Passa ai contenuti principali

Gala ottiene il suo terzo pentakill dell'anno nella vittoria della divisione Summer di RNG contro il GNL

Dopo le ultime due perdite, il GNL avrebbe voluto ottenere una vittoria oggi per rafforzare il loro posto nella classifica Summer Spake del 2022 LPL. Ma sfortunatamente per loro, RNG ha giocato meglio e ha registrato una vittoria della serie 2-1, aiutandoli a salire al quarto posto sulla divisione.

Il gioco uno di questa partita League of Legends è iniziato con il GNL che giocava in modo aggressivo sulla mappa. Il papavero di Tarzan vagava costantemente e tendo un'imboscata per uccisioni di RNG. Tuttavia, non è durato a lungo, poiché RNG ha iniziato a ruotare attentamente per contrastare questa strategia. Sono stati in grado di catturare e uccidere i campioni di GNL troppo estesi in combattimenti di squadra.

Mentre Wei Wukong e Taliyah di Xiaohu si sono impegnati e hanno suddiviso in zone della squadra nemica, Gala li ha finiti dal backline, anche raccogliendo un Pentakill su Jinx. RNG ha ottenuto una breve vittoria in questa partita dietro la performance del 21/11/2 di Gala.

Nel secondo gioco, il GNL ha imparato dai loro errori e si è fermato in modo eccessivo nei combattimenti di squadra. Ciò li ha aiutati a garantire gli obiettivi della mappa senza essere puniti da RNG. Tuttavia, il gioco era abbastanza anche tra le due squadre.

Un bellissimo divario dell'imperatore di Azir di GNL Doinb ha permesso alla squadra di raccogliere tre importanti uccisioni dopo che il secondo barone ha generato sulla mappa. Armato del suo buff, il GNL ha avuto successo nell'aprire la base di RNG e distruggere il Nexus. Questa vittoria li ha aiutati a legare la serie e forzare una terza partita.

Nell'ultima partita di questa serie, RNG ha intensificato il loro gioco. Invece di giocare in modo aggressivo, la squadra si è concentrata sull'agricoltura e sulla garanzia di obiettivi della mappa. Anche le loro rotazioni e le loro tirature sono state sul punto e spesso hanno catturato i campioni di GNL fuori posizione.

Ottenendo entrambi gli araldi di Rift e assicurando i primi quattro draghi per l'anima infernale, RNG ha costruito un considerevole piombo d'oro. Questo li ha aiutati a Ace GNL e a porre fine al gioco, dando a RNG la vittoria della serie 2-1.

RNG ora sono 6-2 nella divisione estiva LPL 2022 e affronterà il gioco Bilibi il prossimo il 20 luglio alle 6 del mattino. GNL (5-5) gareggerà contro Ultra Prime il 19 luglio alle 6 del mattino.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr