Gli anziani percorri online sta sbloccando il Morrowind DLC per tutti, e sembra che rimarrà libero per un po 'di tempo. In un post sul blog, lo sviluppatore Zenimax Online Studios ha detto che sta rendendo il Morrowind DLC libero di aiutare i giocatori di aggiornarsi prima che il PROLOGUE dell'Alta ISLE lancia presto.
Iniziando ora e attraversando il "futuro prevedibile", tutti i conti dell'ESO saranno concessi gratuitamente l'accesso alla DLC di Morrowind la prossima volta che accedono. Se il DLC non appare automaticamente, i giocatori possono afferrarlo dal negozio di corona in-game per il prezzo basso di $ 0,00.
Con il DLC di Morrowind andando GRATUITO, tutti avranno accesso alla Zona VVardenfell e alla trama, e questo include le sale del processo di fabbricazione e l'alto prologo dell'isola quando è rilasciato. Un articolo che l'offerta Freebie non include è l'accesso alla classe del guardiano.
Esplora i cantoni multilivello della città di Vivec, le torri dei funghi di Sadrith Mora, e le pericolose Ashlands mentre si approfondiscono la strana e meravigliosa casa degli Elfi oscuri con il Morrowind DLC, "disse Zos.
Il DLC è stato originariamente pubblicato nel 2017.
In altre notizie, ESO ha recentemente ricevuto la sua ultima DLC, la marea ascendente, che presenta nuovi dungeon PvE, rimpianto di Shipright e il corallo Aerie. Inoltre, un nuovo gatto per animali domestici che è più che sembra è ora disponibile per l'acquisto.
I migliori giochi mondiali aperti da giocare adesso
Vedi altro
Commenti
Posta un commento