Passa ai contenuti principali

Risparmia $ 399 sul laptop Dell XPS 13 con 16 GB di RAM oggi

Alla ricerca di una delle migliori offerte per laptop in corso adesso? Siamo enormi fan di essere in grado di acquistare un computer portatile TOUCH di Dell XPS 13 per modo inferiore al solito. Ordinariamente al prezzo di $ 1.820, è possibile acquistarne uno per soli $ 1,421 solo per un tempo limitato, risparmiando $ 399. Facilmente una delle offerte di laptop del Dell più attraente in corso, questo è il momento ideale per godersi lo straordinariamente piccolo laptop Dell XPS 13 Touch per meno del solito. Compralo subito mentre le scorte durano.

Provenendo da uno dei migliori marchi per laptop è immediatamente un buon inizio per il computer portatile TOUCH di Dell XPS 13. Significa che sei garantito una grande qualità di costruzione e alcune caratteristiche ben ponderate. Ecco perché il sistema offre un sacco di ciò che forniscono i migliori laptop. Il laptop utilizza un processore Intel Core I5 Intel di 11a generazione insieme a 16 GB di memoria, quindi è idealmente adatto per il multitasking e funzionando produttivamente in movimento. Tale funzionalità è ulteriormente migliorata dai suoi 512 GB di stoccaggio SSD in modo da poter conservare molti file sul portatile senza mai preoccuparti di esaurimento dello spazio. Non è necessario fare affidamento sullo stoccaggio cloud qui perché è un dispositivo abbastanza potente e di archiviazione.

Tuttavia, è lo schermo del Tocco di Dell XPS 13 che lo rende davvero distinguersi dalla folla. Ha un touchscreen da 3,5 carati da 13,4 pollici con una notevole risoluzione di 3.456 x 2.160, quindi rende tutto fantastico. Il suo uso della tecnologia OLED significa che i colori sembrano vibranti in ogni momento mentre ottieni anche i neri più grandi sullo schermo in modo che nulla si nasconde. La tecnologia anti-riflessione insieme a 400 nits di luminosità significa che sembra anche una grande in tutte le condizioni di illuminazi1. Ben progettato in ogni modo, il TOUCH Dell XPS ha quasi lungomici inesistenti grazie alla tecnologia dell'infinityedge di Dell con il raccordo del laptop in un'impronta più simile a un laptop da 11 pollici, risparmiando spazio prezioso e peso.

Normalmente al prezzo di $ 1,820, il TOUCH di Dell XPS 13 è giù a soli $ 1,421 in questo momento a Dell. Un risparmio di $ 399, questo è il momento perfetto per eseguire l'upgrade ad una splendida ricerca di produttività dall'aspetto per meno. Compralo ora mentre la vendita è ancora accesa.

Ci sforziamo di aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte per prodotti e servizi di qualità, e scegliamo ciò che copriamo attentamente e indipendentemente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Dell XPS 13 (2021) - Die beste Apple M1 Alternative für Windows? (Unboxing)

Le tendenze digitali possono guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri collegamenti, che supportano il lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo