Passa ai contenuti principali

Diablo 4 arriverà nel 2023 con Cross -Play/Progressione e la classe Negromante - Notizie

Blizzard oggi ha rivelato durante l'evento 2022 Games Games Showcase che Diablo 4 verrà lanciato su Windows PC, Xbox One X | S, Xbox Series X | S e PlayStation 4/5 nel 2023 e ospiterà il cross-play e la progressione incrociata per tutti piattaforme.

La console supporterà anche COUCH-op . La quinta e ultima classe disponibile al lancio è il negromante .

Durante l'evento della vetrina di Xbox Games del 2022 abbiamo raccontato la storia di un conflitto incessante tra gli inferni in fiamme e gli alti cieli, prevedeva il ritorno di Lilith, il creatore demoniaco di Sanctuary e condiviso i dettagli della punta scolastica attorno alla prossima puntata nella saga di Diablo-Diablo IV IV.

Prima di leggere ulteriormente, siamo entusiasti di annunciare che Diablo IV verrà lanciato nel 2023 su PC Windows, Xbox One X | S, Xbox Series X | S, PlayStation 4/5 e ospiterà Cross-Play e progressione incrociata per tutte le piattaforme. Su Console, i giocatori possono anche uccidere i demoni fianco a fianco con un amico attraverso Couch-Co-Op . Abbiamo un altro annuncio di richiamo delle ossa: oltre al barbaro, al druido, alla canaglia e alla strega, la quinta e ultima classe disponibile al lancio è il fornitore della morte di Scythe-Wielding, il Negromante **!

Se le fiamme del nostro segmento infernale della vetrina si sono spenta prima di poterle guardare su di loro, non agitarti, abbiamo fornito tutti i dettagli invitanti scuri di seguito. Prendi un punto intorno al fuoco mentre facciamo luce su Diablo IV!

Rivista

Presentazione: il negromante

Tu decidi

Personalizzazione del personaggio

Esplora la tua strada

Sistemi sociali

Offerte di gioco finali

Introduzione: The Negromancer

Come sacerdote di Rathma, noto dagli estranei come negromante: la parola morte evoca una sensazione di potere, potenzialmente persino eccitazione quando abbellisce l'orecchio. Questi leggendari convocatori piegano il sangue, l'osso e l'oscurità alla loro volontà e sottomettono i ranghi dei non morti per effettuare le loro offerte. Gli avversari inconsapevoli che scelgono una lotta con questa classe che sfidano la morte impareranno rapidamente di aver commesso un grave errore, perché sono oscuri sulla sua scia.

Abbiamo una bara piena di notizie da condividere con te su come la classe Negromante decimerà e rianimerà i demoni in Diablo IV. Dai un gander al nostro blog di aggiornamento trimestrale di Diablo IV 2022 giugno in uscita domani alle 10 per saperne di più sui nuovi meccanici della classe, come il Book of the Dead , con il designer di classe di piombo, Adam Jackson.

Tu decidi

Al centro di Diablo IV c'è la scelta del giocatore. Non esiste un modo singolare di giocare; I giocatori scolpiranno il proprio percorso in avanti, modellando il loro destino in modo non lineare di loro scelta. Questo ethos si estende alla personalizzazione dei personaggi, alle abilità dei giocatori, all'esplorazione del mondo aperto condiviso di Diablo IV, ai suoi sistemi sociali e, naturalmente, al gioco finale. Ci immergiamo in questi sistemi di gioco e in alcune delle scelte che forniscono.

Personalizzazione del personaggio ##

Gli abitanti del santuario sono persone diverse. Volevamo che questa stessa diversità si riflettesse nell'eroe che dà vita. E quindi, sia che tu sia partito in Diablo IV come barbaro, druido, negromante, ladro o maga, verrai accolto da un personalizzatore di personaggi cardiaci ** che offre una pletora di opzioni. Questo livello di scelta del giocatore non risiede solo in estetica, si vede anche negli estesi alberi di abilità per ogni classe, ognuno che offre infiniti modi per strappare le forze infernali in fiamme con il tuo eroe.

esplora la tua strada

Come abbiamo detto, non esiste un modo singolare per attraversare il santuario in Diablo IV: lo lasciamo alle tue motivazioni. Il mondo è vasto di scala; Sede di gamme di montagna grigi, canyon spazzati con sabbia, terre di peste gorgoglianti di pestilenza e molti altri biomi. Tutti senza carenza di pericoli demoniaci da incontrare e segreti da scoprire. Non attraverserai semplicemente un mondo vuoto in Diablo IV: ogni pollice è costruito per il combattimento.

Mentre navighi, prendendo atto delle ferite che il ritorno di Lilith ha inflitto alla terra, incontrerai un nuovo tipo di male: Strongholds . Queste sono luoghi che i servitori di Hell's Burning hanno rivendicato per se stessi, gettando un'ombra di oscurità su di loro per sollevare. La cancellazione delle roccaforti porterà un cambiamento permanente in queste posizioni, ripopolandole con la vita non demonica e premiandoti con il bottino. Cleare una roccaforte può anche rivelare nuovi sotterranei da approfondire e altre esperienze nascoste. A proposito di sotterranei, Diablo IV contiene quasi 150 sotterranei dettagliati : esperienze di quartier generale per sradicare il male in tutta la linea principale e oltre. Ogni volta che fai il piede in un sotterraneo, il suo layout e la distribuzione degli avversari varieranno, mantenendo viva la sfida pur permettendoti di strategizzare un modo per superare i pericoli all'interno.

The Il santuario è vivo... con i demoni di cui smaltire! A parte i pericolosi sotterranei e le roccaforti fortemente difesa, ci sono anche eventi locali da completare da solo o con una squadra in nome di Glory and Rewards. E per gli eroi audaci che bramano una sfida particolarmente resistente, torreggiando boss del mondo vagare per il mondo con il desiderio di porre fine a coloro che si oppongono a loro. Band insieme agli altri difensori del santuario per rovesciare questi titani da incubo.

sistemi sociali

Insegnare con altri eroi per liberare il santuario di demoni assetati di sangue o andare testa a testa contro di loro in combattimento è stato a lungo un punto fermo dell'esperienza di Diablo. Diablo IV continuerà questa tradizione offrendo esperienze PVE e PVP appaganti. Fornire ai giocatori la possibilità di perseguire Lilith da soli o con l'aiuto di altri è solo un altro modo in cui i giocatori hanno un'agenzia aggiuntiva quando giocano a Diablo IV.

Per rendere l'uccisione di demoni con gli amici un gioco da ragazzi, abbiamo ricostruito l'esperienza che forma il partito in modo che, indipendentemente dai livelli di personaggio o dove potresti essere all'interno di una particolare linea di ricerca, puoi ancora unirsi insieme. Questa è anche la nostra esperienza prevista per i giocatori su piattaforme diverse che cercano di pulire insieme il santuario del male.

Ma se le orde di disgustini con altri giocatori non sono la tua preferenza, potresti preferire un avversario più mortale. Mefisto, il signore dell'odio, che cerca per sempre di istigare una scaramuccia, ha maledetto aree specifiche del santuario, trasformandole in campi di odio . Qui, la sua influenza mette mortale contro mortale nelle zone designate pvp . Se cedi alla tentazione di Mephisto segnandoti ostili, ti apri ad affrontare l'intera furia degli altri che sono contrassegnati con ostili, ma se dovessi avere successo nel abbattere il tuo avversario, i loro bottino saranno tuo da reclamare. Queste zone non sono per i deboli di cuore, piuttosto per gli eroi che cercano di portare fama al loro nome attraverso sangue e zelo!

offerte di gioco finali

Chiudere il capitolo finale della storia principale di Diablo IV sarà un momento monumentale, ma non significherà certamente la fine del viaggio del tuo eroe. Vogliamo che i giocatori vedano il gioco finale di Diablo IV come un nuovo inizio pieno di alcune decisioni in vista su cosa sperimentare dopo. Innanzitutto, potresti provare ad affrontare Nightmare Dungeons : trasformato e brulicante con pericoli demoniaci migliorati e aggiunta difficoltà sotto forma di nuovi obiettivi e aggiunte afflizioni al sotterraneo. Forse vuoi espanderti in un'altra direzione, diciamo, metti le radici per il tuo futuro. Non guardare oltre l'albero dei sussurri , un sistema di fine gioco che ti fornirà obiettivi e doni del mondo in bicicletta frequentemente che ti premiano con attrezzature leggendarie, esperienza, materiali di fabbricazione e altro ancora!

Nel santuario, c'è un pericolo sempre presente incessante che ti aspetta ad ogni turno. Per meglio, qualunque cosa gli inferni in fiamme possano lanciarti, devi diventare più forte. Una volta raggiunto il livello massimo, la Paragon Board sbloccherà e con esso, centinaia di percorsi opzionali per personalizzare ulteriormente la build del tuo eroe.

Ti ringraziamo per esserti unito a noi nel fuoco per saperne di più su ciò che sta arrivando in Diablo IV! Mentre marciamo per il nostro lancio del 2023, ulteriori pacchi di informazioni si manifesteranno dall'oscurità. Tieni d'occhio i futuri blog di aggiornamenti trimestrali e altro ancora.

Ti offriamo addio... per ora, -La squadra di Diablo IV

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo