Eve Fanfest 2022: la prossima roadmap dei contenuti di CCP Games mostra il focus narrativo, i fogli di calcolo e molto altro ancora
_Eve Online "L'era successiva è stata presentata alla Eve Fanfest di quest'anno a Reykjavik, in Islanda, mentre i giochi CCP hanno esposto la tabella di marcia dei contenuti per i giocatori. La tabella di marcia include lo spostamento degli aggiornamenti del quadrante agli archi, portando ciò che gli sviluppatori chiamano "eventi consequenziali sulla storia" e molto altro.
Durante il keynote di oggi a Eve Fanfest, lo sviluppatore islandese ha esposto la loro visione di ciò che il L'era successiva farà per evolversi nel suo terzo decennio di funzionamento. Come lo descrive CCP, Arcs, una delle principali aggiunte che arriverà all'MMO di fantascienza, aiuterà a arricchire ed evolvere lo storytelling di _eve, portando eventi narrativi che hanno risultati "consequenziali" sul New Eden.
Gli ARC sono la prossima iterazione del sistema di aggiornamento del quadrante CCP Games stava implementando in precedenza, con il primo arco che lanciava la trama e lo sfondo di uno dei grandi imperi NPC, il Caldari.
CCP Games paragona gli eventi a ciò che i giocatori hanno vissuto durante gli anni di invasione, con il culmine dell'istituzione della regione di Pochven, alterando permanentemente la mappa del nuovo Eden.
Tramite il comunicato stampa:
Annunciate sono anche aggiunte alla nuova esperienza del giocatore, con il programma di carriera aerea. Inoltre, per i giocatori che desiderano sfuggire le strutture dei loro giocatori, CCP sta portando le skin a rendere le stazioni ancora migliori. Eve sta anche cercando di continuare a lavorare per migliorare l'aspetto dell'MMO, con revisioni audio e visive, un aumento del livello di dettaglio e altro ancora.
Brevemente toccato durante la cerimonia di apertura della vigilia è stato il progetto senza preavviso del CCP London. Non si sa ancora molto, a parte il fatto che è uno sparatutto online tattico, ma dovremmo sentire di più in futuro. Questa non è la prima volta che CCP ha esaminato la costruzione di uno sparatutto, il più recente è Project Nova che è stato cancellato dai giochi CCP.
Infine, appoggiandosi al meme che eve online è un simulatore di fogli di calcolo, CCP Games è andato all-in con una partnership con Microsoft Excel, dando ai giocatori la possibilità di avere ancora più dati a portata di mano. Ciò consentirà ai giocatori di esportare dati degli utenti come la strategia di battaglia per il mercato dei margini di profitto.
Avremo di più da Fanfest mentre il fine settimana continua, quindi rimanete sintonizzati su L'era successiva per ulteriori informazioni.
Full Divulgosure: viaggi e alloggi per Fanfest sono stati forniti
di CCP Games.
Commenti
Posta un commento