Passa ai contenuti principali

Evviva! I telefoni Android non sembrano più l'iPhone

Non importa quanti smartphone sono criticati per essere noiosi e noiosi, una cosa rimane vera: gli smartphone rilasciati nell'ultimo anno sembrano molto più distinti che mai. Che si tratti di colori pazzi, telecamere pazze o solo materiali pazzi, i telefoni Android di fascia alta non sono mai stati più diversi. È molto diverso dal giorno in cui Samsung voleva essere Apple, o quando HTC ha lanciato uno smartphone che era una suoneria morta per l'allora iPhone nuovo, ed espone la critica che gli smartphone sembrano tutti uguali a un errore.

Contenuti

  • Hardware più espressivo
  • Il software è una storia diversa
  • Stare insieme, non lo stesso

hardware più espressivo

Nel 2022, è diverso. Entra in qualsiasi negozio di telefoni e prendi un telefono Android di punta e troverai qualcosa Different. Dalla scelta dei materiali ai colori, c'è molta varietà che non avresti mai trovato prima. Il tempo in cui i produttori di telefoni Android erano soliti seguire gli iPhone sono andati. Molte aziende stanno colpendo da sole e si appoggiano non apologeticamente nei loro nuovi design.

RIPROVO

Puoi chiamare un po 'di sfarzo e, per essere onesti, alcuni lo sono. Il bump della telecamera di Xiaomi nell'11 Ultra potrebbe raddoppiare come parodia di dossi della fotocamera in continua evoluzione, le strisce da corsa sui telefoni GT di Realme sono in faccia e il dosso della fotocamera di Google farebbe sicuramente il doppio dovere per un face-wear per un membro degli X-Men. Questi progetti derivano dal fatto che i telefoni sono così onnipresenti e così buoni che per le aziende per convincerti a separarsi dai tuoi soldi, devono segnalare che i loro telefoni valgono il costo. Una prima impressione è difficile da scuotere e questi telefoni certamente lasciano le prime impressioni.

Se vuoi un telefono che assomigli potrebbe raddoppiare come un PC da gioco con luci strane, pulsanti e motivi strani, ce n'è uno per te, in particolare da Xiaomi o Asus. Se vuoi lo stato e per sembrare raffinato e importante, Samsung ha questo mercato in blocco, ma anche i telefoni più costosi di Oppo siedono qui. Vuoi che tutti sappiano che sei un fotografo mobile serio? Hai i più recenti telefoni vivo con dossi della fotocamera che tirano fuori i dossi della fotocamera altri dossi della fotocamera.

Non confonderesti mai questi telefoni per nessun altro. In un mercato in cui ci sono telefoni sicuri, l'abbondanza di scelta da raffinata a eccessiva è qualcosa che dovrebbe rassicurare una persona che è preoccupata per il mercato di smartphone sempre più noioso. Puoi ancora vedere un po 'di influenza per iPhone in modelli di fascia bassa come il Vivo V23, in cui la vendita del maggior numero di telefoni possibile rimane il nome del gioco, ma i disegni individuali e riconoscibili governano la fascia alta.

Ancora più importante, la persistenza delle aziende di smartphone che vanno per la propria strada in termini di design è un ottimo indicatore di quali aziende dovresti supportare. Se un marchio fa di tutto per creare un design distinto, ben concepito, non apologeticamente flagship, puoi aspettarti che pianifichino di stare in giro a lungo termine. Allo stesso tempo, se un marchio sta pompando telefoni dall'aspetto generico, schiaffeggiando parti generiche all'interno e lancia il prossimo telefono Pro Plus Max, sai praticamente cosa otterrai quando lo acquisti.

Il software ## è una storia diversa

Allo stesso tempo, anche se l'hardware si evolve per essere più distinto, il software sta scivolando in conformità. Lungi dall'adottare le idee selvagge di Google su come dovrebbe apparire un telefono Android con il materiale, la stragrande maggioranza dei telefoni Android venduti deve ancora scrollarsi di drogheria per progettare il loro software per essere un clone iOS. Certo, Samsung e Google si alzano in qualche modo, ma la maggior parte dei telefoni Android venduti in tutto il mondo provengono da Xiaomi, Oppo, Realme, OnePlus, Vivo e presto forse anche onora se la compagnia gioca le sue carte giuste.

Tutte queste aziende hanno sistemi operativi in stile iOS. C'è il dock icona 4 ormai classico, i centri di controllo e notifica lucido, il design delle app di sistema e così via. Anche Google stesso si sta lentamente strisciando verso un design in stile iOS. Android 12 ha abbandonato il layout a cinque icona per uno di quattro icona. Non c'è alcun vantaggio per il consumatore se non assomiglia più a iPhone.

Allo stesso tempo, ci sono motivi per la difesa di questa convergenza del software. Per quei marchi di smartphone che si sono bloccati con la versione di Google su Android, hanno riscontrato il successo medio. In alternativa, quei marchi più grandi che si sono avvicinati sempre di più agli iOS sono stati premiati con le vendite. È possibile che gli acquirenti generali preferiscano questo stile di sistema.

Se dovessi prendere un computer mainstream, con Windows o Mac o persino Chrome OS, c'è una convergenza nel design che ha avuto luogo negli ultimi anni. Sono tutti simili al punto che non stai re-lear come utilizzare un PC ogni volta che si cambiano i sistemi operativi. C'è un centro di notifiche, un pannello di azioni rapide, un dock centrato, temi leggeri e temi oscuri. Perché lo stesso non dovrebbe essere vero per il cellulare?

sii insieme, non lo stesso

C'è un pericolo nell'assumere l'unico modo per ottenere un telefono Android che sembra diverso è ottenere un fattore di forma pieghevole o un altro nuovo. Ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità nel 2022. Certo, telefoni pieghevoli are diversi, e non sono lastre, ma per un motivo o l'altro, le persone continuano a gravitare per le grandi lastre schermate che tutti conosciamo e amiamo. La buona notizia è che, dalla parte posteriore, i moderni progetti telefonici si stanno allontanando più lontano dall'iPhone e assumono un'identità tutta loro. Per coloro che desiderano unicità, è la migliore situazione possibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo