Il nuovo peso insopportabile di enormi talent rimorchio enfatizza un nuovo bromanamento della gabbia Nicolas
Lionsgate Films ha rilasciato un nuovo rimorchio per il peso insopportabile di massiccio talento. Il film è dovuto nei teatri il 22 aprile.
In quali promette di essere un film di Peak Nicolas Cage, la gabbia gioca una versione elevata di se stesso come Nick Cage - un attuato attore lavato e sellato del debito che viene mescolato con un kingpin di droga e in seguito diventa informatore per la CIA. A differenza dei rimorchi precedenti, questo nuovo rimorchio sottolinea la Burgeoning, Bromance Legittimo tra la gabbia e il Kingpin della droga, che è giocato da Pedro Pascal. Il loro incontro si avvolge in un punto particolari a basso punto personale per ciascuno, che viene rapidamente girato dal loro rispetto reciproco e dal rapido amicizia. La CIA, che sta già monitorando il Kingpin, testimoni della gabbia si avvicina a lui, e compiva l'attore con la sfida di recitazione finale - mantenere l'amicizia, rubare le prove, e poi uccide il suo nuovo migliore amico.
Cage ha detto in un'intervista la scorsa estate che lui "non vedrà mai questo film" perché è stato fatto "per il pubblico... è troppo per me per andare alla premiere e siediti lì con tutti. Psicologicamente, è troppo bizzarro e collocato me."
L'attore è stato recentemente lanciato come Dracula nel prossimo Monster Movie Renfield, accanto al Nicolas Hoult come Titolare Swenchman e Awkwafina. Anche la gabbia ha giocato in precedenza un critico letterario che credeva di essere un vampiro nel bacio del Vampiro dell'orrore del 1989.
La gabbia continua a costruire momentum dalle recensioni più forti e da un ronzio per molti anni, dopo il suo ruolo nell'acclamato maiale di quest'anno. A 58 anni, l'attore ha detto in un'intervista questo settembre che non si ritirò mai.
In un'intervista all'inizio di quest'anno, la gabbia ha discusso di come vive con una corna da compagnia irrispettosa denominata Hoogan.
I film più grandi da guardare nel 2022
Vedi altro
Commenti
Posta un commento