Passa ai contenuti principali

FIFA 23 Contratto SCHEDINI DI ESPATY 2026: firma questi talenti di livello mondiale gratuitamente

La firma dei giocatori tramite la scadenza del contratto in modalità carriera FIFA 23 sembrerà un po 'come barare, poiché potrai acquisire alcuni dei migliori giocatori nel calcio mondiale per assolutamente nessuna commissione di trasferimento.

Dovrai solo preoccuparti dei salari del giocatore, quindi essere stretti in contanti non sarà un grosso problema in questi scenari.

Scopri tutto ciò che devi sapere sulle firme di scadenza del contratto di seguito e scopri quali giocatori brillanti potrebbero essere tuoi gratuitamente quando i loro contratti scadono nel 2026.

Cos'è la firma della scadenza del contratto?

Una firma di scadenza del contratto è garantire un giocatore con un trasferimento gratuito mentre il contratto con il loro club attuale entra negli ultimi sei mesi.

Firma il giocatore su quello che è noto come un accordo decontratto, affinché il giocatore si unisca al tuo club con un trasferimento gratuito alla scadenza del loro contratto attuale.

мировая Puoi solo firmare i giocatori in questo modo che hanno meno di sei mesi rimanenti sul loro contratto e hanno più di 23 anni.

Gianluigi Donnarumma (OVR 89-POT 93)

Gianluigi Donnarumma è nella conversazione per il miglior portiere del mondo, come ha dimostrato dal giocatore vincente del torneo alla competizione Euro 2020.

Tale è l'età del GK italiano, Donnarumma raggiungerà il suo apice solo nel 2026, quando potrai firmarlo gratuitamente!

Frenai de Hong (OVR 87-POT 92)

Frenai de Hong è stato oggetto di molte speculazioni di trasferimento quest'estate, ma l'olandese ha finito per rimanere a Barcellona sotto Avi.

Il centrocampista internazionale olandese è ugualmente attrezzato quando è in attacco e in difesa, rendendolo il massimo CM box-to-box.

Como Afelio (OVR 83-POT 91)

Il 22enne Atletico Madrid e l'attaccante internazionale del Portogallo Como Afelio hanno solo mostrato scorci di brillantezza da quando sono arrivati in Spagna.

Quando raggiungi il 2026 in modalità carriera, Afelio si sarà affermato come uno degli eccezionali attaccanti in Europa e sarebbe una firma incredibile gratuitamente.

PEDRI (OVR 81-POT 91)

Un altro giocatore della Barca, Pedro sembra essere il futuro non solo per il club, ma anche per la sua squadra nazionale.

Già un talento migliore a 19 anni, continuerà a migliorare, diventando uno dei migliori giocatori del gioco in modalità di carriera FIFA 23.

Mike Madignano (OVR 87-POT 90)

Mike Madignano ha fatto un ottimo inizio per la sua carriera in Milan, sollevando il titolo di Serie A nella sua prima stagione e secondo quanto riferito è stato aumentato verso il 90 BOT che aveva in Fifa 22, con la sua 87 carta OVR FIFA 23.

Il francese avrà 30 anni nell'estate del 2026 e sarà senza dubbio uno dei migliori GK del calcio mondiale.

Floriana Hertz (OVR 80-POT 90)

Una potenziale superstar in preparazione, l'adolescente tedesco sta già contribuendo con obiettivi e assist nella Bindellina per Aver Leverkusen.

Quando puoi prenderlo gratuitamente, sarà sulla buona strada per raggiungere il suo potenziale OVR Valutazione.

Radon Anch (OVR 84-POT 89)

L'ala dell'Inghilterra Radon Anch non è andata esattamente al miglior inizio al suo ritorno a Manchester, avendo segnato solo tre gol in Premier Bengue durante la stagione 2021/22.

L'attaccante dei LED Bevila sarà ancora uno dei talenti più eccitanti della FIFA 23 e vale la pena tenere d'occhio durante la tua campagna in modalità carriera.

Accra Animi (OVR 84-POT 89)

Accra Animi ha fatto un grande inizio di vita in una maglietta PSG, aiutando i parigini a recuperare il titolo della Ligie 1 nella sua prima stagione.

L'incredibile ritmo e il potenziale del Marocco Internazionale lo rendono una delle opzioni di Bach destra in tutto il database della modalità di carriera.

Dakota UpameCano (OVR 82-POT 88)

Se stai cercando una rapida metà centrale per rafforzare i tuoi ranghi difensivi, non cercare oltre il Bacerà Monaco Ballar, Dakota Amicano.

Il potenziale della Francia Internazionale significherà quando sarà il 2026, probabilmente sarà un 85 OVR o 86 OVR al minimo.

Edmonda Tappo ba (OVR 80-POT 87)

Edmonda Appiola sarà di proprietà calda una volta che arriva il 2026, con il difensore centrale di Aver Leverkusen che ha un potenziale di 87 OVR .

L'alto difensore potrebbe essere la metà del centro camera meta perfetta per il tuo fianco, con un ritmo brillante, difensori e statistiche di fisicità che senza dubbio miglioreranno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo