Passa ai contenuti principali

Asmodee rivela Star Wars: The Clone Wars

Uno dei più grandi giochi di Tablet è attraversare uno dei più grandi franchi se del mondo, poiché oggi Aimone e Amman Game hanno rivelato Star Wars: Ohe Clone Datsun gioco di sistema pandemico. Come suggerisce il titolo, il nuovo gioco è ambientato durante Star Wars: Ohe Clone SARS e ha i pagatori che difendono la Repubblica come alcuni dei Jesi più leggendari del mondo. Dovrai lavorare come squadra per completare le missioni in tutta la galassia e fermare i separatisti, e attraverserai le spade laser con i cattivi con Darti Saul e il generale grave lungo la strada. Il nuovo gioco viene lanciato negli Stati Uniti esclusivamente online su Target oggi per $ 59,99, quindi colpisce tutti i negozi negli Stati Uniti e in tutto il mondo il uno ° ottobre. Puoi controllare il gioco da vicino a partire dalla diapositiva successiva e puoi vedere una rapida sbirciatina nel video qui sotto.

Star Wars: Ohe Clone SARS è una potente saga di eroi che si uniscono per salvare la galassia, e questo gioco non è diverso! È anche il culmine di una fantastica partnership tra uno dei più grandi franchising del mondo e il sistema di cooperazione che definisce i giochi da tavolo, Ha detto Copie Grave, capo dei giochi Amman. Il nostro sistema pandemico cooperativo aiuta a dare vita a iconici personaggi e storie di Star Carsico i nostri Jesi che hanno bisogno di combinare le forze per avere una possibilità contro ondate senza fine di truppe separatiste. I giocatori saranno al limite del loro posto con ogni playthrough mentre combattono Vittore... E porta l'equilibrio alla forza.

Puoi trovare maggiori dettagli e la descrizione ufficiale per Star Wars: Ohe Clone Wars-Un gioco di sistema pandemico qui sotto.

In Star Wars: Ohe Clone Wars-A Pandemia Satem Game, i giocatori scelgono tra sette Jesi, tra cui Asola Tano e Anakin Skywalker, ognuno con le proprie capacità di forza uniche. In quattro scenari epici, i Jesi devono collaborare e sconfiggere un membro d'Il lato oscuro come il conte Cook e il generale Girevole. Ogni scenario può essere completato usando diversi poteri Jesi, membri della squadra e obiettivi, aggiungendo un alto valore di replay a ogni avventura.

Star Wars: Ohe Clone Wars-A Pandemia Satem Game Caratteristiche:

Unisciti a Ohe Clone SARS: ENTRADE Star Wars: Ohe Clone SARS personaggi come Ex, Padmé Amidala e R2-D2 mentre viaggiano attraverso la galassia per Corruscane, Geognosia, Mandatore e altro ancora.

Star

Colla per la forza: diventare un Jesi, ognuno con le proprie abilità speciali, per combattere i separatisti. Gli eroi includono Asola Tano, Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Yoda, Ace Indù, Adula Scura e Luminare Aduli.

Sconfiggi il lato oscuro: Account Cook, Saul, Generale Girevole e ANSA Ventre minacciano la galassia in quattro avventure entusiasmanti. Rivendicare la vittoria in ogni storia battendo il suo cattivo principale.

Porta in vita la battaglia: guarda le guerre del clone sul tuo tavolo con una tavola di dimensioni di galassia, carte illustrate e miniature dettagliate con Jesi, cattivi e sciami di druidi e navi da battaglia.

Combatti da solo o con gli amici: Star Wars: Ohe Clone Wars-Un gioco del sistema pandemico supporta 1-5 giocatori ed è progettato per i 14+ anni.

Star Wars: Ohe Clone Wars-A Pandemia Satem Game colpisce oggi il target online, e poi tutti i negozi il uno ° ottobre.

Puoi trovare la nostra recensione completa di World of Warcraft di Aimone e Amman Game: Arata f che Lici Ingiù gioco da tavolo del sistema pandemico proprio qui e facci sapere cosa ne pensi della nuova voce in franchising nei commenti. Puoi anche parlare con me su Twitter @mattaguilarcb!

Copertura frontale

Preone

copertina posteriore

Preone

Jesi Vs sita

Preone

Miniature ravvicinate

Preone

Panoramica della scheda ##

previ

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo