Passa ai contenuti principali

Juju Kaensen 0 riutilizzo W: Heaven flow LY RT tassa lt chan

Come se non fosse stato reso ovvio abbastanza da un rilascio di successo dello scorso anno di Demon Slayer: Mugen Train, anime ha fatto molta strada dall'essere un genere di nicchia che era in gran parte inaccessibile a ovest a meno che tu non fosse un super fan che sapeva dove guardare. Quello che e quest'anno jujutsuu kaisen 0 dimostra specificamente, però, è fino a che punto il genere è arrivato nel strisciare la sua strada fino alla cima degli uffici di box globali. I film di anime erano ancora più difficili per i fan di mettere le mani su anni fa - sottotitolato o doppiato - e l'ultima sfortuna dello studio di animazione è stata aperta in secondo luogo all'ufficio U.S. BOX Office, solo dietro Supereroe e DC Comics IP Titan the Batman.

Contenuti

  • Azione meravigliosamente caotica
  • Emozione clamorosa e un sapore di orrore
  • Un grande punto di ingresso

È un risultato encomiabile e un grande segno per il futuro dei film anime e del genere nel suo complesso, e la qualità alle spalle jujutsu kaisen 0 - dal valore di produzione dell'animazione, l'azione di impulsi-poligono e il cast sinistro dei personaggi - guadagna quella tacca su la sua cintura Questa serie è più recente e certamente non ha lo stesso impatto culturale trascendente come altri franchise dell'anime Shonen come Dragon Ball, one Piece, naruto, o beach, ma jujutsu kaisen 0 dimostra che il suo rispettivo acclama non era un colpo di fortuna e persino prende il colpo Buoni elementi di quest'ultimo due IP e taglia il grasso che li ha tenuti indietro nei loro giorni successivi.

Jujutsu Kaisen 0 Movie - Official Trailer 2

Azione meravigliosamente caotica

Anche senza il BOMBASTATORE UNABOSHED DELLE TOVE BOMBAST DELLE TOLEI ANTINATION IL 2018 HIT DRAGON BALL SUPER: BROLY ORSAMY ELEGANZA FLASHY IN QUANTO SLAYER IN QUANTOMEMENTED Demon Slayer: Mugen Train, Mappa prende il lavoro già Stellare dal loro jujutsu Kaisen TV anime e la manovra fino a 11 per questo prequel. Data la premessa di selezionare i clan di Elite, gli stregoni del giorno moderno, la maledizione dell'universo dell'universo che manipolano saranno uno dei principali allerli visivi del film.

Mappa offre e poi alcuni su questo fronte, e non sorprende da una sorpresa dato il loro altro lavoro su Mi piace di attack su Titan e il dorohedoro. L'illuminazione è immacolata praticamente in ogni angolazione e le sequenze d'azione sono eccezionalmente vivide grazie al loro sorprendente uso del colore. Tutto questo incredibile caos si sente sostanziale e si adatta perfettamente in questo contemporaneamente messo insieme il moderno mondo di Dark-Fantasy. Mappa's Art Style on jujutsu kaisen 0 continua ad essere un buon adattamento di manga scrittore Gege Akutami's Gartwork. Lo stile di quest'ultimo è una miscela interessante di lineework dettagliato e irregolare, che cerca di creare un'atmosfera lunatica e un'aria di imprevedibilità durante le scene tese o pesanti, ma l'interpretazione più liscia e pulita dell'anime è anche una vista per vedere e mantenere anche il Spirito dell'arte memorabile di Akutami.

Al di fuori delle sequenze di azione catartico, lo stile visivo dello studio brilla anche nei momenti più tranquilli del film, con il cast di jujutsu Kaisen 0 beneficiando dei disegni di carattere top-livello. Ciò vale anche per gli spiriti maledizionati, con lo stile artistico di Akutami e i talenti colorati della mappa che traducono bene sullo schermo per alcuni disegni del mostro deliziosamente orribili in movimento.

# Emozione clamorosa e un sapore di orrore

Gli anime Shonen hanno fatto progressi graduali per essere più intriganti nel corso degli anni, e sebbene non sia ancora stato rivoluzionario con qualsiasi mezzo, jujutsu kaisen è uno simile franchising che ha cercato di mescolare le cose mentre usi il massimo con i generi Tropes al loro meglio. In un mare di Shōnen per lo più caratterizzato da protagonisti quasi profetici determinati a diventare il migliore "x" nel mondo in modo che possano fare "y" per realizzare / proteggere "z", Yuta Okkotsu è un personaggio rinfrescante a terra in un brutale e terrificante mondo soprannaturale.

Jujutsu kaisen 0 gira la convinzione stanca del fratello maggiore che protegge il loro fratellino / sorella dopo una tragedia di famiglia prevista rivelandola per essere una storia di affrontare la morte di un interesse d'amore infantile e il miglior amico, la colpa di sopravvissuta e combattono il suicidio aggressivo pensieri. La conclusione della storia al personaggio di Yuta Arc è una delle finali più belle per un anime che affronta un argomento del mondo reale così sensibile, e gestisce questi temi con un livello impressionante di tatto. Il risultato è una storia ben guadagnata ed emotivamente risonante scritta con cura, e anche il resto del cast principale è impossibile da non piacere.

Fan-preferito Satoru Gojo Ottiene il suo personaggio sbucciato con un look toccante e tragico nella sua mentalità e passato con il villaggio nichilista Suguru Geto. Panda e Inumaki si riempiono anche di personalità ben arrotondate e carismatiche, che è un'altra impressione impressionante considerando quest'ultima non può effettivamente parlare la maggior parte del tempo. E in questo gruppo che integra Yuta, Maki è un altro punto culminante. Completa Yuta mentre attraversa la sua turbolenta storia di arrivo, ma anche non si sente come una nave vuota esclusivamente lì per il gusto di guidare la storia del protagonista in avanti. La serie di anime TV ha fatto bene a coprire le sue origini crudeli in una luce simpatica, ma jujutsu Kaisen 0 riesce ancora a farla sentire come un personaggio completamente realizzato senza essere ripetitivo.

Quando si tratta di influenze esterne, le serie precedenti come naruto e bleach vengono in mente, ma lancia emozionalmente in un aiuto di TOKYO GHOUL _AND _TOKYO GHOUL: RE's premessa e impostare in omaggio. Questo è certamente presente in tutta la serie, e questo film ha continuamente il film continua a fare un uso eccellente di quell'atmosfera horror per spingere ulteriormente la busta per quanto audace l'anime Shonen possa ottenere. I suddetti disegni dei mostri fanno bene a sottolineare questo, cioè con il design inventtivamente grottesco dello spirito maledetto di Rika.

un grande punto di ingresso

A volte anime può sentirsi come un genere macinato per chi guarda dall'esterno per entrare per gli stessi motivi per cui alcuni potrebbero non essere in fumetti o film supereroe. Detto questo, jujutsu Kaisen 0 è un fantastico punto di ingresso per il non iniziato. Per gli antipasti, questo film è un adattamento del manga prequel di Akutami alla linea principale jujutsu kaisen Series, che è un singolo colpo concetto raccolto in un unico volume.

Gestisce di soddisfare sia il pubblico senza sforzo, con i fan che provengono dal manga probabilmente destinati ad apprezzare l'adattamento e il contenuto originale, così come quelli che non hanno mai visto l'anime. Tutto sommato, ogni forza jujutsu kaisen 0 porta rende un film emozionante dell'orrore che va molto oltre a livello di superficie quando si tratta della sua storia soddisfacente e dei personaggi accattivanti.

Jujutsu Kaisen 0 _ è ora disponibile per guardare nei teatri._

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo