Supermassive Games offre già giocatori tonnellate di scelte nei suoi giochi di antologia di Dark Pictures che si traducono in finali unici a seconda di come i giocatori si comportano, e sembra che lo stesso sarà vero nella cava __ con quel gioco che ha un numero senza precedenti di finali. Lo sviluppatore ha rivelato di recente che the Quarry avrà un totale di 186 finali unici, una statistica impressionante condivisa a fianco di altre discussioni su come tutte queste finali e trame di ramificazione si uniscono in un gioco come questo.
Will Byles, il regista che lavora su the Quarry, ha parlato con IGN dei finali, della sceneggiatura e di altre parti della narrativa del nuovo gioco, nonché degli sforzi intrapresi da questo insieme. Byles ha affermato che la sceneggiatura stessa era lunga oltre 1.000 pagine con oltre 50 pagine affrontate ogni giorno durante le sessioni di registrazione.
The Quarry ha il suo cast di diversi attori e attrici famosi che giocano a personaggi diversi che guidano la storia a questi numerosi finali e, nel caso di questo gioco, ci sono nove giocatori di core per le decisioni. Mentre è vero che ci sono molti finali, Byles ha affermato che questo tipo di variazioni nella storia prese da decisioni diverse lo facciano in modo che ci siano una sorta di versioni diverse della storia stessa rispetto a finali semplicemente diversi. Alcuni di loro influenzano cose come le relazioni tra i personaggi mentre altri hanno conseguenze più drastiche e possono finire con i personaggi che vengono uccisi.
"Abbiamo elaborato 186 finali diversi per quei personaggi", ha detto Byles nella video intervista. "Non solo vivo o morto, un'intera variazione di cose che potrebbero accadere a loro. Ma le storie che hanno in corso sono vari enormi."
Naturalmente, quelle finali in cui i personaggi muoiono o accadono qualcosa di grave importanza sono quelli che probabilmente saranno più memorabili per i giocatori. Qualcuno là fuori perseguirà inevitabilmente tutte le 186 finali dopo il rilascio del gioco e probabilmente seguirà cosa, dove, quando e come accadono le cose, quindi per coloro che non hanno la pazienza per raggiungere tutte quelle finali da sole, aspetteremo felicemente Per i video di compilazione che li mostrano.
The Quarry è programmato per il rilascio il 10 giugno.
Commenti
Posta un commento