La prossima stagione di Rocket League Content ora ha una data di uscita con la stagione 7 prevista per iniziare il 15 giugno, ha annunciato Psyonix questa settimana. Rocket League La stagione 7 consisterà in un altro nuovo Rocket Pass per i giocatori da lavorare e molti altri cosmetici (particolarmente sfarzosi) da acquisire. Un trailer che accompagna questo annuncio della data di uscita ha mostrato alcune di quelle nuove aggiunte che i giocatori possono aspettarsi, nonché un'arena aggiornata e altro ancora.
Gaudy, Gilded e Golden sono state gettate nel trailer della nuova stagione e il suo post sul blog associato, quelle parole sono quelle che danno ai giocatori un'idea piuttosto succinta di ciò che la stagione 7 consiste. Puoi vedere alcuni dei veicoli appariscenti e dei cosmetici disponibili nella prossima stagione nel trailer qui sotto.
Il post sul blog di Psyonix sulla nuova stagione ha offerto una rottura più dettagliata.
Un razzo glamour porterà un tocco di classe nel tuo garage, mentre i nuovi premi del torneo aggiungano un po 'di divertimento, ha detto Psyonix. Anche le arene si riferiscono, con la nuova variante di Utopia Coliseum (dorato). Un paio di funzionalità speciali arriveranno al gioco più tardi nella stagione, quindi assicurati di rimanere fino alla fine!
Per quanto riguarda i cosmetici, Psyonix sta introducendo un nuovo tipo di oggetti dipinti d'oro. Questi cosmetici sono quasi appariscenti come la nuova stagione poiché coprono i tuoi veicoli in oro, ma non saranno disponibili per tutti. Sono solo nei protagonisti del Rocket Pass di questa stagione, e mentre puoi iniziare a guadagnarli al livello 70, Psyonix ha avvertito i giocatori che potrebbero dover arrivare al livello 150 per ottenere oggetti dorati.
Psyonix ha aggiunto che i giocatori saranno in grado di affinare ulteriormente le loro abilità in questa stagione con nuovi pacchetti di allenamento personalizzati, ma non sentiremo più su quelli fino alla prossima settimana. Come sempre, i premi classificati verranno distribuiti alla fine della stagione in base a quanto i giocatori alti saliranno, anche se dovremo aspettare per saperne di più anche su quelli.
Commenti
Posta un commento