Passa ai contenuti principali

11 Indie dirette sane da mettere sul radar

Un sabato pieno di vetrine di giochi indipendenti, la presentazione di un'ora di Wholes Games si distingueva mettendo in luce i titoli indipendenti che chiedono ai giocatori di fermare e annusare le rose. Dal contemplativo a stravagante, ambizioso a confortante, circa 100 giochi sono stati immersi nello spettacolo. E mentre è stato difficile, ci siamo ridotti sul campo per offrirti un elenco dei nostri giochi più attesi dello spettacolo. Prendi una tazza di tè e diventa comodo perché ecco i momenti salienti accoglienti.

lil gator gioco

Essendo sviluppato dal team di sviluppo meravigliosamente chiamato Megawobble, Little Gator Game è un titolo di ispirazione sfacciatamente Zelda con un vivace senso dell'umorismo e più di un pizzico di arte accattivante. Il suo invitante gameplay ed entusiasta protagonista gli è valso un posto nelle nostre indie più attese del 2022. Sta arrivando quest'anno per cambiare e PC.

ooblets

Molti fan indie potrebbero essere già saltati in vibranti Ooblets simili a Pokémon quando ha debuttato con Accesso anticipato. Tuttavia, il lancio 1.0 è a portata di mano, che vedrà il gioco colpire Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. Direct di oggi ha mostrato alcune delle nuove aree, personaggi e mosse di danza che i giocatori possono aspettarsi questa estate.

Coffee Talk Episodio 2: Hibiscus & Butterfly

Venendo nel 2023 a console e PC, il follow-up del caffè ha ottenuto un nuovo trailer esclusivo nel diretto. Ha rivelato alcuni dei nuovi prodotti narrativi nel prossimo gioco, insieme a scorci di bevande fresche da montare per la prima volta e i clienti di ritorno.

siamo OFK

Questo sguardo all'indie trama-drive e centrata sulla musica inizia con un annuncio divertente. Una demo per We Are Ofk sarà disponibile a suonare il prossimo lunedì 13 giugno, come parte del prossimo festival di Steam. Quindi, se non riesci ancora a avvolgere la testa su ciò che questo gioco ha da offrire, non dimenticare di saltare nell'esperienza pratica la prossima settimana.

Lonesome Village

Alcuni dei migliori giochi indipendenti mescolano generi e concetti familiari in modi inaspettati e Lonesome Village sta cercando di fare proprio questo. Senza combattimento, è un titolo di azione/puzzle/vita con gameplay che oscilla tra il salvataggio di una città da una misteriosa torre a più piani e che si mescola con ogni cittadino appena salvato. Il trailer di oggi rivela che sta arrivando a Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC in autunno.

Il sentiero del giardino

Secondo i suoi creatori, questo titolo indie sognante è una sim di fetta di vita sulla gioia del giardinaggio e dei piccoli piaceri che seguono. Che tu stia pescando, crescendo, scambiando o semplicemente appesi con nuovi amici, un'avventura meravigliosa e malinconica attende quando vaghi sul sentiero del giardino. Troverai il gioco su Switch e PC quest'anno.

30 uccelli

Lo spettacolo di giochi salutari non ha avuto carenze di giochi meravigliosi, ma lo stile artistico colorato, dipinto a mano di 30 uccelli potrebbe averli superati tutti. Il trailer mostra il protagonista, a zig, scivolando su intricati fondali drappeggiati su cubi rotanti alla ricerca degli uccelli titolari. Il gioco mira a venire su PC e console non divulgate quando è pronto, quindi non aspettarti presto.

un po 'a sinistra

C'è qualcosa di così soddisfacente nel organizzare tutto perfettamente, e un po 'a sinistra sta attingendo a questo. Quest'anno per Switch, PC, iOS e Android, il gioco puzzle offre ai giocatori la possibilità di ordinare, impilare e organizzare un mix in continua evoluzione di oggetti. La premessa è semplice e la sua azione moment-moment è meditativa-quando non sei contrastato da un gatto birichino.

schim

Schim ha fatto un tuffo al Giorno della Showcase Devs di quest'anno e ha portato un nuovissimo trailer alla sana vetrina. Lo stile artistico sorprendente è monocromatico, semplicistico e completamente accattivante. Per renderlo ancora più interessante, il gameplay carico di un puzzle ti dà il compito, un'ombra, con il ritorno sulla tua controparte figurale saltando attraverso pozze d'ombra come se fossero pozzanghere.

Real

tracce di pensiero

Quello che doveva essere solo un normale pendolarismo ha preso una strana svolta dopo che un misterioso tunnel ha fatto dimenticare a tutti la loro destinazione finale. Lanciando il prossimo anno su PC, devi capire cosa sta succedendo e dove sei diretto parlando con i tuoi compagni di viaggio attraverso incontri basati su carte.

ora di posta

Il tempo di posta ha impressionato durante la sua ultima apparizione del prossimo festival, ed è salito sul salutare palcoscenico diretto per dare ai fan una sbirciatina e un'area totalmente nuova piena di alberi torreggianti e ponti di legno. Il suo creatore chiama l'esperienza di consegna della posta un gioco CottageCore, che incapsula innegabilmente le vibrazioni del titolo e lo troverai su switch e PC quando verrà lanciato.

Se vuoi vedere tutti i giochi dello show, puoi verificarli sul sito Web di Giochi salutari. Puoi anche trovare altre notizie dalle vetrine estive qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo