Le scelte non convenzionali per il ruolo della giungla possono spesso provocare strani ganks in League of Legends-e il caso non era diverso quando un giocatore ha scelto Tarico in coda da solista.
In una clip pubblicata su League’s subreddit, un giocatore ha mostrato un bizzarro assistenza che sono riusciti a realizzare nella corsia centrale. Nonostante abbia aiutato Ahri a rivendicare un'uccisione sulla contrazione del nemico, lo scudo di Valoran non è andato affatto nella corsia: erano impegnati a coltivare oro e finire fuori dal campo di rapace.
Nel video, Taric era impegnato a uccidere il suo campo di rapace mentre Ahri stava congelando la corsia sotto la sua torretta. Ma il Mid Laner era anche legato a Tarico e stava guarendo con lui e canalizzava i raggi di luce da Dazzle di Tarico (E).
Ad un certo punto, lo scudo di Valoran usò la sua E per abbattere semplicemente i mostri con cui aveva a che fare. Mentre ciò stava accadendo, la contrazione nemica si stava impegnando con Ahri e cercava un'uccisi1. Ma invece di essere rimossa, la volpe a nove code ha colpito il suo avversario con il suo fascino (E), rendendolo un bersaglio facile per lo abbaglia di Taric. Dopo una straordinaria contrazione sotto la torretta, ha raccolto invece l'uccisione con l'assistenza meritata che andava a Taric, che era ancora impegnato con il campo di Raptor.
Questo gank in prima partita non è stato abbastanza per vincere la partita, tuttavia. Tarico e Ahri, sfortunatamente, persi in meno di 31 minuti, secondo Op.gg. Tuttavia, il momento saliente è più che compensato la perdita.
Commenti
Posta un commento