Wizards of the Coast sta respingendo il suo Magic: The Gathering Crossover con Warhammer 40.000 entro diversi mesi. Ieri, Wizards ha annunciato che i suoi prossimi mazzi di comandante warhammer non saranno rilasciati fino al 7 ottobre 2022 a causa di sfide e ritardi nella produzione della catena di approvvigionamento in corso. I set erano inizialmente previsti per essere rilasciati il 12 agosto. Verrà anche influenzata una serie di cadute segrete con tane legate a _warhammer 40.000, tra cui il Secret Lair x Warhammer 40.000: Orks, Secret Lair x Warhammer Age of Sigmar e Secret Lair X Bloww Set. Maggiori dettagli su tali ritardi saranno annunciati in un secondo momento.
Magic: The Gathering aveva appena iniziato il suo ciclo di marketing per i nuovi set warhammer 40.000, dando ai giocatori una punta di marcia nei quattro nuovi mazzi. Wizards ha confermato che i mazzi si sarebbero concentrati su un diverso esercito _warhammer 40k, con mazzi basati su Necron, Space Marines, The Tyranid e sulle forze del caos. È stato anche rivelato un comandante: Abaddon the Dispoiler, un classico criminale warhammer 40k. I mazzi del comandante presenteranno carte uniche ai mazzi insieme alle ristampe delle carte esistenti con warhammer 40k opere d'arte.
Il nuovo set fa parte di Magic: The Gathering's Growing Line of Universe Beyond, che presentano personaggi di diversi IP. Negli ultimi anni, Magic: The Gathering ha rilasciato crossover con the Walking Dead, Stranger Things, Street Fighter,e _Dungeons & Dragons. Mentre la maggior parte di queste carte era limitata ai set di caduta segreti, Wizards ha reso i prodotti crossover più prioritari Negli ultimi anni, con un set completo Dungeons & Dragons rilasciato l'anno scorso e un Lord di Rings Set previsto per il rilascio il prossimo anno.
Aspettati più notizie e informazioni su queste nuove carte _warhammer 40.000 più vicine alla versione dei mazzi in ottobre.
Commenti
Posta un commento