RSS

Pod salvare l'America

Pod Salva America si descrive come un no-nonsense (non useremo il termine a quello realmente utilizzato) conversazione di politica. Invece di essere ospitato da giornalisti politici o “Everywoman / Everyman” di tipo presentatori, è presieduta da ex aiutanti di Obama Jon Favreau, Jon Lovett, Dan Pfeiffer, e Tommy Vietor, che sono in grado di brillare una luce più specializzata in eventi politici. I nuovi episodi sono pubblicati ogni Lunedi e Giovedi, con i padroni di casa affiancate da una serie di giornalisti, accademici e politici per discutere di politica in modo più approfondito di quanto si possa trovare altrove.

Amazon musicale di Apple Podcast Spotify

Democracy Now

Ospitato da giornalisti investigativi Amy Goodman e Juan Gonzalez, _Democracy Now! _ Mira a denunciare gli abusi aziendali e governativi di potere e di coprire storie importanti di persone comuni che cooperano al fine di ottenere un cambiamento politico. Nuovi episodi sono prodotte su base giornaliera, con l'analisi degli eventi dei padroni di casa di essere integrato da interviste approfondite con le persone al centro di ogni storia.

Di Apple Podcast RSS

nel fitto

Ecco un podcast che copre la politica da più punti di vista diversi. I suoi padroni di casa sono tutti i giornalisti di colore che utilizzano il loro background per evidenziare e illuminano ciò che manca dalla copertura di notizie tradizionali sui temi sensibili di razza, identità, e la politica poche persone stanno discutendo.

Di Apple Podcast Spotify

Combustione lenta

Prodotto da Slate, Slow Burn è per gli ascoltatori che vogliono recuperare il ritardo su eventi politici del passato che possono avere perso o non pienamente compreso. Si fa veramente in profondità, spendendo intere stagioni guardando quei momenti politici spartiacque come il Watergate, l'impeachment di Clinton, e l'ascesa e la caduta di David Duke. Questi tutti possono essere in passato, ma Slow Burn fa un buon lavoro di mettere in evidenza la loro rilevanza e che mostra come sono a forma di politica oggi.

Di Apple Podcast Spotify

TrueAnon

Originariamente lanciato come un podcast concentrandosi sul caso Jeffrey Epstein, TrueAnon è rapidamente diventato uno dei preferiti tra gli ascoltatori politicamente mentalità di un orientamento più di sinistra. Ospitata dal bantering Liz Franczak e Brace Belden, ogni episodio (o una serie di episodi) tende a concentrarsi su una storia politica o un problema nel presente o passato recente, con i padroni di casa di essere uniti da ospiti esperti che aiutare a mettere le cose in un contesto più ampio. podcast precedenti si sono concentrati sul World Economic Forum, K, Julian Assange, il 2019 elezioni boliviana, 9/11, e altro ancora.

Soundcloud

gaslit Nazione

Ospitato da scrittori Sarah Kendzior (Vedi da Flyover Country) e Andrea Chalupa, Gaslit Nation è un podcast politica che guarda al scavare sotto la superficie di storie politiche, scoprire che cosa sta realmente guidando gli eventi recenti e le questioni. I suoi padroni di casa hanno ambiti di ricerca e la comunicazione su stati autoritari, e di conseguenza si concentrano gran parte del loro tempo sugli abusi di potere.

Di Apple Podcast Spotify Stitcher TuneIn

Citazioni necessarie

Ecco un podcast politico che lancia il suo netto più largo della politica formale, che guarda come la forma del settore dei media e della PR, creare e mantenere il potere politico. È ospitato da Nima Shirazi e Adam Johnson, che sono uniti da una gamma di specialisti, consulenti e accademici per discutere di una questione particolare ogni settimana. Gli episodi recenti si sono concentrati sull'uso di indagini e indagini da parte dei politici per silenziare gli attivisti e sulla relazione di Hollywood con i servizi di sicurezza dell'America.

Podcast Apple Spotify.

sicurezza razionale

Se ti consideri un "nerd" politico, allora rational security potrebbe essere il podcast politico per te. Prodotto dal Lawfare Institute, si concentra principalmente sulle notizie nazionali di sicurezza e politica estera, con Scott R. Anderson, Quinta Jurecic e Alan Rozenshtein. Esce una volta alla settimana, che ogni episodio si concentra su un particolare problema o evento, che è spiegato e analizzato in profondità rigorosa dal pannello degli studiosi e dagli ospiti assortiti.

Podcast Apple Spotify Stitcher

intercettato

Potresti aver sentito parlare dell'intercettazione, un sito di notizie investigative che è molto noto per coprire storie sulle perdite di sicurezza nazionali. Bene, ha il suo podcast settimanale, intercettented, che ha un aspetto più da vicino alle questioni politiche che rendono (o non rendendo) i titoli ogni settimana. Il podcast è ospitato dal co-fondatore di intercettazione, da Jeremy Scahill, ma presenta una gamma di ospiti e esperti notevoli, tra cui Naomi Klein.

Podcast Apple Podcast di Google Spotify

Slate GABFEST politico

Votato "Podcast politico preferito" di Apple Podcasts Listener, Slate's political GabFest è una rotonda di notizie politiche settimanali che combina una stretta analisi con un'infraccatura di buon umore. I padroni di casa David Plotz, John Dickerson, ed Emily Bazelon si concentrano prevalentemente sulla politica interna degli Stati Uniti, con le loro discussioni irriverenti che forniscono un contesto più ampio sulle notizie politiche rendendo i titoli.

Podcast Apple Spotify.

le erbacce

Un altro podcast politico per "Wonks" autofedessi, "Vox's he weeds si svilupperà nei dettagli più fini delle politiche e degli eventi politici. I nuovi episodi sono pubblicati ogni martedì e venerdì, con Dylan Matthews, Gerusalemme Demsas, Dida Lind, e altri che indicano una lente d'ingrandimento in importanti questioni nazionali, coprendo assistenza sanitaria, immigrazione, alloggio, e praticamente tutto il resto.

Podcast Apple Spotify.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto