Un nuovo gioco Batman è destinato a colpire i tavoli questo mese. Batman: Everybody Lies è uno spin -off univoco della popolare serie di giochi detective pubblicata da Portal Games. La serie Detective presenta giocatori che lavorano insieme per risolvere un mistero in una cronologia breve, inseguendo lead e spedendo risorse mentre cercano di raccogliere abbastanza indizi per risolvere il puzzle. I giocatori usano le loro abilità deduttive e la logica per risolvere ogni mistero e sono segnati in base a come rispondono a una serie di domande alla fine di ogni sessi1. __
Batman: tutti bugie usano i principi fondamentali della serie detective , _ ma con alcuni colpi di scena unici. Per capire meglio come i giochi del portale hanno costruito un gioco _detective con il più grande detective di DC, abbiamo parlato con batman: tutti Lies Lead Writer Weronika Spyra via e -mail sul nuovo gioco.
giochi: In che modo la costruzione di una storia di giochi di detective Board nel mondo di Batman differisce dalle vere narrazioni del crimine che abbiamo visto nei passati giochi investigatori?
Weronika Spyra: Contrariamente alla maggior parte dei giochi detective passati, i personaggi giocabili di batman: tutti bugono non sono spie o investigatori di un'agenzia investigativa, ma un gruppo di alleati improbabili, tutti con diverse motivazioni e motivi per unirsi alle indagini. Questi personaggi sono Harvey Bullock, Catwoman e due giornalisti gotham City Gazette: Vicki Vale e Warren Spacey. Ogni carta è scritta dal punto di vista di un personaggio e ogni giocatore ha un'introduzione segreta da leggere prima della partita.
Per me, la differenza principale relativa all'impostazione del gioco è stata l'introduzione di elementi soprannaturali. È stato tutto molto eccitante da un punto di vista creativo, ma difficile da affrontare nel processo di progettazi1. Se tutto è possibile, nulla è impossibile e il sistema di giochi di tavolo investigativo riguarda la logica e la detrazi1. Tuttavia, penso che siamo riusciti a realizzare un gioco che è accessibile non solo alle persone che hanno familiarità con l'universo DC ma anche per i nuovi fan che devono ancora conoscere tutti i supereroi e i loro superpoteri.
A parte questo, batman: tutti bugie non differiscono molto dalla classica esperienza investigativa. C'è ancora un'indagine difficile da risolvere, prove da raccogliere, NPC da intervistare e un database da cercare. Abbiamo introdotto diversi nuovi meccanici, ma la sensazione generale rimane la stessa.
Che tipo di ricerca è andata in Batman: tutti bugono?
Spyra: La narrativa in Batman: tutti bugono non si basa su una particolare serie di fumetti, ma abbiamo dovuto assicurarci che tutto fosse credibile e sincero per le sue origini, ovviamente.
In che modo questa persona è un commissario di polizia influenza il lavoro di altri agenti di polizia e vigilanti come Batman? Quale tecnologia possiamo usare per analizzare questa prova trovata durante un'indagine? È credibile per questo personaggio visitare questo posto e parlare con le persone incontrate lì? Quali crimini passati potremmo fare riferimento a rendere la storia più complessa? Queste sono solo alcune delle tante domande che abbiamo dovuto porre prima ancora di iniziare a scrivere.
Inoltre, gran parte della ricerca è andato nello studio dei personaggi del giocatore: Catwoman, Spacey, Vale e Bullock. Avevamo bisogno di cogliere l'idea di come parlano, di come si comportano, qual è la loro etica del lavoro, quali alleati potevano incontrare durante la loro vita e così via.
Inoltre, gran parte delle indagini in uno degli scenari è strettamente collegata alla storia di Gotham City, quindi abbiamo anche dovuto approfondire.
I giocatori in particolare non controllano in realtà Batman in Batman: tutti bugono, ma controllano invece alcuni dei suoi alleati. In che modo i giocatori interagiranno con Batman in tutti bugie?
Spyra: Batman non è un personaggio giocabile in questo gioco, ma è sicuramente una parte importante della narrazi1. C'è uno scenario in cui indagare sulle sue azioni è una parte cruciale della trama, ma è tutto ciò che posso dire senza rovinare nulla.
Inoltre, c'è un luogo nel gioco, il Batcave, a cui è possibile accedere solo a Catwoman. Lì può chiedere a Batman di usare la sua tecnologia per aiutare con le indagini o condividere le sue conoscenze su determinati personaggi ed eventi. _ _
Potresti parlare un po 'delle scene di Batman: tutti bugono? In che modo questi momenti di gameplay si comportano nella storia e nel gameplay?
Spyra: Le scene di _batman: tutti sono illustrati da due incredibili artisti polacchi, Hanna Kuik e Maciej Simiński. Ogni scena si riferisce a una delle carte principali che i giocatori attireranno durante il gioco. A volte le illustrazioni sono lì solo per descrivere meglio cosa sta succedendo sulla carta, ma a volte contengono indizi nascosti che potrebbero aiutarli con le indagini, quindi è fondamentale dare una buona occhiata a ogni scena prima di continuare il gioco.
Inoltre, non potremmo fare un gioco basato su storie di fumetti senza includere fumetti, giusto?
Un concetto interessante in Batman: tutti bugono sono gli obiettivi segreti e vincono le condizioni che ogni giocatore ha. Come fa questo fattore nelle narrazioni e come funziona all'interno del gameplay?
Spyra: Nelle loro presentazioni segrete, ogni giocatore viene presentato con un obiettivo segreto da raggiungere nelle indagini attualmente giocate. A volte questi obiettivi sono collegati alla narrativa principale e a volte riguardano qualcosa di molto personale o addirittura immorale. Durante il gioco, i giocatori incontrano link alle carte goal personali. Dipende da loro se vogliono condividere i loro contenuti con il resto della squadra o tenerlo per sé. Possono scegliere quale livello di segretezza vogliono mantenere.
Alla fine del gioco, ai giocatori verranno poste domande sugli obiettivi dell'obiettivo principale, ma anche i loro obiettivi personali.
Ci sono piani per altri giochi in stile investigativo ambienti nel mondo dei fumetti DC?
Spyra: Sì, attualmente stiamo lavorando al prossimo gioco investigativo, Batman Detective Chronicles. Contrariamente a Batman: tutti bugono, non è una campagna, ma una serie di casi autonomi da indagare, con diversi set di personaggi giocabili, cattivi, stati d'animo e meccanici specifici. Ad esempio, uno degli scenari ruoterà attorno alla cacciatrice e ai membri della famiglia Batman, un altro racconterà la storia dei seguaci dell'Enigmista, e ancora un altro scaverà negli schemi oscuri della doppia faccia. E non è tutto, ovviamente.
Una campagna di crowdfunding è attualmente in corso.
Batman: tutti bugie saranno rilasciati questo mese e ha un prezzo al dettaglio di $ 50.
Commenti
Posta un commento