Passa ai contenuti principali

Il quarto spettreglasse DLC di Tiny Wonderland DLC è uscito ora

Tiny Tina's Wonderland Il quarto spettreglasse sconvolgente DLC-è fuori ora.

Sperando di espandere l'esperienza del gioco finale, il nuovo contenuto, che è gratuito per i titolari di pass stagionali e disponibile per l'acquisto separatamente include anche una nuova classe, un nuovo grande boss e anche opzioni di creazione di personaggi migliorati. Oh, e bottini di bottino più bottino.

La frantumazione dello spettreglass inizia a Dreamveil Overlook, in cui i giocatori affronteranno il più personale specchio di mistero di Vesper, spiega l'editore 2K. La frantumazione spettreglass offre una finestra sui ricordi di Vesper, che sono afflitti dalle visioni di Redmourne the Trivern, una potente bestia che può far crescere più teste e si nutre di paura, sottrando il suo potere dalle anime perdute. L'unico modo per aiutare Vesper a sfuggire al suo passato.

Il nuovo boss di cui sopra Redmourne The Trivern offrirà un bottino progressivamente migliore e una vasta gamma di freschi cosmetici più li combatti, ma sii avvertito: che il bottino progressivamente migliore viene fornito con un capo progressivamente più duro, che può recuperare e rigenerare Le sue teste che parlano elementi. Yikes.

Abbiamo anche la possibilità di modificare le nostre statistiche di partenza grazie a quattro nuovi retroscena-nervosi dal Bunkermaster, Clownblood, Apprentice Barnacle Scapper e Street Rochin Success Story e New Class Blightcaller, che consente ai giocatori di sfruttare l'essenza nociva di Swamps con potente precisione, insieme a nuovi modi per personalizzare il tuo fatmaker, inclusa una voce completamente nuova.

Il nuovo capitolo DLC è ora disponibile su PC e console.

Hai visto questo giocatore di Wonderlands di Tina che lacera attraverso i boss_ (apre nella nuova scheda) in pochi secondi?

In una clip condivisa per la comunità, l'utente massimizza il danno da mischia usando alcune eleganti tecniche per creare ciò che hanno soprannominato la build Stormbringer, che distrugge assolutamente i boss.

Piaci tu stesso? Usa la capacità di timore reverenziale e imbevuto per massimizzare il danno sul sale e la tempesta della batteria (mentre la maggior parte dei daggerrstems ridimensionano il loro danno dalle armi, questo ridimensiona invece il danno dalla mischia) e usa l'armatura della verità di Tyrant, che offre un pescatore di danno da mischia di +70 per cento.

Il giocatore spiega che la loro versione dell'armatura della verità del tiranno ha l'ira dell'abilità naturale costruita, che può essere attivata e diffusa su un'area vicina usando il rimprovero di Clawbringer, Storm Smite o Storm Dragon.

Dai un'occhiata ai nostri Codici di turno di Wonderlands di Tina di Tina_ (apre nella nuova scheda) e alla guida a chiavi scheletriche per una procedura dettagliata completa degli ultimi hack di bottino. Puoi anche dare un'occhiata al Best Tiny Tina's Wonderlands Spore Warden Build (apre nella nuova scheda) per un maggiore divertimento per la colpa del danno.

Вы _ Tina Wonderlands Spore Warden Build (Apre nella nuova scheda) | Come rispettare in Tiny Tina's Wonderlands (apre in una nuova scheda) | Tiny Tina's Wonderlands Gradeborn build (si apre in una nuova scheda) | Tiny Tina's Wonderlands Hero Stats *(apre nella nuova scheda)

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto