Passa ai contenuti principali

Budget 2023 Il vento nella vela di Mranti

A nome dell'acceleratore della ricerca malese per Tecnologa & Innovati on (MRANTI), vorrei ringraziare il Ministero delle finanze per l'assegnazione iniziale di 3,88 milioni di dollari (RM18 milioni) per elevare Aranti Park in un centro d'innovazione globale. Aranti Park è già un parco tecnologico leader, ma dobbiamo migliorarlo ulteriormente se siamo seriamente intenzionati a raggiungere un livello superiore di 20 anni nell'indice d'innovazione globale, il che ci mette in rotta a diventare un paese ad alta tecnologia e l'economia guidata dall'innovazione.

Mentre gran parte del piano generale è focalizzata sulla fase tre del parco di 686 acri, la fase uno e la fase due saranno adattate e aggiornate per garantire che le infrastrutture e i servizi soddisfino i requisiti tecnologici dei nostri innovatori e ricercatori per fare la propria svolta. Vogliamo rendere l'intero parco MRANTI un parco d'intelligenza artificiale completamente integrata (AI) che sostiene i principi degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e i criteri ambientali, sociali e di governane (ESG).

La nostra intenzione è quella di posizionare Aranti Park come nucleo della Malesia per R&D&C&I. Accelererà l'innovazione sul retro delle tecnologie d'impatto nei settori chiave del settore, per lo sviluppo sostenibile, trasformando le idee in impatto.

In base al piano generale di cinque anni Aranti Park, prendiamo di mira un valore di sviluppo lordo di 20 miliardi di RM, con rendimenti da un contratto di locazione di terra del valore di 2,8 miliardi di RM.

[RM1 = US $ 0,21]

Oltre allo sviluppo dei talenti, avere una collocazione innovativa con una forte infrastruttura è importante per rinvigorire l'ecosistema tecnologico della Malesia. Il concetto di collocazione è importante in quanto riunisce la comunità d'innovatori e ricercatori a un punto d'incontro, sottolineando al contempo l'importanza di un ecosistema fisico abbinato a infrastrutture e servizi condivisi.

225 La società di Apriteci Bromuro, che si trova a Aranti Park e partecipante alla Optional Tecnologa AN Innovati on Sandro (NTIS) in cui Aranti è il segretariato principale, ha anche cambiato il modo in cui affrontiamo l'agricoltura urbana adottando il concetto di agricoltura verticale indoor, aiutato L'applicazione di AI e Internet f Tinga (IoT).

Su incentivi fiscali estesi alle società farmaceutiche e aerospaziali locali, sono sicure che alcune delle società con sede a Aranti Park ne trarranno beneficio, poiché ci impegniamo a sviluppare cinque cluster tecnologici, che sono Broni Teca, Agri Teca, Lealtà Teca, Biscione e 4IR Abilitando la tecnologia a Aranti Park.

Il notevole aumento dell'allocazione sanitaria è più accolto, che include l'approvvigionamento di dispositivi medici come stampanti 3D allo scopo di creare protesi. Con il recente lancio degli pub Healthtech ai sensi dell'NTIS e del cluster sanitario integrato di 10 acri, ci impegniamo ad aiutare il Ministero della Salute (MOH) a elevare la qualità dell'assistenza sanitaria nel paese attraverso l'applicazione di tecnologie nuove e avanzate.

Ci impegniamo ad aiutare la Malesia ad accelerare il suo viaggio per diventare una nazione ad alta tecnologia e l'economia guidata dall'innovazi1. Ogni aumento dell'1% della nostra capacità d'innovazione aumenta il PIL pro capite dello zero,36%. Ciò significa ulteriori 5,6 miliardi di RM al nostro PIL.

Programma di accreditamento Masti

Nella nostra consultazione con Mosti, abbiamo appreso che prodotti, servizi e tecnologie prodotti attraverso attività di ricerca e sviluppo locali non avevano visibilità sul mercato. In risposta, Mosti ha sviluppato linee guida per l'accreditamento di questi prodotti, servizi e tecnologie.

MRANTI è stato incaricato di elaborare le applicazioni, il che consentirà alle società di utilizzare il certificato e il logo Masti.

Il programma MYSTI consentirà di commercializzare in modo più strategico e sistematicamente sistemati questi prodotti e servizi negli appalti governativi o nei mercati aperti locali ed esteri.

MYSTI fornirà una piattaforma end-to-end che collega il governo, i ricercatori, i proprietari di prodotti/tecnologie, tecnopreneurs, potenziali acquirenti, potenziali investitori, potenziali partner e pers1. L'inventario Masti riunirà beni e servizi dalla ricerca e sviluppo locale che sono stati riconosciuti e pronti per la commercializzazione.

Malesia Techlympics 2023

In quanto agenzia d'implementazione per la Malesia Techlympics 2022, MRANTI è incoraggiata dal fatto che Mosti gestirà un'allocazione di sette milioni di RM per l'iniziativa il prossimo anno, consentendo un grado più profondo e maggiore di scienza, tecnologia e innovazione (STI) tra i bambini e i giovani, anche i bambini e i giovani, anche tra bambini e giovani Poiché il programma ha beneficiato di un milione di malesi quest'anno.

Fin dalla sua istituzione, abbiamo lanciato oltre 50 roadshow a livello nazionale, con una serie di lezioni e concorsi informali a livello di STI a livello scolastico, distrettuale, statale e nazionale per sviluppare la prossima generazione d'innovatori e Changemakers. Questo programma pone una solida base a STI e avrà un impatto a lungo termine sulla nostra agenda STI.

Risposta complessiva al bilancio

Personalmente accolgo con favore i 3R del bilancio 2023-sensibili, responsabili, riformisti. Il ruolo di MRANTI come acceleratore di commercializzazione tecnologica rientra nella R finale, in cui abbiamo il compito di rinvigorire l'ecosistema tecnologico e guidare la trasformazione del paese verso diventare una nazione ad alta tecnologia e un'economia guidata dall'innovazione. Vi è una necessità reale e critica di trasformare il panorama dello sviluppo nazionale per garantire che sia più inclusivo e sostenibile al fine di attrarre investimenti stranieri e interni. L'empowerment della tecnologia di base continuerà a funzionare come un mezzo dirompente che incoraggia l'innovazione in nuovi settori, diventando un fattore abilitante della crescita economica che faciliterà e sosterrà la pianificazione del governo e la politica nell'affrontare la quarta rivoluzione industriale (4ir), rendendo ulteriormente la Malesia un alto livello teca Paese. Adulerà Ab Dakar è CEO di MRANTI.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo