Passa ai contenuti principali

Recensioni della stagione 4 di Stranger Things dicono che i nuovi episodi sono ambiziosi, ma lunghi

Le recensioni della stagione 4 di Stranger Things sono presenti - e sebbene siano tutte ampiamente positive, molta attenzione viene prestata a quei tempi di corsa supersizzati.

La prima parte della stagione - sette episodi - è costituita da episodi tutti verso l'alto di 63 minuti, il più lungo toccante di 98 minuti. A giudicare dalle recensioni, tuttavia, che non è necessariamente una buona cosa.

Stranger Things La stagione 4 vede il gruppo principale di personaggi divisi in luoghi diversi, mentre il nuovo mostro, il vecna, è davvero un nemico formidabile (e terrificante). Anche la tramoggia di David Harbor è tornata dopo essere stata rivelata sopravvissuta al finale della stagione 3 (puoi leggere di più sul suo ritorno nella nostra intervista con Harbour).

Abbiamo raccolto una selezione di recensioni dei critici proprio qui per darti un'idea di cosa aspettarsi nella stagione 4. e non preoccuparti: tutto sotto è completamente privo di spoiler, quindi puoi leggere subito.

ampiamente positive+ - 3.5/5 per la premiere

"Dai il finale della premiere, la scena è prevista per una nuova stagione interessante. Fa un episodio classico di Stranger Things? Non proprio. Ci sono momenti divertenti, ma si tratta solo di raggiungerci su come la banda sta facendo tutti. Speriamo che ora la stagione 4 che rotola, Stranger Things della palla, può calciare una marcia e perdere alcune delle buffonate delle scuole superiori dietro e abbracciare pienamente la stagione più oscura e più intrigante che la scena di apertura-e il finale della premiere-promette di venire a venire. "

The Hollywood Reporter - Daniel Fienberg

"Con altri due episodi invisibili in arrivo a luglio, la quarta stagione di Stranger Things è la stagione più grande, più spaventosa, più ambiziosa delle cose straniere. È anche la stagione meno affascinante, meno divertente e meno inventiva, che non lo fa significa che quegli elementi sono completamente carenti, solo che lo sforzo di concentrarsi sui momenti di relabilità umana viene spesso sopraffatto dai tentativi su vasta scala ".

varietà– Caroline Framke

"Aiuta anche che la nuova bestia di Hawkins-che Dustin chiama accuratamente come un facsimile di Freddy Krueger si sente più tattile e visceralmente spaventoso mentre prede sul trauma da adolescente. La cosiddetta" Vecna "ha una spiegazione (molto bella) Ma prima, è anche solo un mostro effettivamente inquietante della settimana che porta una nuova vita non morta al rovescio. Altra stagione oltre la seconda parte della stagione 4. Il modo in cui Vecna si lega al resto della serie rende difficile immaginare quanto più succo la serie possa spremere da essa - ma ovviamente, estrarre il maggior numero possibile di materiale da questa proprietà possibile ora è tanto il punto delle cose più strane quanto qualsiasi altra cosa. "

The Independent - Amanda Whiting - 4/5

"Alcuni spettacoli si evolvono durante le loro lunghe corse; altri si aggrappano a ciò che li ha resi colpi in primo luogo. La quarta stagione appariscente di Stranger Things fa per lo più quest'ultima, sfruttando i riferimenti pop-culturali degli anni '80 a un ritmo che mi fa preoccupare che ci saranno Niente nel serbatoio per il suo ultimo quinto capitolo. Gone è il neon del centro commerciale e dei nastri da allenamento di Jane Fonda, sostituiti dall'Enciclopedia Britannica, a strisce cinematografiche, posta di lumache, microfiche e panico satanico. Questi sono gli anni '80 della tecnologia morente e di Reaganism's Veste oscuro e moralizzante ".

ign - 8/10 - Alex Stedman

Stranger Things 4 | REACTION ai PRIMI 8 MINUTI della SERIE NETFLIX

"La prima parte di Stranger Things Stagione 4 stabilisce la sua stagione più ambiziosa di sempre, e nonostante alcuni momenti in cui puoi sentirlo lottare sotto il peso di quell'ambizione, funziona in gran parte. Le esibizioni - in particolare David Harbor, Millie Bobby Brown e Sadie Sink's-Sono tutti di prim'ordine, il nuovo cattivo Vecna è opportunamente terrificante, e ci sono alcuni splendidi effetti speciali. Non tutte le trame in questi episodi extra lunghi funzionano, ma nessuno si sente indegno del tempo trascorso. Dovremo farlo Aspetta e vedi se la stagione 4 attacca l'atterraggio nel suo insieme con gli ultimi due episodi di luglio, ma per ora, possiamo dire che questo lotto di episodi è valsa la pena aspettare. "

AV Club - B+ - Saloni Gajjar

"Stranger Things dà il via alla sua quarta stagione tornando all'inizio - in più modi di quanto inizialmente previsto." Che cosa hai fatto? "Il Dr. Martin Brenner (Matthew Modine) chiede minacciosamente a un giovane Eleven (Millie Bobby Brown) in un sanguinoso -Good freddo aperto mentre i cadaveri multipli si trovavano attorno a loro. La scena si svolge nel laboratorio di Hawkins prima che El fuggì nella premiere della serie. Che cosa ha fatto allora, per caso o no, che avrebbe potuto scatenare gli eventi di Stranger Things? The Le risposte gocciolano in oltre sette episodi divertenti, terrificanti e troppo lunghi su chi diavolo controlla il capo e come El sia collegato a tutto. "

den di Geek - Alec Bojalad

"La cosa interessante della stagione 4 di Stranger Things, tuttavia, è quanto ci vuole da vicino dopo i punti di forza e di debolezza del suo studio. Come Netflix stesso, la quarta stagione di Stranger Things è occasionalmente in grado di mozzafiare l'abbigliamento della creatività e della sincera gioia della narrazi1. È anche una gioia della narrazi1. Bestia legname e imbottita che può sembrare troppo colpita da se stessa. "

Collider– B+ - Robert Brian Taylor

"E mentre gli spettatori occasionali potrebbero essere scoraggiati dalle profonde immersioni nella tradizione della serie e nei tempi di corsa dell'episodio che non sono esattamente amichevoli, i fan che hanno sempre amato le cose più strane dovrebbero trovarsi rivettati dalla turno più elettrizzante della stagione 4 di eventi. Aspettare fino a luglio che quegli ultimi due episodi cadano sarà difficile. Ed è sicuro supporre che aspettare ancora più a lungo per quell'ultima stagione sarà più ruvida. "

Stranger Things Stagione 4 La parte 1 arriva su Netflix questo 27 maggio. Nel frattempo, controlla la nostra guida ai migliori spettacoli di Netflix ora per compilare la tua lista di orologi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto