Gala ottiene il suo terzo pentakill dell'anno nella vittoria della divisione Summer di RNG contro il GNL
Dopo le ultime due perdite, il GNL avrebbe voluto ottenere una vittoria oggi per rafforzare il loro posto nella classifica Summer Spake del 2022 LPL. Ma sfortunatamente per loro, RNG ha giocato meglio e ha registrato una vittoria della serie 2-1, aiutandoli a salire al quarto posto sulla divisione.
Il gioco uno di questa partita League of Legends è iniziato con il GNL che giocava in modo aggressivo sulla mappa. Il papavero di Tarzan vagava costantemente e tendo un'imboscata per uccisioni di RNG. Tuttavia, non è durato a lungo, poiché RNG ha iniziato a ruotare attentamente per contrastare questa strategia. Sono stati in grado di catturare e uccidere i campioni di GNL troppo estesi in combattimenti di squadra.
Mentre Wei Wukong e Taliyah di Xiaohu si sono impegnati e hanno suddiviso in zone della squadra nemica, Gala li ha finiti dal backline, anche raccogliendo un Pentakill su Jinx. RNG ha ottenuto una breve vittoria in questa partita dietro la performance del 21/11/2 di Gala.
Nel secondo gioco, il GNL ha imparato dai loro errori e si è fermato in modo eccessivo nei combattimenti di squadra. Ciò li ha aiutati a garantire gli obiettivi della mappa senza essere puniti da RNG. Tuttavia, il gioco era abbastanza anche tra le due squadre.
Un bellissimo divario dell'imperatore di Azir di GNL Doinb ha permesso alla squadra di raccogliere tre importanti uccisioni dopo che il secondo barone ha generato sulla mappa. Armato del suo buff, il GNL ha avuto successo nell'aprire la base di RNG e distruggere il Nexus. Questa vittoria li ha aiutati a legare la serie e forzare una terza partita.
Nell'ultima partita di questa serie, RNG ha intensificato il loro gioco. Invece di giocare in modo aggressivo, la squadra si è concentrata sull'agricoltura e sulla garanzia di obiettivi della mappa. Anche le loro rotazioni e le loro tirature sono state sul punto e spesso hanno catturato i campioni di GNL fuori posizione.
Ottenendo entrambi gli araldi di Rift e assicurando i primi quattro draghi per l'anima infernale, RNG ha costruito un considerevole piombo d'oro. Questo li ha aiutati a Ace GNL e a porre fine al gioco, dando a RNG la vittoria della serie 2-1.
RNG ora sono 6-2 nella divisione estiva LPL 2022 e affronterà il gioco Bilibi il prossimo il 20 luglio alle 6 del mattino. GNL (5-5) gareggerà contro Ultra Prime il 19 luglio alle 6 del mattino.
Commenti
Posta un commento