È arrivato un nuovo aggiornamento del software del sistema PlayStation 5, aggiungendo impostazioni di modalità a bassa latenza automatica. La versione 22.01-05.50.00 è arrivata il 7 luglio e, oltre alle nuove impostazioni per Allm, gli utenti possono aspettarsi prestazioni di sistema migliorate, ha affermato Sony nelle note della patch.
Gli utenti possono ora regolare le impostazioni ALLM tramite impostazioni> Schermata e video> Output video> Allm. Da lì, i giocatori possono selezionare automatici per avere il proprio TV che si adatta automaticamente a Allm, oppure possono selezionare OFF per disabilitare l'output di Allm (tranne durante la frequenza di aggiornamento variabile).
È possibile vedere le note complete per l'aggiornamento del software del sistema del 7 luglio di seguito.
PS5 Versione: 22.01-05.50.00
* Se stai utilizzando una TV che supporta Allm (modalità Auto Low Latency), è possibile regolare le impostazioni Allm in Impostazioni> Schermata e video> Output video> Allm. * Se selezioni automatica, la TV passerà automaticamente alla modalità a bassa latenza durante i giochi. * Se si seleziona OFF, Allm non sarà abilitato, tranne durante l'output VRR (velocità di aggiornamento variabile).
- Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.
Questo aggiornamento arriva non molto tempo dopo la nuova versione di PlayStation Plus lanciata a giugno. PlayStation 5 ha venduto oltre 20 milioni di unità, ma i sistemi sono ancora difficili da trovare a causa di problemi di fornitura e altri fattori. Sony ha promesso un aumento significativo nella produzione per aiutare a soddisfare la domanda.
Commenti
Posta un commento