Passa ai contenuti principali

Xiaomi Buds 3t Pro Review

Xiaomi ha appena rilasciato una suite di nuovi dispositivi, dai suoi smartphone di nuova nota 12 (rivisti qui), a una serie di eleganti smartwatch, e, naturalmente, il nuovissimo paio di auricolari di punta che stiamo recensendo oggi. Questa coppia è funzionante fino a 40 dB di cancellazione del rumore, audio spaziale, connettività multipunto, LDHC e un nuovo driver per offrire un'esperienza di ascolto premium. Prendono a scopo direttamente agli AirPods Pro. A praticamente lo stesso prezzo di $ 199, consegnano?

Specifiche

Prezzo corrente: $ 199

__

__

XIAOMI BUDS 3T PRO - Panoramica e caratteristiche chiave

I boccioli Xiaomi 3t Pro sono veri earbud wireless che mirano a fornire un'esperienza di ascolto premium. Dal loro stesimo design, è chiaro che hanno AirPods Pro nei loro punti di vista, ma è un set di funzionalità e $ 199 dei prezzi lo mette anche in concorrenza diretta con altri pesanti pesanti del settore come il Samsung Galaxy Buds Pro, Jabra Elite 7 Pro, Biberatone Air + 2, e Sennheiser Momentum True Wireless 2. Questo non dovrebbe sorprendere, dato che Xiaomi è il numero Due True Wireless Aurphone Brand del mondo, quindi è adatto per andare in punta di piedi con i pesanti battitori in questo spazio. Come altri gemme provenienti da produttori di smartphone, troverai una manciata di funzionalità accessibili solo con uno smartphone Xiaomi.

Le gemme seguono la formula degli airpod con il design basato su gambo e i boccioli che riposano nella concha invece di sicuri nel canale dell'orecchio. Sono un po 'più grandi di AirPod, ma sono ancora abbastanza comodi. Mi sono addormentato con uno nella notte prima di leggere questa recensione, infatti, e ho dormito per lo più comodamente. Durante le ore di veglia, sono stato in grado di lasciare i boccioli inseriti per 4-5 ore alla volta senza alcuna intensità dell'orecchio o affaticamento.

Le nuove gemme offrono la gamma di funzionalità Go-to GO-To: modalità di cancellazione e trasparenza attiva personalizzabili, audio spaziale, rilevamento dell'usura, Bluetooth 5.2, audio ad alta risoluzione e buona qualità di chiamata. Non sacrificando nulla in funzionalità per scambiare questo set, e infatti, quando si tratta delle sue capacità ANC, potresti persino sopportare guadagnare.

La cancellazione del rumore attivo sui boccioli può essere personalizzata su quattro livelli: luce, equilibrata, profonda e adattativa. Queste scale-up di intensità, ma una volta impostate le gemme ricorderà la tua preferenza. Le modalità luminose ed equilibrate erano molto simili (rimozione bilanciata alcune frequenze aggiuntive). Deep è un grande salto in avanti e rimuove much più rumore circostante. La modalità adattativa utilizza i microfoni esterni per monitorare il rumore nell'ambiente e regolerà la modalità ANC in base al livello di rumore che ascolta.

La modalità trasparenza ha anche un trucco sulla manica. Come la maggior parte delle modalità di questo tipo, inverte i microfoni e i tubi nel mondo esterno. Il suono è naturale e realistico, e se non fosse per gli auricolari nelle tue orecchie, potresti non rendersi conto di ascoltare un microfono a tutti. Il massimo può anche essere adattato per concentrarsi sulle voci aumentando i toni intermedi. C'è un po 'di effetto uditivo sovrumano anche con la modalità normale, che è sempre un effetto pulito.

Xiaomi Buds 3T Pro | Incredible Earbuds For Xiaomi Smartphone Users! All'interno dei boccioli, l'esperienza audio è guidata da un singolo driver dinamico del carbonio (DLC) del diamante. Questo è supportato da una bobina cCAW e da una doppia struttura magnetica che Xiaomi promesse migliorerà la chiarezza e il dettaglio dell'esperienza di ascolto. I conducenti DLC sono comuni nello spazio appassionato a causa della rigidità aggiunta che prestano al diaframma del conducente. Ciò migliora in effetti la sua velocità e risoluzione, portando a migliori bassi e dettagli migliorati, quindi è bello vederlo incluso qui.

La durata della batteria è rispettabile a circa 6 ore a carica. Con il caso di ricarica incluso (che è piccolo e facilmente tascabile), questa viene portata a 24 ore, in modo da ottenere quattro ricariche prima di dover inserire. La durata della batteria è proprio dietro nella media per questo calibro di Auricolare, quindi niente di cui lamentarsi o tifare per qui.

Controllo delle gemme avviene tramite sensori di pressione incorporati negli steli di entrambi auricolari. Essi supportano tocco singole, doppie, e triple, così come i comandi hold. Ciascuno di questi sono anche programmabili. Per impostazione predefinita, Xiaomi ha le due gemme impostati con funzioni identiche (pista / controlli delle chiamate e le modalità di suono), ma regolando le opzioni all'interno di Xiaomi Bluetooth app (in esclusiva per i telefoni Xiaomi), è possibile aggiungere funzionalità per la regolazione del volume e convocando il vostro assistente virtuale.

Questa applicazione è anche il luogo dove è possibile attivare l'audio spaziale. Attualmente, audio spaziale aggiunge profondità al palcoscenico (ambiente di ascolto) e tracce testa movimento. Quando si avvia una traccia, i germogli saranno impostare la direzione della testa. Quando si gira a sinistra oa destra, l'audio sarà pan in entrambe le direzioni da abbinare. Esso opera su un leggero ritardo, però, e non è qualcosa che avrei usato regolarmente. Più su che nella sezione di prestazioni.

Presa nel suo complesso, è un pacchetto ricco di caratteristiche che suona bene e offre grandi prestazioni ANC, ma avrai bisogno di un telefono Xiaomi per sfruttare al meglio loro. Fuori dalla scatola, i boccioli sono impostati su Adaptive ANC in modo da poter provare ogni modalità, ma questo significa anche che non puoi scegliere quale preferiresti. Sono anche esenti anche audio spaziali e controlli personalizzanti. Per fortuna, i boccioli sembrano ricordare la tua preferenza ANC dopo la prima configurazione, quindi anche se significa fermarsi da un negozio locale o prendere in prestito il telefono di un amico, vale la pena prendere il tempo per collegarli almeno una volta.

Xiaomi BUDS 3T PRO - Performance

Ho vissuto con i boccioli 3t professionisti per un po 'più di due settimane e sono stato impressionato e frustrato da loro - almeno inizialmente.

La qualità del suono è molto buona. Offre un basso impattato ma le basse frequenze non sovrastano i medie e gli alti. In effetti, direi che questo è in realtà un auricolare piuttosto luminoso. Ci sono molti dettagli a metà e una freschezza alla voce particolarmente carina per i podcast e gli audiolibri. Contrariamente a quello che mi aspettavo, sono stati un piacevole ascoltare attraverso il metallo, l'hip-hop, l'ambiente e persino la musica acustica. Nel corso del tempo, ho usato l'EQ a livello di sistema per regolare l'addomesticato verso il basso a metà solo un tocco per la musica e ammorbidire il bordo anteriore sulla voce.

La mia frustrazione proveniva inizialmente cercando di usare queste gemme con il mio Samsung Note 20 Ultra. Connettono e giocano a musica bene, ma la modalità Adaptive ANC è stata molto esigente. Seduto in una stanza tranquilla, a volte cambierebbe le modalità a caso. Era disorientante. Per fortuna, dopo aver cambiato la modalità solo una volta quando l'ho collegato alla Xiaomi Nota 12 Pro, questo problema è stato risolto, anche quando si imposta in modalità adattativa e ritornando il telefono Samsung.

L'ANC sé è molto, molto buono. Basandosi sulla mia lettura sui modelli Xiaomi passati, sembra che il team di progettazione abbia apportato alcuni grandi passi. Sulla sua posizione più alta, i professionisti 3T riducono drasticamente qualsiasi tipo di basso rumore che dronisce, quasi fino al punto di completa inudibilità. Ciò che più mi ha colpito è stato il modo in cui funziona bene sul rumore di medio-frequenza, come tastiere e voci. Mentre nessun vero gemme wireless rimuove completamente tutti questi suoni, i 3 PROS 3T hanno fatto uno dei migliori lavori che ho già sentito, secondo solo per Sony WF1000-XM4S.

La qualità della chiamata è stata buona. Ho completato un numero di registrazioni e chiamate di test ed è stato sempre in grado di essere ascoltato chiaramente. I boccioli fanno anche un buon lavoro di isolare la tua voce dall'ambiente circostante, quindi puoi parlare mentre è fuori a piedi o fermarsi nel negozio senza preoccupazioni.

L'audio spaziale va bene, ma niente vorrei comprare queste gemme in particolare per. Il soundstage migliorato è buono, ma la tecnologia di tracciamento della testa non si sente coinvolgente nel modo in cui era inteso. Forse se accoppiato con un auricolare VR? Per la musica normale, il video e l'ascolto del gioco, mi sono ritrovato a disabilitarlo e di attaccare con il suono stereo già buono e consentendo invece Dolby Atmos. Se stai usando queste gemme con qualsiasi altro telefono Android, non sarai in grado di accedervi comunque, quindi non è una perdita importante, ma ancora un'area di crescita per Xiaomi.

Voglio disperatamente Xiaomi di rilasciare un'app standalone per questi auricolari, tuttavia. Le caratteristiche di personalizzazione di bloccaggio come ANC MODES a Xiaomi Smartphones è una decisione difficile e potrebbe assolutamente essere un dealbreaker per potenziali acquirenti.

Pensieri finali

La Xiaomi germogli 3T Pro sono molto buoni auricolari. Sono rimasto impressionato dalla loro qualità del suono e grande prestazione ANC. A $ 199, mi sarebbe piaciuto aver visto un'app disponibile per sfruttare a pieno titolo senza un telefono Xiaomi, in particolare per le modalità ANC. Se si dispone di un telefono Xiaomi, o l'accesso a uno per adattarlo alle proprie preferenze, è assolutamente un acquisto degno.

Il prodotto descritto in questo articolo è stato fornito dal produttore per la valutazione purposes.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto