FIFA 23 è dietro l'angolo, con nuove funzionalità confermate per alcune delle modalità di punta.
La chimica ha già visto una revisione importante, ma i recenti cambiamenti di EA hanno modificato ulteriormente la funzione, con la costruzione di squadre ancora più facile di prima.
Controlla di seguito tutto ciò che devi sapere sui cambiamenti di chimica FIFA 23.
FIFA 23 CHIMICA
Nel team di Ulitmate FIFA 23, EA ha annunciato importanti cambiamenti in arrivo alla chimica, con un sistema aggiornato introdotto.
Le principali modifiche annunciate sono state:
- Nessun impatto negativo sugli attributi causati da una bassa chimica.
- La chimica complessiva della squadra è stata rimossa. La chimica dei singoli giocatori è al centro.
- I collegamenti posizionali sono stati rimossi.
- Il sistema di fidelizzazione è stato rimosso.
Ora, dopo alcuni feedback della comunità e alcuni rielaborazioni prima del lancio, EA ha confermato i cambiamenti completi in arrivo in chimica in FIFA 23, con la possibilità di costruire un sogno 11 probabilmente più raggiungibile che mai.
Aggiornamento di chimica
Le modifiche confermate fornite nelle note di pitch di EA ora vedi:
- 2 giocatori della stessa nazione ottengono un punto di chimica (in precedenza 3)
- 4 giocatori della stessa club per ottenere 2 punti di chimica (in precedenza 5)
Questi piccoli aggiustamenti alla fine renderanno più facile per i giocatori creare le squadre dei loro sogni nella squadra Ulitmate e non preoccuparti troppo delle ramificazioni di chimica.
EA ha anche annunciato che gli stili di chimica continueranno a consentire di aumentare alcuni attributi del giocatore, con la maggiore variabile a seconda della chimica del giocatore all'interno della squadra.
Una guida utile che descrive in dettaglio i cambiamenti e gli effetti degli stili di chimica sono disponibili nelle note di pitch.
EA ha anche confermato che una volta avviata una partita FUT, qualsiasi modifica apportata tramite la gestione della squadra a formazioni, tattiche o posizioni dei giocatori non influenzerà la chimica dei giocatori XI iniziali.
Queste modifiche sono state apportate al fine di rendere l'edificio della squadra ancora più semplice in FIFA 23, con le possibilità e le combinazioni ora apparentemente infinite.
Commenti
Posta un commento