Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la sua imminente serie Disney Plus, e presenta Kamala Khan che tenta di navigare nelle luci accecanti della vita di un supereroe.
Colpire il servizio di sottoscrizione Disney l'8 giugno, è, come suggerisce il nome, una serie tutto sulla signora Marvel. Tuttavia, prima di diventare un eroe, Kamala Khan, interpretato da Iman Vellani, deve lavorare attraverso tutte le responsabilità della sua vita normale mentre si giochino ciò che il suo mondo diventa grazie ad alcuni nuovi superpoteri.
Marvel ha anche rilasciato un fantastico poster per accompagnare anche il rimorchio di oggi:
Per il non iniziato, la signora Marvel è un adolescente amante del supereroe di Jersey City che ha un amore particolarmente forte per il capitano Marvel (la signora Marvel era il moniker originale di Carol Danvers dei fumetti). A differenza di Carol Danvers, la cui pretesa di fama è la super forza, la super velocità, la capacità di volare, e la capacità di incendare il protone scoppia dalle sue mani, la signora Marvel ha tradizionalmente la capacità inumanata di polimorfo del suo corpo. Può "EmbeGen" per allungare le sue membra, diventa massiccia o, ad esempio, può semplicemente allargare il suo pugno proprio prima che distruggerà schiantarsi nella testa di un nemico. È una superpotenza piuttosto divertente che è stata esplorata notevolmente dalla sua serie comica iniziò nel 2014 e nel gioco di Avengers di Marvel.
Tuttavia, la serie Disney + ha Kamala mostra nuove abilità come la generazione di campi di forza, piattaforme e altre forme di proiezioni di energia cosmica che utilizzano i suoi braccialetti. Il trailer mostra la sua creazione di un pugno gigante, ma non è chiaro se la suite di potenza di Kamala è stata completamente revisionata o se questi nuovi poteri sono semplicemente aggiunte alle sue solite capacità. Dato il prossimo fantastico quattro film, però, non è difficile immaginare MARVEL STUDIOS che voleva differenziare la signora Marvel dal suo più famoso eroe femminile, signor fantastico, dandole qualcosa di nuovo.
Se sei curioso di Kamala Khan come protagonista dei videogiochi, controlla la recensione di Marvel's Avengers.
Commenti
Posta un commento