Ci sono molte regioni nella League di Legends Universe, ma alcune non sono state esplorate tanto quanto gli altri. Per rimediare, Riot Games sta lavorando all'espansione delle regioni in futuro.
Ryan Reav3 Mireles, il produttore campione principale di League, ha parlato dei piani di Riot per espandere potenzialmente Ixtal in una recente conversazione sul subreddit del gioco.
Presto faremo presto un po 'in quello spazio, ha detto Reav3, riferendosi a Ixtal, la casa di campioni come Qiyana e Nidalee.
Nella ampia tradizione di League, Ixtal è una regione nota per la sua padronanza della magia elementare e una delle prime nazioni indipendenti che si sono unite all'Impero Shuriman. Non sorprende che campioni come Qiyana, Neeko, Zyra e Nidalee, che usano in una certa misura la magia elementale, provengano da Ixtal.
Sfortunatamente, Reav3 non ha fatto luce quando potrebbe arrivare al gioco una potenziale espansione di Ixtal. L'ultima volta che un campione è stato rilasciato da quella regione è stato Qiyana nel giugno 2019.
Se Riot ha in programma più campioni della regione, i giocatori potrebbero dover aspettare un po '. Secondo la roadmap campione rilasciata nell'aprile 2022, Riot prevede di rallentare la produzione di campioni quest'anno e assicurarsi che ogni campione riceva il tempo e attenzione di cui hanno bisogno prima di essere spedito. In tal caso, i giocatori potrebbero dover resistere fino al 2023 per un nuovo campione di Ixtal.
Commenti
Posta un commento