Un rapporto sul futuro di Red Dead Redemption 2 ha fatto il giro e non ha altro che cattive notizie. La buona notizia è che la fonte da allora ha fornito un chiarimento che rimuove gran parte del pungiglione del rapporto iniziale. La scorsa settimana, Rockstar Games ha affrontato il futuro di Red Dead Online, più o meno confermando che il supporto è bloccato in modo che si concentri maggiormente su GTA 6. Quello che Rockstar Games non ha menzionato era Red Dead Redemption 2 vero e proprio. C'è una crescente domanda per il porting del gioco 2018b su PS5, Xbox Series S e Xbox Series X. In precedenza, il suddetto rapporto affermava che il lavoro su questo porting era stato cancellato e i piani erano stati cancellati. Detto questo, da allora c'è stato un chiarimento che trasmette notizie di notizie leggermente migliori.
Chiarindo questo rapporto iniziale, Tez2 --un importante insider di Rockstar Games che in passato si è dimostrato affidabile e rispettabile in numerose occasioni-osserva che il porting next-gen del gioco è ancora in lavorazione, ma che funziona su di esso è stato rallentato e sarà più lento fino a quando GTA 6 non sarà fuori dalla porta.
Voglio solo dire che stavo abbandonando il recente annuncio del telegiornale, ha detto il Tez2. Una fonte ha chiarito che non è stato 'cancellato o interrotto' e ancora pianificato. È solo rallentato e probabilmente verrà ripreso dopo [ GTA ] VI.
A quanto pare, il porting non verrà rilasciato prima di GTA 6, che probabilmente è ancora tra un paio d'anni, con la maggior parte delle voci che prevedono il gioco a matita per una versione del 2024, anche se il 2025 e oltre è stato lanciato, così come il 2023 Come abbiamo riportato in passato, abbiamo sentito solo una versione del 2024 lanciata in giro per la vite.
Detto questo, prendi tutto qui con le pinze. Sebbene la fonte in questione sia buona, non cambia il fatto che si tratti di tutte informazioni di natura non ufficiale. Ed è anche soggetto a modifiche, soprattutto se è così lontano come sembra. Per quanto riguarda Rockstar Games, finora tutto questo è rimasto tranquillo. Non prevediamo questo cambiamento, ma in tal caso, saremo sicuri di aggiornare la storia di conseguenza.
Commenti
Posta un commento